Auteur |
Message |
Kracko
|
Publié : 28 Avril 2013, 11:42 |
|
Duelliste |
 |
|
Sono già 2 volte (una in avventura ieri e una in sala livelli oggi) che non mi funziona: nonostante il personaggio avversario muoia, gli altri avversari non prendono alcun danno. Non c'erano riduzioni di danno in gioco, anche perché credo che in quel caso avrei dovuto vedere 2 scritte "Nessun danno inflitto", invece non ho visto proprio niente. Non so se sia rilevante per trovare il bug, comunque entrambe le volte è morto anche il mio personaggio oltre a quello avversario.
Proverò a fare uno screenshot la prossima volta se serve, ma ho voluto comunque incominciare a segnalare.
|
|
Haut |
|
 |
CalicoDan
|
Publié : 28 Avril 2013, 12:00 |
|
Eminence |
 |
|
Se hai l'iniziativa, il tuo personaggio muore prima dell'avversario, portandosi nella tomba Furore prima che si possa attivare per la morte nemica. Questo è dovuto al recente inserimento della regola dell'ordine di morte: muoiono prima i personaggi del giocatore con iniziativa,da quello più a sinistra a quello più a destra, poi i personaggi senza iniziativa (sempre da sinistra a destra).
|
|
Haut |
|
 |
Kracko
|
Publié : 28 Avril 2013, 12:19 |
|
Duelliste |
 |
|
Avevo già letto qualcosa a riguardo, ma non ci pensavo proprio! Grazie della delucidazione e scusate per il falso allarme.
|
|
Haut |
|
 |
CalicoDan
|
Publié : 28 Avril 2013, 13:45 |
|
Eminence |
 |
|