Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 22 Janvier 2026, 23:17
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 23 Janvier 2014, 12:23 
Duelliste

Message(s) : 32
ecco,a parte la frustrazione mia come giocatore,mi scuso se ogni volta mi metto a scassare le balle con l'elenco dei bug,ma francamente,questo è ancora + grave del precedente che ho segnalato,quello per cui non si vedono le cariche nel mercato.

vi facico vedere uno screen:

Image

ecco,un eclisse,normale direte voi. NORMALO PROPRIO NO. dopo aver assistito al precedente uqilingo dove ogni eclisse dominava,finalmente posso giocare maghi noz,e mi monto un deck. al mercato le cariche di corsa notturna sono a 120,quelle di maleizione a 100, anche solo mettere 3 corsa e 2 maledizione il deck sarebbe saturo,perciò gli eclisse sono il mazzo + INGIOCABILE del momento,dopo il cambio delle cariche.

e guarda te chi ti incotnro? eclisse. con mazzo ocmpleto.e guarda caso,è primo in quilingo perchè se ne sta tranquillamente APPROFITTANDO del sistema che lo fa giocare nonostante abbiau n deck con 1500 cariche o forse + chi lo sa.

francamente ora basta va bene tutto ma questo è troppo. allroa,uno per uqilingo deve avere vari mazzi dopo la nascita delel cariche . va bene,ma adesso,che ci si aun bug che permette di "svicolare " in questo modo...

per la rabbiam i sono dimenticato di inserire nello screen della data,per dimostrare che stavo giocando DOPO il cambiamento delle cariche.adesso cerco di provvedere ,vediamo se riesco a ovviare.

cmq questa persona,coem vedrete,se ne sta bellamente approfittando,ora ,io non so voi,ma questo è veramente frustrante,molto tfrustrante,so ch voi non avete colpa alcuna(anzi,vi ringrazio del lavoro che fate) ma....no,sul serio,è frustrante.

ora,bontà sua,se c'è un bug che gli fa usare eclisse mentre tutti gli altri deck sono maghi,mah, vediamo,usiamo un po' di ironia,magari...non se n'è accorto^^ non dubitiamo della bontà delle persone :)

sta di fatto che ora è primo con un deck eclisse in un quilingo pieno di maghi:)

però questo bug praticmanete ,se ho ben visto,permette ad alcune persone,ad inizio quilingo(il quilingo in cui dovrebbero attivarsi le nuove modifiche mazzi),di usare un deck che le cariche non permetterebbero di usare(un deck che nel precedente quilingo si poteva usare) :questo è un bug casuale che si attiva solo determinate volte,quindi se uno ha culo se ne frrega e gioca....

ecco lo screen che dovrebbe essere la prova,ho provato a metterlo in trappola,ma lui si difende dicendo" ah,non avevo letto la modifica dei mazzi,ho cmabiato il mio deck ora"...beh,prendiamolo per buono^^ certo,potremmo pensare che(coem in effetti è successo) è crashato e riloggando il bug non era + presente ma...teniamo fede alla sua buona volontà^^

Image

ecco tutto questo non per denunciare un singolo player,poveretto,alla fine magari è vero che non se n'era accorto,ma...cioè, mi sembra un bug piuttosto gravino no?O:O

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 23 Janvier 2014, 13:26 
Duelliste

Message(s) : 45
Purtroppo non c'è da fare blame sul giocatore ma giustamente sulla Feerik.

La Feerik è la società che ha introdotto il sistema e sempre la Feerik è la società che permette di sfruttare il bug.

Il giocatore c'entra poco. Se ti permettono di farlo lui giustamente lo fa. È lo stesso principio di quando trovi un portafoglio a terra. In TEORIA non dovresti nemmeno guardarci dentro e portarlo alla polizia che ci pensa lei ma... chissà com'è che una sbirciata dentro la si da sempre! Chi dice di no, chiaramente, mente.

Il gioco Eredan da 2 anni a questa parte è diventato uno schifo. Già non era il top prima e poi con tutte le nuove modifiche che si sono inventati per cercare di fare soldi, hanno finito di rovinarlo introducendo centinaia di bug.

Il bug delle chat che non puoi scrivere il carattere % (percento)? È stato segnalato oltre 50 volte da altrettanti giocatori, è mai stato fatto qualcosa per correggerlo? No. Rimarrà li, persisterà per sempre perché a quelli NON GLIENE FREGA UN TUBO. A loro importa che a fine mese arrivino i dindi green money $$$$$$ oh yeah.

Parlo da giocatore ormai totalmente disinteressato all'argomento. Non mi interessa più perdere tempo e incavolarmi per sto giochino da 2 lire. Punto verso altri lidi, meglio gestiti.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 23 Janvier 2014, 15:55 
Eminence

Message(s) : 1005
Segnalato.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]