| Auteur |
Message |
|
Pantera_Scuro
|
Publié : 07 Mai 2014, 23:18 |
|
|
|
Salve,
dopo un anno e mezzo che ritorno a giocare non è cambiato nulla, ci sono gli stessi bug di un anno e mezzo fa. Entropia non funziona sempre e quindi non si attiva. Azioni necro negli scarti non correttamente visibili come tali e quindi inutilizzabili non dando la possibilità di avere una strategia. Ed altri ancora che mi rompo di scrivere..... E' una vergogna, tanti giocatori che spendono migliaia di euro (io assolutamente non sono tra questi) senza avere una garanzia e giocare correttamente.
Vergogna!!!
|
|
| Haut |
|
 |
|
CalicoDan
|
Publié : 08 Mai 2014, 08:54 |
|
| Eminence |
 |
|
|
Se posti qualche screen risegnalo.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Pantera_Scuro
|
Publié : 08 Mai 2014, 11:38 |
|
|
|
Perdonami ma l'effetto della carta non si può dimostrare con lo screen. Se dico che non si attiva l'effetto di entropia oppure che tante carte che dovrebbero essere necrosi nello scarto non lo sono, come faccio a dimostrarlo con lo screen? Lo feci molto tempo fa, e anche tantissime volte e non solo io. Moltissime volte a postare, screen contro screen, una miriade di lamentele da parte di molti utenti e menomale che è tutto nero su bianco, se i post sono ancora archiviati e non cancellati. Ora vorrei vedere i fatti se non vi dispiace! Cordiali saluti!
|
|
| Haut |
|
 |
|
CalicoDan
|
Publié : 09 Mai 2014, 08:58 |
|
| Eminence |
 |
|
|
Si possono dimostrare tranquillamente. Se entropia non funziona i sortilegi rimangono al cimitero e si passa ai danni senza che i questi siano stati giocati, perciò puoi postare uno screen in cui mostri che tu hai giocato entropia, i sortilegi sono ancora al cimitero e i personaggi stanno subendo i danni degli attacchi fisici. Per quanto riguarda le necrosi puoi giocare una carta che fa giocare necrosi dal cimitero quando al cimitero ci sono solo necrosi. Anche qui, mostri che hai giocato la carta, che la necrosi è rimasta nel cimitero (e quindi non è necrosi) e che sei già arrivato allo scambio dei danni. Difficilmente non si riescono a fare screen che provano un bug, basta un po' di inventiva e ci si riesce.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 09 Mai 2014, 09:25 |
|
| Marchand |
 |
|
|
Calico il problema delle necrosi era relativo al fatto che spesso le carte diventate necrosi, che stanno al cimitero, vengono visualizzate come carte normali e non come necrosi, pur essendolo.
Ora, se tu hai 2 copie di una carta al cimitero, di cui 1 sola è una necrosi, oggi come oggi non hai la certezza di scegliere la necrosi (come sarebbe giusto visto che le carte necrosi hanno bonus), ma hai il 50% di probabilità di scegliere la carta sbagliata.
Visto che è un bug grafico, si potrebbe risolvere aggiungendo alle carte diventate necrosi anche una scritta, oltre al cambio colore (ma non so se è fattibile).
Saluti.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
| Haut |
|
 |
|
Pantera_Scuro
|
Publié : 09 Mai 2014, 13:36 |
|
|
|
Raga sia chiaro, a me non piace essere antipatico o sgorbutico ma cavolo è un anno e mezzo. UN ANNO E MEZZO che ci sono SEMPRE gli stessi bug. Ora, quanto ha detto Vincenzo è vero, siccome è un bug grafico e di conseguenza anche tecnico, è quasi impossibile dimostrarlo, poi scusatemi, dopo un anno e mezzo che c'è lo stesso bug, che volete che si dimostri?! Il bug c'è punto e basta. Si deve risolvere punto e basta! Che conferme volete avere con lo screen???? Quante volte e quanti screen volete ancora dopo tutti quelli che già sono stati fatti???? Ci sono anche altri bug relativi alle carte delle elfine ma mi sono talmente scocciato che preferisco che risolviate prima il bug dei necro. Non vorrei aspettare un altro anno e mezzo per poi risolvere il bug delle elfine.....
|
|
| Haut |
|
 |
|
CalicoDan
|
Publié : 09 Mai 2014, 13:47 |
|
| Eminence |
 |
|
|
Non c'è motivo di alterarsi. Usare toni più accesi con chi sta cercando di darti una mano è d'aiuto. Noi siamo giocatori come te, con la differenza che comunichiamo allo staff quello che hanno da dire gli altri giocatori. Nelle segnalazioni ci sono delle regole da seguire (tra cui allegare screen ai bug stessi, in modo da essere immediatamente riconoscibili). Io ti sto chiedendo una cortesia per rendere la segnalazione più facile. Se vuoi puoi anche ripescare le vecchie discussioni. Dato che, da quello che ho capito, dovresti aver già postato in quelle discussioni, per te è più facile ritrovarle.
C'è da tenere anche conto del fatto che se il bug c'è, non è detto che sia facile individuarlo nel codice e correggerlo.
In ogni caso il bug verrà risegnalato. Noi di più non possiamo fare.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Pantera_Scuro
|
Publié : 09 Mai 2014, 13:51 |
|
|
|
Se veniva corretto nel momento in cui è stato segnalato tutto questo non succedeva calico. Ora per forza è diventato più difficile. Come faccio a ripescare il thread in cui ho inseriro gli screen?
|
|
| Haut |
|
 |
|
CalicoDan
|
Publié : 09 Mai 2014, 15:29 |
|
| Eminence |
 |
|
Ho ritrovato una discussione dai messaggi di risposta che hai mandato. L'altra non la trovo.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Pantera_Scuro
|
Publié : 09 Mai 2014, 22:39 |
|
|
|