Auteur |
Message |
_Bernkastel_
|
Publié : 09 Mars 2013, 13:45 |
|
Guémélite |
 |
|
1nell icona de "le mie carte" il nuovo inizio che si trova là non è bianca
2se si va a vedere una carta della collezione non vendibile sotto a carta non scambiabile troviamo la scritta "Impossibile di vendere questa carta" suona male
3 il titolo del trofeo al femminile di è "la protettrice du guem" du invece di di
4 il titolo del trofeo è "il cacciatore/il cacciatore" invece di "il cacciatore/la cacciatrice"?
5 l ordine dei personaggi dei deck è cambiata(non so se è voluto o no)
_________________ As the witch of miracles,and as the last game master, I will proclaim the beginning of the last game. And i will make you this promise This game will not have a happy ending
Dernière édition par _Bernkastel_ le 09 Mars 2013, 14:04, édité 1 fois.
|
|
Haut |
|
 |
fonta9221
|
Publié : 09 Mars 2013, 13:48 |
|
Guémélite |
 |
|
_Bernkastel_ a écrit : 1nell icona de "le mie carte" il nuovo inizio che si trova là non è bianca
2se si va a vedere una carta della collezione non vendibile sotto a carta non scambiabile troviamo la scritta "Impossibile di vendere questa carta" suona male
3 il titolo del trofeo al femminile di è "la protettrice du guem" du invece di di
4 il titolo del trofeo è "il cacciatore/il cacciatore" invece di "il cacciatore/la cacciatrice"? in realtà impossibile di vendere questa carta a me esce sempre con qualsiasi carta
|
|
Haut |
|
 |
_Bernkastel_
|
Publié : 09 Mars 2013, 14:03 |
|
Guémélite |
 |
|
dimenticavo un altro bug adesso l ordine dei pg di alcuni miei deck è cambiato tipo col mazzo che uso contro fornace: da dimizar maschera di ferro e edrianne a edrianne dimizar e maschera di ferro
_________________ As the witch of miracles,and as the last game master, I will proclaim the beginning of the last game. And i will make you this promise This game will not have a happy ending
|
|
Haut |
|
 |
Phawk
|
Publié : 09 Mars 2013, 14:08 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 18:30 Message(s) : 329 Localisation : L'Arc-Kadia
|
_Bernkastel_ a écrit : dimenticavo un altro bug adesso l ordine dei pg di alcuni miei deck è cambiato tipo col mazzo che uso contro fornace: da dimizar maschera di ferro e edrianne a maschera di ferro edrianne e dimizar Idem, ho sbagliato a selezionare pg per questo :/
_________________ Don't be sad. Even if the world won't forgive you, i'll forgive you. Don't be sad. Even if you won't forgive the world, i'll forgive you. So please tell me. How do I make you forgive me?
Frederica Bernkastel
|
|
Haut |
|
 |
InGa
|
Publié : 09 Mars 2013, 15:21 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 16:26 Message(s) : 117 Localisation : Oltre la morte.
|
Anche io, prima di resuscitare qualcuno con devo pure vedere chi è. Ci ho perso una partita per questo.
|
|
Haut |
|
 |
Sightrasher
|
Publié : 09 Mars 2013, 19:15 |
|
Aventurier |
 |
|
InGa a écrit : Anche io, prima di resuscitare qualcuno con devo pure vedere chi è. Ci ho perso una partita per questo. E' cambiato a tal punto che Abyssien sembra prendermi per il culo: quando puo scegliere i miei personaggi del Centorium umano, cioè Myrina, Centorium e Hares, combatte sempre contro quello che ha il bonus d'ordine attivo... Myrina al 1-2-5, Centorium al 2-5 e Hares al 3-6... Già come boss non è fortissimo, se poi gioca a perdere 
_________________ "Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013
|
|
Haut |
|
 |
Reycom
|
Publié : 11 Mars 2013, 12:00 |
|
Administrateur |
 |
|
In segnalazione. Già sistemate invece le traduzioni.
|
|
Haut |
|
 |