Auteur |
Message |
x-BURATTINAIO-x
|
Publié : 21 Juin 2015, 09:28 |
|
|
Salve a tutti, ho iniziato a giocare ieri e ho un problema con i feez (che in questo momento mi servirebbero come il pane eheh), mi spiego meglio.... quando vado su "feez gratuiti" dopo qualche secondo si apre la pagina di "virtuapass.com" sostituendosi a quella di eredan e l'unico modo per tornare al gioco è chiudere tutto e rifare il log in al gioco... sbaglio io qualcosa? grazie a tutti quelli che mi vorranno dare una mano
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 21 Juin 2015, 10:09 |
|
Vénérable |
 |
|
|
Haut |
|
 |
x-BURATTINAIO-x
|
Publié : 21 Juin 2015, 10:16 |
|
|
WeirdFish a écrit : Non sei tu a sbagliare. È un problema di alcune offerte di feez gratuiti. grazie della risposta, quello che però non mi torna è che io non faccio in tempo a fare nulla, perchè appena clicco su "feez gratuiti" per andare appunto dove ci sono tutte le offerte appare subito la mitica "virtuapass.com", non faccio in tempo a selezionare alcuna offerta...
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 21 Juin 2015, 17:28 |
|
Vénérable |
 |
|
|
Haut |
|
 |
x-BURATTINAIO-x
|
Publié : 21 Juin 2015, 19:59 |
|
|
WeirdFish a écrit : Domani lo segnalo. Non sei la prima persona che me l'ha comunicato. Solitamente i problemi con free feez sono derivanti da chi fornisce il servizio, quindi non feerik, la risoluzione spetterebbe pertanto a loro. Comunque appena ne saprò di più, ti farò sapere.  grazie mille
|
|
Haut |
|
 |
Reycom
|
Publié : 22 Juin 2015, 18:03 |
|
Administrateur |
 |
|
|
Haut |
|
 |
x-BURATTINAIO-x
|
Publié : 22 Juin 2015, 21:08 |
|
|
Reycom a écrit : In segnalazione. AriGrazie Mille
|
|
Haut |
|
 |
Enrico_Rossi
|
Publié : 05 Juillet 2015, 12:53 |
|
|
non si tratta di un problema di singole offerte: quando si va sulla pagina dei free feez, si viene immediatamente reindirizzati a questo virtuapass.com e la pagina di eredan si ricarica da sola. non solo è impossibile accedere a qualsiasi offerta ma in pratica ti fa loggare. forse sono stati aboliti i free feez?
|
|
Haut |
|
 |
x-BURATTINAIO-x
|
Publié : 06 Juillet 2015, 08:31 |
|
|
Enrico_Rossi a écrit : non si tratta di un problema di singole offerte: quando si va sulla pagina dei free feez, si viene immediatamente reindirizzati a questo virtuapass.com e la pagina di eredan si ricarica da sola. non solo è impossibile accedere a qualsiasi offerta ma in pratica ti fa loggare. forse sono stati aboliti i free feez? menomale, pensavo di essere l'unico ad avere questo problema..... comunque la situazione per quanto mi riguarda non è cambiata di una virgola ho sempre la bellissima schermata di "virtuapass.com" nel frattempo ho provato a collegarmi anche da un'altro pc per vedere se cambiava qualcosa ma il problema rimane sempre lo stesso. attendo speranzoso notizie dallo staff Grazie
|
|
Haut |
|
 |
Enrico_Rossi
|
Publié : 06 Juillet 2015, 11:44 |
|
|
Burattinaio penso sia un problema generale, non solo nostro. Nel frattempo speravo nella manutenzione di oggi perché qualcosa cambiasse, ma ho provato adesso e ti manda sul solito virtuapass (oltretutto costringendoti poi a riloggare).
|
|
Haut |
|
 |