Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 18 Juillet 2025, 05:03
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 7 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 04 Décembre 2014, 19:20 
Néophyte

Message(s) : 6
Come tutti ho il problema dell' apertura dei booster, l' apertura dei booster per me che mi sono appena iscritto fa parte delle mie missioni, ora son bloccato in questa perché non posso aprire la bustina in omaggio che m'è stata data.

non potendo fare altre missioni non posso neanche far evolvere le mie carte base, perché mi vien detto che non ho completato sufficienti missioni.

Capisco il bug, ma potreste almeno sbloccare il mercato? Sono al livello 9, se non posso far evolvere le mie carte almeno sbloccate il mercato, così le evoluzioni successive me le compro.

Non è possibile che al mio livello debba perdere contro persone di livello inferiore per il semplice fatto che io abbia tutti i personaggi ancora al primo stadio

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 06 Décembre 2014, 14:15 
Eminence

Message(s) : 1005
Capisco il disagio e mi dispiace. Martedì lo farò presente. Prima non posso dato che il finesettimana non lavorano. Chiederò anche se è anche possibile un rimborso per il blocco che hai avuto in gioco, ma non posso garantirti nulla.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 07 Décembre 2014, 01:37 
Néophyte

CalicoDan a écrit :
Capisco il disagio e mi dispiace. Martedì lo farò presente. Prima non posso dato che il finesettimana non lavorano. Chiederò anche se è anche possibile un rimborso per il blocco che hai avuto in gioco, ma non posso garantirti nulla.

Grazie mille :) , sono troppo debole sia per le sfide che per proseguire nella modalità avventura.

Non nascondo che sono stufo di ripetere tutti i giorni " il tesoro di Zahal ". (l'unica accessibile in base alle carte che ho).

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 07 Décembre 2014, 11:21 
Néophyte

carver88 a écrit :
CalicoDan a écrit :

Grazie mille :) , sono troppo debole sia per le sfide che per proseguire nella modalità avventura.

Non nascondo che sono stufo di ripetere tutti i giorni " il tesoro di Zahal ". (l'unica accessibile in base alle carte che ho).

Ah, un ultima cosa.. se non sbaglio il gioco prevede la vendita libera nel mercato delle carte che voglio vendere (credo per 3 settimane), dopo di che sono obbligato ad acquistare un booster se voglio ritornare a vendere carte per altre 3 settimane, siccome il tempo sta passando e io il mercato ancora non lo sto usando..

Mi domandavo se fosse possibile darmi più tempo per usufruire della vendita visto che è già passata la prima settimana.

Grazie in anticipo

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 08 Décembre 2014, 13:45 
Eminence

Message(s) : 1005
Provo a chiedere.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 10 Décembre 2014, 12:57 
Administrateur

Message(s) : 1736
Il problema dell'apertura booster, e di conseguenza delle missioni, dovrebbe esser ormai risolto.
Riguardo il più tempo per la vendita, purtroppo non mi è possibile intervenire. Posso solo scusarmi a nome dello staff per il disagio.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 10 Décembre 2014, 15:57 
Néophyte

Reycom a écrit :
Il problema dell'apertura booster, e di conseguenza delle missioni, dovrebbe esser ormai risolto.
Riguardo il più tempo per la vendita, purtroppo non mi è possibile intervenire. Posso solo scusarmi a nome dello staff per il disagio.

Cavolo, ok.. non c'è problema :)

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 7 message(s) ]