| Auteur |
Message |
|
-Quasar-
|
Publié : 02 Avril 2013, 12:58 |
|
|
|
ho letto la guida che avete postato x segnalare la mancata assegnazione di fee'z dopo aver effettuato un pagamento tramite carta/sms.. il problema è che il mio pagamento è avvenuto con entrambi, adesso spiego: ho un telefono con un abbonamento affiliato ad una carta di credito (non prepagata), ho fatto l'acquisto di fee'z tramite telefono, una volta ricevuto il pin, ed averlo inviato , mi dava transazione non riuscita, riprovare più tardi... ho riprovato altre 2 volte, con risultato negativo. tranquillamente ho aspettato qualche settimana, e dopo nessun problema. finchè non mi arriva l'estratto conto della carta con i 3 pagamenti fatti a inizio marzo che avevano dato esito negativo.. cosa devo fare adesso?
edit: fa piacere vedere che scriverlo sul foro non è stato tempo sprecato, oltre che soldi sprecati..
|
|
| Haut |
|
 |
|
-Quasar-
|
Publié : 08 Avril 2013, 13:38 |
|
|
|
| Haut |
|
 |
|
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 08 Avril 2013, 14:53 |
|
| Marchand |
 |
|
Hai provato a segnalare al supporto clienti feerik? (non so come, ma non avevo proprio letto questo messaggio  ) Saluti.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
| Haut |
|
 |
|
-Quasar-
|
Publié : 09 Avril 2013, 17:04 |
|
|
|
il supporto purtroppo è solo x carte di credito e la mia transazione è avvenuta tramite telefono e non tramite carta, quindi sono sprovvisto dell'id della transazione... anche se i codici pin ce li ho.. devo contattare zong?
|
|
| Haut |
|
 |
|
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 09 Avril 2013, 17:21 |
|
| Marchand |
 |
|
|
Credo proprio di si. Anche se tu non hai i codici i soldi sono stati presi, quindi in qualche modo si risolverà.
Manda a Reycom un pm in cui gli dai tutti i dati.
Saluti.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
| Haut |
|
 |
|
Reycom
|
Publié : 10 Avril 2013, 16:54 |
|
| Administrateur |
 |
|
|
Utilizza lo stesso il supporto clienti, con tutti i tuoi dati in tuo possesso, l'importo di euro speso e il corrispondente in fee'z che avresti dovuto ricevere.
|
|
| Haut |
|
 |
|
-Quasar-
|
Publié : 11 Avril 2013, 15:09 |
|
|
bene... grazie a vincenzo e a rey x i consigli e l'attenzione... mi sono stati attribuiti i feez.. grazie 
|
|
| Haut |
|
 |
|
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 11 Avril 2013, 16:17 |
|
| Marchand |
 |
|
Perfetto, chiudo  Saluti.
|
|
| Haut |
|
 |