Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 18 Juin 2025, 00:50
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 21 Avril 2013, 15:15 
Néophyte

Message(s) : 9
ciao,
mi è capitata questa cosa: utilizzando come pg tanaer ( o exhien) ho utilizzato rompere la seconda catena ho scelto segreto del compendium dal cimitero. tuttavia "segreto del compendium" mi ha fatto scegliere il sortilegio dal cimitero MA non mi ha giocato ALCUN sortilegio dalla mano, ne' normale ne' zona!
Sinceramente nn capisco il perkè, visto ke sebbene diventi nehantista, posso giocare sortilegi senza prerequisiti e l'effetto ke nn si attiva è il primo, quindi neanche la casta centra!
Grazie per l'attenzione e se mi sfugge qualcosa negli effetti delle carte dite pure!
altrimenti spero ke venga segnalato come bug!
grazie!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 21 Avril 2013, 16:15 
Eminence

Message(s) : 1005
L'effetto del giocare una carta dalla mano si attiva prima che si attivi l'effetto di giocare sortilegi senza restizioni di gilda (gli effetti delle carte si applicano nell'ordine in cui è scritto il testo della stessa), per cui se in mano avevi solo sortilegi noz, non hai avuto la possibilità di giocarli perchè eri in quel "limbo" tra essere nehant e poter giocare sortilegi senza restizioni.
In conclusione no, non è un bug. Spero di essere stato d'aiuto.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 21 Avril 2013, 20:00 
Néophyte

Message(s) : 9
CalicoDan a écrit :
L'effetto del giocare una carta dalla mano si attiva prima che si attivi l'effetto di giocare sortilegi senza restizioni di gilda (gli effetti delle carte si applicano nell'ordine in cui è scritto il testo della stessa), per cui se in mano avevi solo sortilegi noz, non hai avuto la possibilità di giocarli perchè eri in quel "limbo" tra essere nehant e poter giocare sortilegi senza restizioni.
In conclusione no, non è un bug. Spero di essere stato d'aiuto.

Ho capito, grazie mille.. in effetti ho provato con sortilegi non affiliati e li ha giocati.. che fregatura però... perkè il testo di dice: un sortilegio della tua mano è giocato e avevo capito che potesse essere un sortilegio qualunque.... dovrebbero esprimersi meglio!!
grazie ancora :D

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]