Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 24 Février 2026, 11:50
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 6 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Trofeo Buggato - Il divorato
Message Publié : 12 Octobre 2014, 15:50 
Guémélite

Message(s) : 158
Come da titolo io e un'altro giocatore abbiamo notato che il trofeo "Il divorato" è buggato, ovvero giocando non da i punti per completarlo.
Il testo dice (la prima parte senza punti supplementari):
"Alla fine di ogni partita, ottieni 1 punto per ogni personaggio avversario che ha almeno 2 oggetti che ti appartengono all'inizio del combattimento"

Giocando artigiani e attaccando 2 oggetti a ciascun personaggio avversario a fine partita non ricevo nessun punto.

Ecco gli screen, ho fatto 10 punti senza sapere come (dovrebbero essere i punti assegnati con le carte compatibili solo 1 volta)

Prima Image
Mentre Image
Dopo Image

Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
----------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>Canale Youtube<<<<

Dernière édition par Cronoares le 13 Octobre 2014, 17:34, édité 1 fois.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Octobre 2014, 13:44 
Eminence

Message(s) : 1005
Lo screen del punteggio è fatto prima dello screen della partita (i cristalli sono gli stessi). Fai uno screen con la situazione in partita e poi dopo aver giocato. Comunque verifica che i personaggi a cui hai attaccato le carte siano andati effettivamente in combattimento dopo che gli sono stati attaccati gli oggetti.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Octobre 2014, 17:32 
Guémélite

Citer :
Lo screen del punteggio è fatto prima dello screen della partita (i cristalli sono gli stessi). Fai uno screen con la situazione in partita e poi dopo aver giocato.

Ma infatti ci sono gli screen prima di giocare, mentre giocavo e appena finito.
Si può vedere l'orologio in basso a destra dello screen e i cristalli a fine partita non sono gli stessi...

Citer :
Comunque verifica che i personaggi a cui hai attaccato le carte siano andati effettivamente in combattimento dopo che gli sono stati attaccati gli oggetti.

Ho fatto 11 giri e tutti i personaggi avversari avevano 2 oggetti da almeno giro 4.

Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
----------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>Canale Youtube<<<<

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Octobre 2014, 21:36 
Marchand

Message(s) : 479
Questo trofeo quando uscì era buggato ma fu risolto presto.

Così, per provare, stai utilizzando gli stessi oggetti con cui hai fatto i primi 10 punti? Perché di solito si possono avere problemi con carte uscite dopo il trofeo, ma noto che usi gli jorusen cattivi che sono sicuramente precedenti...

Non sai cos'è cambiato tra qaundo funzionava (visto che hai 10 punti) a quando ha smesso di funzionare?

Ps: hai letto che devi giocare con giocatori diversi? spero tu non stia facendo le prove sempre con lo stesso player! :P

Saluti.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 13 Octobre 2014, 22:34 
Eminence

Message(s) : 1005
Cronoares a écrit :
Citer :
Lo screen del punteggio è fatto prima dello screen della partita (i cristalli sono gli stessi). Fai uno screen con la situazione in partita e poi dopo aver giocato.

Ma infatti ci sono gli screen prima di giocare, mentre giocavo e appena finito.
Si può vedere l'orologio in basso a destra dello screen e i cristalli a fine partita non sono gli stessi...

Perdonami, avevo aperto due volte il primo screen. Come non detto. :D
Verifica anche le condizioni di giocare con personaggi diversi, come detto da Vincenzo. Nel caso risegnaliamo.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Octobre 2014, 21:36 
Guémélite

Facendo un'altra prova contro un'altro giocatore sono riuscito a prendere 3 punti, forse il problema era il giocatore....
ma non mi ricordo di averlo mai fatto con lo stesso giocatore, anche perchè non mi interessava il trofeo e stavo giusto provando per segnalare il problema che mi era stato detto :?

Edit: resta comunque il fatto che a volte da i punti e altre no e non riesco a capire il perchè

Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
>>>>Canale Youtube<<<<

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 6 message(s) ]