Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 15 Juin 2025, 23:02
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 13 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Ennesimo bug Ashtra
Message Publié : 18 Septembre 2015, 11:53 
Guémélite

Message(s) : 150
Image

Ciao, come potete vedere dal pic sopra, Ashtra non attiva più i pugnali da combattimento "evocati" grazie alla sua abilità di giro come faceva prima (cioè col bonus pieno per tutti i pugnali in gioco), ma si limità a dare il +1 fisso. Non so se è un brutto nerf per la povera Ashtra o se è un bug, intanto lo segnalo...

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: Ennesimo bug Ashtra
Message Publié : 18 Septembre 2015, 12:01 
Guémélite

Tra l'altro non so se c'entra, ma prima i pugnali venivano evocati e giocati all'inizio del combattimento, adesso, come si vede dall'immagine, dopo le altre carte.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 18 Septembre 2015, 12:03 
Eminence

Message(s) : 1005
Il +1 Attacco che si vede nello screen è quello dovuto all'effetto all'inizio combattimento? Nel caso sia così, puoi fare uno screen della situazione a fine combattimento per far capire allo staff che effettivamente il pugnale non si è attivato?

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 18 Septembre 2015, 12:11 
Guémélite

Pietà :( ci ho messo 3 partite solo per riuscire a fare questo :((( mi pare evidente che comunque si attiva solo il +1: una volta in questa situazione (pugnali attivi sugli altri 2 pg) avresti visto un +3 non un +1. Cercherò di fare anche l'altro screen, avversario permettendo...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Septembre 2015, 16:17 
Guémélite

ma almeno potete segnalare che i pugnali adesso vengono giocati dopo le altre carte e non all'inizio del combattimento? questo si vede chiaramente dallo screenshot...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 21 Septembre 2015, 09:40 
Eminence

Message(s) : 1005
learchus a écrit :
Pietà :( ci ho messo 3 partite solo per riuscire a fare questo :((( mi pare evidente che comunque si attiva solo il +1: una volta in questa situazione (pugnali attivi sugli altri 2 pg) avresti visto un +3 non un +1. Cercherò di fare anche l'altro screen, avversario permettendo...

Se ho capito bene quello che intendi, era sbagliato prima: il testo dice che dà +1 attacco se i tuoi personaggi hanno pugnali attivi, non che dà +1 attacco per ogni pugnale attivo sui tuoi personaggi.

In ogni caso segnalo il problema del pugnale giocato dopo le altre carte e non prima.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 21 Septembre 2015, 09:56 
Guémélite

Scusa, cerco di spiegarmi meglio: Pugnale da combattimento dà un +1 per ogni pugnale attivo. Quindi, come nello screenshot, dal momento che ci sono altri due pugnali attivi su miei pg, nel momento in cui si attiva su Ashtra dovrebbe dare un +3 (+1 fisso, +2 per gli altri 2 pugnali). E così ha sempre fatto fino a quando non è apparso questo bug. Da qualche giorno invece, il pugnale non si attiva più all'inizio del combattimento (come è correttamente riportato nell'abilità di giro di Asthra), bensì dopo le altre carte giocate. Questo fa sì che il pugnale da combattimento (come si vede chiaramente nello screenshot), non si attivi ma dia solo in +1 "fisso". Ovviamente, se Ashtra sopravvive per lottare un altro giro, all'inizio del prossimo combattimento il pugnale si attiverà correttamente dando tutti i bonus del caso. Il problema quindi consiste nel fatto che mentre prima Ashtra attivava immediatamente il pugnale da combattimento con la sua abilità di giro, ora, non giocando più il pugnale all'inizio del combattimento ma dopo le altre carte, perde questo bonus, che, nel caso di un deck "pugnali" può essere molto considerevole.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 21 Septembre 2015, 10:13 
Guémélite

Cerco di spiegarmi ancora meglio:
l'interazione tra Ashtra e pugnale da combattimento sarebbe la seguente:
l'abilità di giro di Ashtra dice (parole testuali): "[...]all'inizio del combattimento, un Pugnale del tuo mazzo viene giocato."
l'abilità di Pugnale da combattimento recita: "all'inizio del combattimento, Attacco +1 per ogni Pugnale in gioco."
Normalmente, il pugnale viene giocato dopo l'inizio del combattimento e quindi la sua abilità non si attiva fino al prossimo giro del suo portatore. In questo caso invece Ashtra, grazie alla sua abilità di giro, lo attivava immediatamente. Ora ciò non accade più, credo (ma non sono sicuro) per il fatto che inspiegabilmente Ashtra non gioca più il pugnale "evocato" all'inizio del combattimento bensì dopo le altre carte. Tutto ciò è chiaramente deducibile dallo screenshot postato all'inizio di questo thread.
Spero con ciò di essere stato esauriente e vi ringrazio per l'attenzione.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 21 Septembre 2015, 11:40 
Marchand

Message(s) : 479
Il tuo messaggio è chiaro, ma non ho mai giocato e non avevo fatto caso a questa cosa. Posso solo confermare che il pugnale da combattimento già attaccato al personaggio grazie all'abilità di ottiene correttamente i bonus per gli altri pugnali già attivi, mentre lo stesso pugnale da combattimento giocato dalla mana dà solo +1 attacco.

Credo (ma è da chiedere) che abbiano aggiustato un bug, poiché credo che tutti i pg che giocano automaticamente carte lo fanno dopo le tue carte giocate, solo i boss avventura giocano carte prima (tipo quello noz).

Saluti.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 21 Septembre 2015, 12:07 
Guémélite

Grazie Vincenzo :) Spero di no però perché l'abilità del pg parla chiaro: il pugnale dovrebbe attivarsi all'inizio del combattimento. A presto e grazie ancora.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 13 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant