Auteur |
Message |
IYNHE
|
Publié : 06 Février 2013, 12:08 |
|
|
Buongiorno a tutti. Posto qui perchè mi sembra il posto migliore. Sia io che Francesco_Sorbello non riusciamo ad entrare su eredan da qualche giorno (dopo che la scritta eredan è diventata bianca e successivamente è sparita non accade nulla, almeno a me) e Francesco ha anche problemi di visualizzazione del nuovo forum. Non riusciamo a capire che diamine sta succedendo :S IYNHE
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 06 Février 2013, 14:22 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Ciao Iynhe (e Sorbi  ) abbiamo chiesto: sembra che dovrebbero aver sistemato, non appena potete verificate e fateci sapere 
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
IYNHE
|
Publié : 06 Février 2013, 18:08 |
|
|
Ho provato 3 volte, ma non è cambiata la situazione a me. Non so se a Fra sia cambiato qualcosa. IYNHE
|
|
Haut |
|
 |
Burn;
|
Publié : 06 Février 2013, 19:15 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 13:49 Message(s) : 261 Localisation : italy
|
Purtroppo il problema non è stato risolto... Potete per favore postarci i risultati di uno speed test adsl qualunque? Ping, Download e Upload, così possiamo verificare se è un problema della vostra connessione o meno.
|
|
Haut |
|
 |
willwoosh
|
Publié : 06 Février 2013, 21:50 |
|
|
Parlo per Francesco Sorbello(in game Hoary),riguardo a ciò che chiedeva burn la velocità della sua adsl è 371.10 kbps;poi in secondo luogo devo chiedere ad un qualunque mod di accettare la richiesta fatta da fra,per vedere/scrivere sul forum italiano,visto che lui gioca in inglese è stato registrato automaticamente nel forum inglese,e solo se lo accettate può partecipare alle discussioni su questo forum.
|
|
Haut |
|
 |
Burn;
|
Publié : 06 Février 2013, 22:19 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 13:49 Message(s) : 261 Localisation : italy
|
Di quest'altro problema ne abbiamo già parlato agli admin, vediamo che cosa fanno/decidono.
La connessione mi pare abbastanza lenta, quindi non escludo che possa essere quello il problema, ma conviene aspettare altri test da utenti che hanno questo problema. Eredan è piuttosto pesante, anche a me dava lo stesso problema utilizzando una connessione da cellulare!
|
|
Haut |
|
 |
MC Outlaw
|
Publié : 07 Février 2013, 21:06 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 20:40 Message(s) : 123 Localisation : Ponyville