Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 19 Mars 2024, 07:04
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 17 Juillet 2017, 23:02 
Néophyte

Inscription : 06 Mai 2013, 23:08
Message(s) : 11
ho notato un problema di incompatibilità tra molte carte durante la creazione dei mazzi...

provate a fare la stessa cosa che ho fatto io ovvero:

1 create nuovo mazzo
2 mettete un mercenario qualunque
3 scorrete sul menù nehantista
4 verificate che risulterà vuoto
5 eliminate il mercenario
6 il menù nehantista tornerà a riempirsi

ho notato questo problema anche tra mercenario e alcune carte in altre gilde


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 19 Juillet 2017, 21:12 
Duelliste

Inscription : 22 Février 2014, 13:10
Message(s) : 24
Il fatto è che i Nehantisti sono una gilda di personaggi che stanno bene solo tra loro :D
Un mazzo Nehantista prevede sempre e solo tre personaggi appartenenti a quella gilda: siccome sono l'incarnazione del male assoluto, nessuno lega con loro, neppure i Mercenari che, astrattamente, possono essere inseriti in un deck di qualsiasi gilda (tranne Nehant, appunto).
Insomma, un mazzo Mercenario e Nehantista non è proprio possibile.
Quanto alle altre carte che "spariscono", probabilmente c'è una incompatibilità tra alcuni dati (classe, razza, casta) del personaggio da te inserito nel deck e le carte della collezione: se hai messo un mago, spariranno dall'elenco delle carte selezionabili, per esempio, quelle che possono essere giocate solo da vagabondi


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 20 Juillet 2017, 00:39 
Néophyte

Inscription : 06 Mai 2013, 23:08
Message(s) : 11
scusate non mi sono spiegato... ho più di 7000 carte e se inserisco un mercenario qualunque spariscono tutti i personaggi non le altre carte neahantista... se metto aez ad esempio mi spariscono abraxal,almaria, amarezza,amidaraxar, ardrakar, dimizar e molti altri ancora... nemmeno uno della collezione rimane e ne ho 4 pagine


Pièces jointes :
manca.GIF
manca.GIF [ 111.51 Kio | Consulté 4051 fois ]
Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 20 Juillet 2017, 20:31 
Duelliste

Inscription : 22 Février 2014, 13:10
Message(s) : 24
elbandilisi a écrit :
scusate non mi sono spiegato... ho più di 7000 carte e se inserisco un mercenario qualunque spariscono tutti i personaggi non le altre carte neahantista... se metto aez ad esempio mi spariscono abraxal,almaria, amarezza,amidaraxar, ardrakar, dimizar e molti altri ancora... nemmeno uno della collezione rimane e ne ho 4 pagine


Hai provato a fare l'inverso? Metti un nehantista come prima carta, vedrai che diventeranno inutilizzabili tutti i mercenari: se inserisci un personaggio nehantista, tutti i personaggi del deck devono essere nehantisti.
Simmetricamente, se inserisci un personaggio non nehantista nel deck, diventano non selezionabili tutti i personaggi nehantisti.
La regola è semplice: un deck nehantista deve essere (e non può che essere) composto da tre personaggi nehantisti.
Come ti dicevo nella mia prima risposta, è una questione di trama (gli anglofili direbbero di lore): i nehantisti sono il Male di Eredan incarnato, per cui non hanno alleati al di fuori di sè stessi, neppure tra i mercenari.
Il deck mercenario e nehantista che dà il titolo al tuo thread non si può fare per precisa volontà degli ideatori del gioco.

Se invece il problema è che inserendo un personaggio mercenario, qualsiasi personaggio di qualsiasi altra gilda (che non siano i nehantisti) non può essere inserito nel deck, allora hai un bug (ma a me non capita)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 04 Août 2017, 23:24 
Néophyte

Inscription : 06 Mai 2013, 23:08
Message(s) : 11
Ken Kazaki a écrit :
elbandilisi a écrit :
scusate non mi sono spiegato... ho più di 7000 carte e se inserisco un mercenario qualunque spariscono tutti i personaggi non le altre carte neahantista... se metto aez ad esempio mi spariscono abraxal,almaria, amarezza,amidaraxar, ardrakar, dimizar e molti altri ancora... nemmeno uno della collezione rimane e ne ho 4 pagine


Hai provato a fare l'inverso? Metti un nehantista come prima carta, vedrai che diventeranno inutilizzabili tutti i mercenari: se inserisci un personaggio nehantista, tutti i personaggi del deck devono essere nehantisti.
Simmetricamente, se inserisci un personaggio non nehantista nel deck, diventano non selezionabili tutti i personaggi nehantisti.
La regola è semplice: un deck nehantista deve essere (e non può che essere) composto da tre personaggi nehantisti.
Come ti dicevo nella mia prima risposta, è una questione di trama (gli anglofili direbbero di lore): i nehantisti sono il Male di Eredan incarnato, per cui non hanno alleati al di fuori di sè stessi, neppure tra i mercenari.
Il deck mercenario e nehantista che dà il titolo al tuo thread non si può fare per precisa volontà degli ideatori del gioco.

Se invece il problema è che inserendo un personaggio mercenario, qualsiasi personaggio di qualsiasi altra gilda (che non siano i nehantisti) non può essere inserito nel deck, allora hai un bug (ma a me non capita)




Grazie mille credevo di essere solo io ad avere questo problema... tutto ok


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 2 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB