Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 20 Mai 2024, 16:03
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 11 Septembre 2015, 01:45 
Néophyte

Inscription : 30 Juillet 2013, 03:09
Message(s) : 9
Salve,sono bloccato da un pò di ore,sono andato in giro a vedere qualche modo per "sbuggare" il problema ma senza successo, in uno "stage" ovvero:
in una sfida evento contro il "mazzo" nehantista,i cosini che resuscitano insomma, e non riesco completamente a vincere.
non riesco,ovviamente,a a vincere dato che gli animaletti riescono a stare in vita tramite il loro effetto o tramite la "contraite", comunque sia, ho deciso di terminare il combattimento facendo in modo che l avversario non potesse più pescare....risultato? aveva 4 carte in mano,non ne giocava ma non poteva perdere..
sono arrivato al round 28 ( ed ho il branco eh!) ma nulla,allora ho deciso di scartare tutte le carte e riprovarci... il bello? non potevo perdere perché,anche se non avevo carte nel mazzo, mi faceva continuare a giocare tranquillamente... che devo fare? non ho i feez per saltare la sfida e sono bloccato!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 11 Septembre 2015, 02:09 
Néophyte

Inscription : 30 Juillet 2013, 03:09
Message(s) : 9
Ho riprovato con un mazzo che impedisce le cure, tornano comunque(più incazzati di prima) e ho finito le carte... dalla mano e dal mazzo!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 12 Septembre 2015, 15:34 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:13
Message(s) : 582
Localisation : Foggia
Ciao, l'ho affrontata pure io quella sfida, e più di una volta, è alquanto difficile però se riesci a montare un mazzo cuore di linfa con e parecchi sortilegi natura, riesci a farcela.
Comunque a proposito di tale sfida volevo segnalare che oltre a non perder per scarto, il guardiano di turno (non i demonietti) se usiamo , combatte una volta e poi rimane tutto il tempo inclinato non consentendoci così di ucciderlo.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB