elbandilisi a écrit :
scusate non mi sono spiegato... ho più di 7000 carte e se inserisco un mercenario qualunque spariscono tutti i personaggi non le altre carte neahantista... se metto aez ad esempio mi spariscono abraxal,almaria, amarezza,amidaraxar, ardrakar, dimizar e molti altri ancora... nemmeno uno della collezione rimane e ne ho 4 pagine
Hai provato a fare l'inverso? Metti un nehantista come prima carta, vedrai che diventeranno inutilizzabili tutti i mercenari: se inserisci un personaggio nehantista, tutti i personaggi del deck devono essere nehantisti.
Simmetricamente, se inserisci un personaggio non nehantista nel deck, diventano non selezionabili tutti i personaggi nehantisti.
La regola è semplice: un deck nehantista deve essere (e non può che essere) composto da tre personaggi nehantisti.
Come ti dicevo nella mia prima risposta, è una questione di trama (gli anglofili direbbero di lore): i nehantisti sono il Male di Eredan incarnato, per cui non hanno alleati al di fuori di sè stessi, neppure tra i mercenari.
Il deck mercenario e nehantista che dà il titolo al tuo thread non si può fare per precisa volontà degli ideatori del gioco.
Se invece il problema è che inserendo un personaggio mercenario, qualsiasi personaggio di qualsiasi altra gilda (che non siano i nehantisti) non può essere inserito nel deck, allora hai un bug (ma a me non capita)