Auteur |
Message |
-Bliz4rD-
|
Publié : 23 Mai 2013, 17:12 |
|
|
Sono livello 16 e sto cercando di creare un mazzo cm si deve ma x farlo ho bisogno di alcune carte evento (quelle che si ottengono cn i trofei). Ho scoperto da poco ke le carte evento che nn ho avuto la possibilità di ottenere le posso comprare al negozio completando la missione dell'apposito trofeo ma il problema è ke qnd clicco su trofei nel negozio la skermata rimane vuota e nn carica i trofei. In qst modo nn riesco a comprare le missioni dei trofei di cui ho bisogno. Spero che qlcn possa aiutarmi. Gazie ^ ^
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 23 Mai 2013, 17:40 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Ciao, potresti fare uno screeshoot? Ci aiuterebbe nella segnalazione, grazie (se non sai farlo ecco come farlo)
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
-Bliz4rD-
|
Publié : 23 Mai 2013, 23:04 |
|
|
Gedjn a écrit : Ciao, potresti fare uno screeshoot? Ci aiuterebbe nella segnalazione, grazie (se non sai farlo ecco come farlo) Ecco qui lo screen grazie per l'aiuto : ) 
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 24 Mai 2013, 14:26 |
|
Marchand |
 |
|
Puoi provare a fare un tentativo con l'aggiornamento di adobe flash player, air e shockwave, e java e con la cancellazione di cookie, cronologia ecc del browser o semmai provare direttamente con un altro? Perché è alquanto strano.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
-Bliz4rD-
|
Publié : 15 Juin 2013, 18:54 |
|
|
Gedjn a écrit : Puoi provare a fare un tentativo con l'aggiornamento di adobe flash player, air e shockwave, e java e con la cancellazione di cookie, cronologia ecc del browser o semmai provare direttamente con un altro? Perché è alquanto strano. Ho provato ad aggiornare come mi hai scritto te ma niente e oggi ho provato addirittura formattando il computer ma ancora niente perciò, mi chiedevo se è una qualche specie di errore legato al mio account anche perché non posso completare neanche i nuovi trofei che escono perché non me li mette al lato sinistro della schermata come ho scritto in un altro thread postato da me: viewtopic.php?f=80&t=6584Penso perciò che i due errori siano collegati.
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 15 Juin 2013, 20:47 |
|
Marchand |
 |
|
Scusami ma il trofeo "Prima Impresa" da fare in avventura (il mappamondo significa appunto che riguarda l'avventura), cosa ti chiede??
|
|
Haut |
|
 |
-Bliz4rD-
|
Publié : 15 Juin 2013, 21:32 |
|
|
Gedjn a écrit : Scusami ma il trofeo "Prima Impresa" da fare in avventura (il mappamondo significa appunto che riguarda l'avventura), cosa ti chiede?? Si scusa forse ho scordato di scriverlo ma il trofeo prima impresa l ho gia completato. Sono stato informato che se completavo quello avrei dovuto ricevere le missioni per i nuovi trofei ma non è successo. Non so cosa fare e ho bisogno di alcune carte che si prendono con i trofei.
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 16 Juin 2013, 03:49 |
|
Marchand |
 |
|
Okay allora se possibile per favore rifammi uno screen che lunedì mattina appena possiamo lo segnaliamo, 
|
|
Haut |
|
 |
-Bliz4rD-
|
Publié : 16 Juin 2013, 15:10 |
|
|
Ecco qui lo screen dove si vede che i trofei al negozio non me li carica e sul lato sinistro della schermata non ci sono le missioni per i nuovi trofei come "la chiamata delle ombre"  Inoltre volevo sottolineare che oggi ho anche provato a connettermi sul gioco dal computer di un mio amico e anche da li mi da lo stesso problema.
|
|
Haut |
|
 |
Reycom
|
Publié : 17 Juin 2013, 10:59 |
|
Administrateur |
 |
|
Il problema dovrebbe esser risolto, tuttavia faccio un'altra segnalazione.
|
|
Haut |
|
 |