in parole povere, quando cerco di ottenere la foglia blu (facendo seme magenta + seme cyano(sempre fatto in quest'ordine)) non la ottengo sempre, nelle 9 volte che ho provato solo 2 volte la ho ottenuta. grazie per le risposte
_________________ DON'T WASTE YOUR TIME OR TIME WILL WASTE YOU
Posso aggiungere che ora non mi ha dato niente da:
seme giallo + seme ciano = (foglia verde)
seme giallo + seme giallo + seme ciano = (carta)
Se per domani non aggiustano non posso terminare l'evento.
Saluti.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
Probabilmente hanno fixato oppure è stato un problema temporaneo.
Ieri sera ho rimesso i semi e le foglie nella piantagione, e adesso (sono mancato tutta la mattina) mi ha dato le giuste ricompense e ho potuto terminare l'evento.
Saluti.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité
Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum