Auteur |
Message |
Mario-Pezzella
|
Publié : 09 Septembre 2015, 18:33 |
|
Marchand |
 |
|
Sono bloccato dopo aver completato una missione, nè mi ha dato il punto, nè mi fa rigiocare la missione, nè me ne fa scegliere un'altra. PER SBLOCCARE LA SITUAZIONE HO DOVUTO COMPRARE UN TROFEO CHE GIà AVEVO COMPLETATO, SPERO ALMENO DI ESSERE RISARCITO DEI FEEZ SPESI! 
_________________ Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
|
|
Haut |
|
 |
Kronos
|
Publié : 09 Septembre 2015, 19:08 |
|
|
Ma tanto per sapere, le altre sfide contro altri giocatori che ti sono capitate,di che tipo erano.No perchè se devo spendere 390 feez per ogni mazzo diverso con cui mi obbliga a vincere ,lascio perdere l'evento (non sono in un clan numeroso e in cui giocano spesso).
|
|
Haut |
|
 |
Mario-Pezzella
|
Publié : 09 Septembre 2015, 19:10 |
|
Marchand |
 |
|
Gaetano_D'antoni a écrit : Ma tanto per sapere, le altre sfide contro altri giocatori che ti sono capitate,di che tipo erano.No perchè se devo spendere 390 feez per ogni mazzo diverso con cui mi obbliga a vincere ,lascio perdere l'evento (non sono in un clan numeroso e in cui giocano spesso). Dovevi vincere 3 partite giocando un mazzo gildato.
_________________ Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
|
|
Haut |
|
 |
CalicoDan
|
Publié : 10 Septembre 2015, 09:48 |
|
Eminence |
 |
|
Non so se puoi essere risarcito. Perché non hai segnalato prima di spendere i feez? Intanto provo a chiedere.
|
|
Haut |
|
 |
Mario-Pezzella
|
Publié : 10 Septembre 2015, 10:44 |
|
Marchand |
 |
|
CalicoDan a écrit : Non so se puoi essere risarcito. Perché non hai segnalato prima di spendere i feez? Intanto provo a chiedere. Ho segnalato il bug ma non potevo aspettare fino a oggi, avrei perso troppo tempo e la possibilità di giocare. Ho speso feez perchè era l'unico modo, sloggare e rilogggare, svuotare la chache e la cronologia, cambiare browser e indirizzo ip è stato inutile.
|
|
Haut |
|
 |
CalicoDan
|
Publié : 11 Septembre 2015, 18:32 |
|
Eminence |
 |
|
Volevo avvisarti che il problema è stato segnalato, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Ho provato anche a chiedere per il refund. Probabilmente non riceveremo risposta nel finesettimana, perciò aspettiamo la prossima.
|
|
Haut |
|
 |
Mario-Pezzella
|
Publié : 11 Septembre 2015, 19:30 |
|
Marchand |
 |
|
CalicoDan a écrit : Volevo avvisarti che il problema è stato segnalato, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Ho provato anche a chiedere per il refund. Probabilmente non riceveremo risposta nel finesettimana, perciò aspettiamo la prossima. Grazie mille, aspetto notizie per la prossima settimana.
|
|
Haut |
|
 |
CalicoDan
|
Publié : 14 Septembre 2015, 13:13 |
|
Eminence |
 |
|
Dovresti essere stato rimborsato.
|
|
Haut |
|
 |
Mario-Pezzella
|
Publié : 14 Septembre 2015, 19:39 |
|
Marchand |
 |
|
CalicoDan a écrit : Dovresti essere stato rimborsato. Grazie mille, efficienti come sempre.
|
|
Haut |
|
 |