Auteur |
Message |
br1990
|
Publié : 09 Mai 2014, 12:55 |
|
|
Ogni volta che provo ad aprire il mercato mi esce il messaggio : Spiacente, si è verificato un errore. Inoltre mi ritrovo a non avere alcun cristallo, quando stamattina ne avevo poco più di 200k, e non avendo speso nulla per alcuna carta.
|
|
Haut |
|
 |
Mario-Pezzella
|
Publié : 09 Mai 2014, 13:01 |
|
Marchand |
 |
|
A me il mercato non dà problemi ma mi ritrovo con 400k in meno.
_________________ Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
|
|
Haut |
|
 |
Mazaari
|
Publié : 09 Mai 2014, 13:47 |
|
|
mercato chiuso e tolti tutti i cristalli. ragazzi, non fate di tutta l'erba un fascio, c'è chi gloria eterna l'ha comprata una sola volta come carta da collezione.. occhio che scattano denunce come se piovessero. Dunque, nel mentre che si attende la riapertura del mercato, se mai arriverà ( e vi consiglio di riattivarlo a tutti) , dateve na regolata, amministratori, moderatori e feerikiani, perchè senza il nostro cash ed il nostro supporto sareste i soliti nerd ciccioni pieni di brufoli attaccati al pc. P.S. Non si può bloccare il mercato così. Occhi che chi ha speso soldi può denunciarvi e farvi passare tanti tanti guai  . I bug non sono un problema dell'utenza, ma della gestione. A loro il compito di controllare prima di mettere on line una cosa, non l'hanno fatto amen, dovevano sistemare e ciao.
Dernière édition par Mazaari le 09 Mai 2014, 14:21, édité 1 fois.
|
|
Haut |
|
 |
kane_filmore
|
Publié : 09 Mai 2014, 13:59 |
|
|
i think that if you are incompetent,it s not my problem.. you have leave the bug in gloria eterna,if i buy a card in the market,it s not illegal...it s illegal that you ban me for this then in these years i gave you more of 1k euros...this game was really good,but you have trasformed it in a gameland,i go way,bye bye eredan,bye bye feerik
|
|
Haut |
|
 |
Mazaari
|
Publié : 09 Mai 2014, 14:17 |
|
|
Ho il mercato bloccato e sto sbroccando, vedete che dovete fare.
|
|
Haut |
|
 |
Tidus82
|
Publié : 09 Mai 2014, 14:18 |
|
|
cmq raga ma stiamo scherzando, mica la ferrik può fare una cosa del genere per un bug loro? è illegale...tutta la gente che ha speso soldi veri per il gioco gli bloccano ora il mercato? Sono fuori di testa
|
|
Haut |
|
 |
Xaver_the_Best
|
Publié : 09 Mai 2014, 14:22 |
|
Guémélite |
 |
|
ridicoli mi hanno tolto i cristalli e bloccato il mercato anche a me avendo fatto uso del bug 2 volte per capirne l entita va be...
_________________ "Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=
|
|
Haut |
|
 |
Mazaari
|
Publié : 09 Mai 2014, 14:24 |
|
|
Xaver_the_Best a écrit : ridicoli mi hanno tolto i cristalli e bloccato il mercato anche a me avendo fatto uso del bug 2 volte per capirne l entita va be... Xav, io ho farmato 10k per il clan XD quindi questo ti dice tutto.. cmq non a tutti il mercato è stato chiuso dunque che dobbiamo pensare? bug su bug o avete fatto una scrematura senza senso?
|
|
Haut |
|
 |
legionario74
|
Publié : 09 Mai 2014, 14:28 |
|
|
feerik siete degli inetti e dei pagliacci!!!
|
|
Haut |
|
 |
CalicoDan
|
Publié : 09 Mai 2014, 14:28 |
|
Eminence |
 |
|
Nel caso abbiate sfruttato il bug di gloria eterna, vi sono stati rimossi i cristalli ottenuti in modo illecito, in più il mercato è stato momentaneamente chiuso. Appena si sa qualcosa di più faremo una discussione di cui si parlerà nel dettaglio di tutte le conseguenze.
Per quanto riguarda di chi sia la colpa. Le regole dicono che se voi sfruttate un bug, a pagarne siete voi, perchè sfruttate un errore a vostro vantaggio. Per cui io non mi lamenterei troppo per questo. Il torto è vostro.
|
|
Haut |
|
 |