Callister_R-Mix a écrit :
Salve a tutti, vorrei chiedere chiarimenti sulla carta "Spinge!" che ha effettivamente un testo poco chiaro, dice che da "Attacco + 2 se porti una runa ed attacco + 2 se porti un oggetto. Runa nox: Il personaggio avversario NON PUO' PIU' ottenere difesa nè essere curato".
La attivo con una runa nox ed effettivamente durante il combattimento non si cura e non ottiene difesa, ma dal combattimento successivo in poi torna a curarsi e ad ottenere difesa.
E' un bug o è semplicemente una interpretazione errata della carta?? E' quel "non può più" che trae in inganno.
Grazie per l'attenzione (:
tempo fa ho chiesto anch' io pareri e mi hanno risposto che è un' interpretazione errata
_________________
Partecipate alla chat di Eredan!
http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!