Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Avril 2024, 15:14
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Bug...Un Nuovo Inizio
Message Publié : 04 Avril 2016, 02:00 
Néophyte

Inscription : 27 Février 2013, 21:33
Message(s) : 7
Volevo segnalare un probabile bug sulla leggendaria "Un Nuovo Inizio"
In pratica arrivato all'ultima mano con 5 carte nella mano e zero nel mazzo ho giocato una carta e nuovo inizio.
Dopo questo ho visto che la legend ha funzionato perchè avevo nuovamente + di 10 carte nel mazzo (il contatore le segnava regolarmente) e 3 in mano e 2 nello scarto.
Il giocatore avversario invece aveva 2 o 3 carte in mano (comunque meno di 5) e 0 nel mazzo.
Ognuno aveva almeno un pg in vita.
Contento della vittoria per aver scartato tutto il mazzo avversario aspetto il resoconto finale dell'incontro e mi da
SCONFITTA!!!!
Mi chiedo come sia possibile visto che tutto ha funzionato come doveva: Io avevo ancora carte nel mazzo e pg in vita....l'avversario meno di 5 carte in mano e zero nel mazzo.

purtroppo non ho screen dell'accaduto ma anche il mio ultimo avversario (Slevin777) dopo l'incontro mi ha mandato un messaggio chiedendomi del perchè avesse vinto

Spero risolviate al + presto....grazie!!!!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Bug...Un Nuovo Inizio
Message Publié : 04 Avril 2016, 02:18 
Néophyte

Inscription : 15 Août 2015, 11:51
Message(s) : 7
Confermo che l'incontro tra noi due ha lasciato interdetto anche me. Nell'ultimo giro io avevo 4 carte in mano, lui 2 o 3 ed ha giocato un nuovo inizio, con l'inaspettato risultato finale di una vittoria per il sottoscritto perché il mio avversario non aveva più carte (ripeto, dopo che aveva giocato un nuovo inizio!)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Bug...Un Nuovo Inizio
Message Publié : 04 Avril 2016, 19:28 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
Bisogna verificare che non vi siano state condizioni le quali, alla fine del giro precedente a quello in cui ANS é stato giocato, abbiano incrementato il numero di carte da pescare nella mano successiva.
Se infatti il numero di carte da pescare fosse stato aumentato in qualche modo, l'avere 5 carte unicamente nel mazzo equivale al non aver possibilità di ottemperare alla "richiesta" di carte che a sua volta equivale, IN OGNI CASO, alla sconfitta alla fine del giro.
Faccio un esempio.
Siamo al giro X-esimo e io gioco, pur avendo ben 5 carte nel mazzo, il cappello da saltimbanco. Al giro successivo avrei dovuto pescare 6 carte ma ne avevo solo 5 nel mazzo per cui, anche se io lo rinfoltissi con ANS, perderei comunque per mancanza di carte al (X+1)esimo giro. (praticamente la sconfitta viene "assegnata" ad inizio giro e, salvo kill in quel turno, rimane riconfermata a fine giro.)
Mi capitò una situazione del genere contro un avversario che non seppe fare i conti con l'effetto di extra drawing di N'taba.
Magari é veramente un bug, non ho modo di verificare, attenzione però a non incappare in una di queste situazioni.

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Bug...Un Nuovo Inizio
Message Publié : 14 Avril 2016, 22:14 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 16:58
Message(s) : 479
Il problema è proprio quello descritto da mario_Pezzella, non significa nulla quante carte si hanno in mano se non si possono vedere le carte giocate.

Se per esempio chi ne aveva tre aveva giocato nel turno precedente, non aveva problemi in quel giro poiché avevala mano al completo, mentre per esempio se l'avversario aveva nel mazzo (che in questo esempio al livello 2 fa pescare una carta in più se si gioca un sortilegio) avrebbe dovuto avere 6 carte in mano per non perdere per scarto, e quindi (ANS nel messaggio di Mario, ovvero ) andava giocata al turno precedente.

Saluti.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 23 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB