Auteur |
Message |
Michele_Narcisi
|
Publié : 17 Août 2013, 08:24 |
|
Guémélite |
 |
|
un mio amico di clan (e nel real) ha problemi con la carta riconciliazione, usa mostri nenantisti e ci equipaggia sopra i sonagli del bracconiere che sono kotoba ma non gli segna punti sulla missione come mai?
|
|
Haut |
|
 |
Dawvid
|
Publié : 17 Août 2013, 12:02 |
|
|
Lo scopo della missione sembra essere chiaro e inequivoco: Giocare 20 volte delle carte affiliate ad un'altra gilda oltre a quella del tuo personaggio.
I sonagli ovvero fanno parte della gilda Kotoba, ma i Nehant no. Quindi i punti non possono essere assegnati.
Ps: Secondo il mio punto di vista, forse bisogna giocare quelle carte che hanno nel testo quelle caratteristiche che dicano; Noz: il tuo personaggio ect... Kotoba: difesa +1. Cuore di linfa: all' inizio del combattimento ect... Comunque non ancora testato da me se funziona e se assegna punti.
Dernière édition par Dawvid le 17 Août 2013, 13:06, édité 1 fois.
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 17 Août 2013, 13:05 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Non saprei Dawvid, io alla fine l'ho completato con un meccanico con il ed i vari assiomi di ogni gilda, comunque Michele, chiedi al tuo amico di postarci uno screen che controlleremo, anche perché tolto il Flagello non vedo come i Nehant possano giocare carte di altre gilde...
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Dawvid
|
Publié : 17 Août 2013, 13:09 |
|
|
Avevo modificato mio post, e nel frattempo hai scritto Gedjn E' già utile fare un mazzo come il tuo e prendere il trofeo 
|
|
Haut |
|
 |
Michele_Narcisi
|
Publié : 17 Août 2013, 14:09 |
|
Guémélite |
 |
|
Gedjn a écrit : Non saprei Dawvid, io alla fine l'ho completato con un meccanico con il ed i vari assiomi di ogni gilda, comunque Michele, chiedi al tuo amico di postarci uno screen che controlleremo, anche perché tolto il Flagello non vedo come i Nehant possano giocare carte di altre gilde... chiedo screnn appena logga  resta il fatto che io non ci ho capito un "H" come dice il sommo goku xD potreste afarmi un esempio chiaro di personaggio e carta che da un punto? xke non riesco propio a interpretarlo
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 17 Août 2013, 15:11 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Per completare il settimanale ho sfruttato i golem, che possono giocare qualsiasi oggetto, di qualsiasi gilda, razza, classe, sesso ecc. quindi prendendo il ed i suoi assiomi tutti di diversa gilda ( qui per info maggiori sugli assiomi e sul guardiano) l'ho finito in un paio di partite. In conclusione ero Mercenario ma giocavo carte Kotoba, Zil, Noz, Sap ecc.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Michele_Narcisi
|
Publié : 17 Août 2013, 15:19 |
|
Guémélite |
 |
|
Gedjn a écrit : Per completare il settimanale ho sfruttato i golem, che possono giocare qualsiasi oggetto, di qualsiasi gilda, razza, classe, sesso ecc. quindi prendendo il ed i suoi assiomi tutti di diversa gilda ( qui per info maggiori sugli assiomi e sul guardiano) l'ho finito in un paio di partite. In conclusione ero Mercenario ma giocavo carte Kotoba, Zil, Noz, Sap ecc. finalmente la mia lingua xD bene ho capito e mi appresto a faro XD grazie mille dell'aiuto 
|
|
Haut |
|
 |