Auteur |
Message |
Bru_Tus
|
Publié : 23 Juillet 2015, 15:12 |
|
|
Buongiorno mi trovo a scrivere per uno strano fatto che non so classificare, in sintesi, ho preso la Consigliera Ishaia scambiando 2000 medaglioni e l'ho messa in vendita a 1mln di cristalli, e fin qui tutto bene, questa mattina la tolgo dal mercato per modificarne il prezzo ma, con mio stupore, il limite del prezzo di vendita era di 95000 cristalli...quindi mi domando come una carta può passare da una valutazione massima di 1kk (quotazione dovuta alla sua rarità) a un max di 95k...spero vivamente ke sia un bug...ma attendo pazientemente una vostra delucidazione. Allego screenshot, Grazie. http://static.eredan.com/cards/web_big/it/BB3MbOXU.pnghttp://i57.tinypic.com/2mwh4c7.png
|
|
Haut |
|
 |
Bleach s5
|
Publié : 23 Juillet 2015, 16:09 |
|
Marchand |
 |
|
Teoricamente quando la carta non si vende il prezzo massimo che si può impostare per metterla in vendita scende, quindi mi chiedo, è così per le altre legend come è successo per machiavellismo ben 2 volte?
La cosa va sistemata subito, forse alcune non le troviamo al mercato proprio per questo!!!
_________________ NekrosisOR in game.I miei mazzi: Katla Tornado AoE <3
|
|
Haut |
|
 |
Bru_Tus
|
Publié : 23 Juillet 2015, 16:21 |
|
|
Ma non ce n'erano in vendita e quando non ci sono il prezzo sale, o almeno sale il prezzo max di vendita, quì si parla di una carta ke ieri era in vendita a 1kk ed oggi al max posso metterla a 95k.....cioè mi sembra strano ke una carta Legend ke nn c'è al mercato perchè non di facile reperibilità possa costare meno di una qualsiasi rara...e cmq cm ultima delle legend, ho visto le altre mi legend e nessuna mostra questo problema..
|
|
Haut |
|
 |
Bru_Tus
|
Publié : 23 Juillet 2015, 16:31 |
|
|
Bleach s5 a écrit : Teoricamente quando la carta non si vende il prezzo massimo che si può impostare per metterla in vendita scende, quindi mi chiedo, è così per le altre legend come è successo per machiavellismo ben 2 volte?
La cosa va sistemata subito, forse alcune non le troviamo al mercato proprio per questo!!! Giustamente nn se ne trovano in vendita se il problema fosse questo
Dernière édition par Bru_Tus le 23 Juillet 2015, 17:45, édité 1 fois.
|
|
Haut |
|
 |
Mario-Pezzella
|
Publié : 23 Juillet 2015, 16:32 |
|
Marchand |
 |
|
Ovviamente si tratta di un bug, una cosa simile era accaduta per machiavellismo che poteva essere venduta ad un prezzo irrisorio rispetto al valore del mercato. Magari la nuova gestione cercherà di regolarizzare i prezzi, attualmente veramente proibitivi per i new e/o free players? Se trovo al mercato una consigliera a 95 K la compro a occhi chiusi u.u
_________________ Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 23 Juillet 2015, 17:29 |
|
Vénérable |
 |
|