Auteur |
Message |
David_Pacco
|
Publié : 14 Février 2015, 19:24 |
|
|
Suddetto trofeo richiede: Dovrete accumulare 50 punti:1 punto per ogni Sacerdote in vita alla fine dle combattimento e 1 per ogni Sacerdote morto.Le partite dovranno essere contro giocatori diversi.
Ora io ho provato a farlo col trio: , e purtroppo a fine combattimento non dà i 3 punti che dovrebbe dare se il tuo sacerdote sopravvive al combattimento, non li dà neppure se il tuo sacerdote uccide un avversario e resta in vita. Ho fatto alcune prove e l'unico modo in cui sono riuscito a prendere 6 punti è stato uccidendo 3 sacerdoti avversari e mantenendo i miei 3 sacerdoti in vita. Controllando sul vecchio forum di eredan, questo è quanto scrivevano sui consigli su come fare questo trofeo:
IL MUMMIFICATO CARTA OTTENIBILE:A morte i morti Nulla di difficile,prendete 3 preti e li fate combattere,dovreste fare 3 punti a partita Dovrete accumulare 50 punti:1 punto per ogni Sacerdote in vita alla fine dle combattimento e 1 per ogni Sacerdote morto.Le partite dovranno essere contro giocatori diversi CARTE UTILIZZABILI PER QUESTO TROFEO:Lucyen(Prete)
|
|
Haut |
|
 |
David_Pacco
|
Publié : 17 Février 2015, 17:46 |
|
|
Ho fatto un'altra prova uccidendo sempre col trio dei sacerdoti dei sacerdoti avversari ma facendo morire anche i miei e mi ha dato i punti per le uccisioni dei sacerdoti avversari, quindi non funziona la prima parte del trofeo che dovrebbe dare punti a priori giocando dei sacerdoti.
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 17 Février 2015, 18:05 |
|
Vénérable |
 |
|