Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 16 Juin 2024, 10:33
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Protezione del cercafalla
Message Publié : 13 Février 2013, 10:20 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:20
Message(s) : 232
Premetto che visto l'effetto delle carte non so se sia proprio un bug,in pratica il mio avversario aveva equipaggiato la protezione del cercafalla(giocata da me qualche turno prima) nello scontro con ayako usa spinge e questo non mi fa prendere il bonus di difesa quando si attiva protezione su di lei,fino a qui tutto normale,solo che nemmeno dopo l'effetto si attiva,ne negli scontri successivi ne nulla,ora leggendo la carta l'effetto sembra permanente anche se non è così, visto che, al combattimento successivo sia fedeltà che armonia hanno aumentato la difesa di ayako,ma protezione che è un permanente non si attiva
Image


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Protezione del cercafalla
Message Publié : 13 Février 2013, 11:46 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 55
In effetti non credo sia un bug: l'effetto associato alla carta permanente è quello che ti dà nel momento in cui si attiva indipendentemente da ciò che accade dopo, e siccome quando si è attivata non ti ha dato nessun bonus di difesa a causa di spinge, è rimasta in quel modo.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Protezione del cercafalla
Message Publié : 13 Février 2013, 11:50 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:20
Message(s) : 232
quindi spinge counterizza armature e qualsiasi permanente dia difesa o.O?
cioè io mi equipaggio un'armatura che siccome quando l'attivo è bloccata da spinge,dopo pur avendo addosso l'armatura è come se non l'avessi,mi pare parecchio strano,però se è così xD


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Protezione del cercafalla
Message Publié : 13 Février 2013, 12:17 
Aventurier
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:12
Message(s) : 54
Non è un bug.
Protezione del cercafalla da il suo bonus quando si attiva, quindi se in quel momento non puoi ricevere bonus alla difesa (ad esempio con Spinge o malocchio) protezione si attiva ma non da il suo bonus, ma una volta attivata il suo bonus non si modifica più, quindi se all'attivazione era 0, rimane 0 anche dopo.
Perciò sì, carte come malocchio o spinge bloccano definitivamente i bonus fino a fine partita, ma bonus che si riattivano, si modificano da soli o carte che vengono riattivate aggirano questa cosa.

_________________
GdT War

Aderisci anche tu alla nostra nuova iniziativa: "Addotta un Kotoba a distanza" con soli 2 fee'z al mese puoi anche tu aiutare un povero guerriero Kotoba, abbandonato alla nascita dalla crudele Feerik in questo mondo fatto di mostri, lui piccolo neonato indifeso a cui nessuno da amore.
Apri il tuo Quore a un piccolo Kotoba, solo così lo potrai salvare dall'estinzione.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Protezione del cercafalla
Message Publié : 13 Février 2013, 15:15 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Nel dubbio lo faccio presente. Poi se non è un bug pazienza.

EDIT: Confermo che non è un bug.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 6 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB