Auteur |
Message |
Bleach s5
|
Publié : 17 Avril 2015, 14:25 |
|
Marchand |
 |
|
diminuisce l'attacco dei nostri pg all'inizio del giro.
_________________ NekrosisOR in game.I miei mazzi: Katla Tornado AoE <3
Dernière édition par Bleach s5 le 17 Avril 2015, 16:26, édité 1 fois.
|
|
Haut |
|
 |
Xehanort97
|
Publié : 17 Avril 2015, 14:31 |
|
Guémélite |
 |
|
I tuoi personaggi hanno attacco -4 supplementare perché hanno ottenuto la classe sacerdote e mago grazie all'effetto di adhikara. Per il fatto che diminuisce l'attacco anziché aumentarlo non saprei.
|
|
Haut |
|
 |
Bleach s5
|
Publié : 17 Avril 2015, 15:44 |
|
Marchand |
 |
|
azz è vero XD scusate, adhikara l'ho comprata da poco.
ok l'unico bug è che ad ogni giro diminuisce l'attacco, non so se riesco a fare uno screen
|
|
Haut |
|
 |
Bleach s5
|
Publié : 17 Avril 2015, 15:54 |
|
Marchand |
 |
|
scusate il doppio post, ecco gli screen: Questo è alla fine del giro, Amnezy ha ricevuto atk +1 grazie a Osservare il cielo.  Qui è all'inizio del giro, l'attacco di amnezy è sceso. 
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 17 Avril 2015, 16:18 |
|
Vénérable |
 |
|
C'è qualquadra che non cosa. Osservare il cielo da bonus solo all'inizio del giro successivo a quando è giocata, prima è solo un malus. Amnezy ha 6/10 d'attacco - 4 per colpa di adhikara - 3 per via di Osservare il cielo. Ha - 7 di malus effettivo Va a 0/3. con il bonus d'attacco dovuto al fatto che il cavaliere stregone è war va a 1/4, fin qui è tutto giusto.
All'inizio del secondo giro perde il bonus d'attacco. Torna a 0/3. Osservare il cielo le da un + 1. Aumenta di uno l'attacco massimo mentre l'attacco minimo non aumenta perché 6 che il suo attacco minimo normale + 1 di osservare il cielo - 7 del malus fa 0.
Il più + 1 che si prende in combattimento è diverso da quello che si ottiene fuori. Nel primo caso è una semplice somma, nel secondo tiene è un equazione tra bonus e malus in corso. È tutto giusto.
_________________ Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di EredanCerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle CarteWEIRD DECKS- Mercenari Top - Swag Trio- Cortigiani - Without Hero- Vincolapietre - Panta Rei
|
|
Haut |
|
 |
Bleach s5
|
Publié : 17 Avril 2015, 16:25 |
|
Marchand |
 |
|
WeirdFish a écrit : Va a 0/3. con il bonus d'attacco dovuto al fatto che il cavaliere stregone è war va a 1/4, fin qui è tutto giusto.
All'inizio del secondo giro perde il bonus d'attacco. Torna a 0/3. Osservare il cielo le da un + 1. Aumenta di uno l'attacco massimo mentre l'attacco minimo non aumenta perché 6 che il suo attacco minimo normale + 1 di osservare il cielo - 7 del malus fa 0.
Il più + 1 che si prende in combattimento è diverso da quello che si ottiene fuori. Nel primo caso è una semplice somma, nel secondo tiene è un equazione tra bonus e malus in corso. È tutto giusto. SCusami, ma non ho capito bene questa parte. Lascia perdere il primo screen, ora lo cancello che è stato un errore. Osservare il cielo dà alla FIne del giro atk +1 fino a fine partita. Alla fine del giro 1 il bonus lo dà ad amnezy. All'inizio del giro 2, amnezy ha attacco minimo -1, perchè? EDIT al giro 1 ho usato adhikara contro xeneelk EDIT2 Ho capito, è un errore grafico, ma alla fine dei conti tutto torna.
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 17 Avril 2015, 16:40 |
|
Vénérable |
 |
|
Bleach s5 a écrit : WeirdFish a écrit : Va a 0/3. con il bonus d'attacco dovuto al fatto che il cavaliere stregone è war va a 1/4, fin qui è tutto giusto.
Il più + 1 che si prende in combattimento è diverso da quello che si ottiene fuori. Nel primo caso è una semplice somma, nel secondo tiene è un equazione tra bonus e malus in corso. È tutto giusto. SCusami, ma non ho capito bene questa parte. Lascia perdere il primo screen, ora lo cancello che è stato un errore. Osservare il cielo dà alla FIne del giro atk +1 fino a fine partita. Alla fine del giro 1 il bonus lo dà ad amnezy. All'inizio del giro 2, amnezy ha attacco minimo -1, perchè? EDIT al giro 1 ho usato adhikara contro xeneelk Giusto, come facevi ad aver usato Amenzy, lol. Colpa mia. Osservare il cielo e adhikara danno un malus di 7, malus che poi diventa di 6, essendo lei beneficiata dal bonus. Idra il malus lo prende tutto e giusto., forse è amnezy ad essere buggata. Onestamente non capisco due cose. Uno perché nel primo giro hai un malus così basso e due perché nel secondo aumentino i malus, invece dei bonus. Segnalo.
_________________ Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di EredanCerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle CarteWEIRD DECKS- Mercenari Top - Swag Trio- Cortigiani - Without Hero- Vincolapietre - Panta Rei
|
|
Haut |
|
 |
Bleach s5
|
Publié : 17 Avril 2015, 16:48 |
|
Marchand |
 |
|
Ho capito, è un errore grafico.
Appena uso osservare il cielo, Amnezy ha attacco 0/3 (6/10 - 7), che in realtà sarebbe -1/3.
Poi riceve il +1 da osservare il cielo, e dovrebbe arrivare a 0/4, invece va a 1/4. (Qui il bug grafico come si vede nel primo screen, Amnezy ha ricevuto già il +1) All'inizio del giro, ritorna a 0/4, come deve essere, e si aggiusta.
Colpa mia, non capivo perchè l'attacco cambiasse all'inizio del giro.
Dernière édition par Bleach s5 le 17 Avril 2015, 16:49, édité 1 fois.
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 17 Avril 2015, 16:49 |
|
Vénérable |
 |
|