Auteur |
Message |
Reycom
|
Publié : 09 Janvier 2014, 10:56 |
|
Administrateur |
 |
Inscription : 22 Janvier 2013, 19:02 Message(s) : 1736
|
 Cari giocatori, A partire da oggi, vi informiamo di un rallentamento del ritmo delle uscite dei contenuti su Eredan iTCG. Fino al 12 febbraio, le carte usciranno ad un ritmo di 7 carte una settimana su due, in alternanza con una carta avvenimento e il suo trofeo associato una settimana su due. Passata questa data, le nuove carte appariranno ad una frequenza di una carta a settimana, alle quali si aggiungeranno 1 carta e il suo trofeo associato una volta al mese. In cambio, rimetteremo in evidenza alcune vecchie carte al fine di renderle nuovamente interessanti al giocatore. A nome di tutto il team, vi ringraziarmo per la vostra fedeltà e vi auguriamo buon divertimento.
|
|
Haut |
|
 |
Cosimo_Franchini
|
Publié : 09 Janvier 2014, 12:06 |
|
Inscription : 04 Février 2013, 19:38 Message(s) : 56
|
Oggi niente carte quindi?
|
|
Haut |
|
 |
Callister_R-Mix
|
Publié : 09 Janvier 2014, 12:20 |
|
Inscription : 04 Février 2013, 16:51 Message(s) : 81
|
Al posto di risollevare il gioco lo hanno affossato ulteriormente. Ormai abbiamo capito che sono a corto di idee, che non sanno più cosa far uscire.. Effettivamente dopo 4 anni è anche normale, ma io vedo anche un disinteresse di fondo. Basterebbe poco a dare una svolta al gioco. I ban in elo, per esempio, non cambiano da quando Garibaldi ha compiuto 18 anni. Chi ha un mazzo competitivo usa quello, non va a spendere soldi per montare altro, come invece farebbe se i ban cambiassero radicalmente. I giocatori, che vivono in prima persona il gioco non vengono ascoltati. Non si contano i suggerimenti, anche davvero buoni, che secondo me non sono nemmeno stati letti. Una nuova modalità di gioco, creazione di personaggi personalizzabili entro certi limiti.. C'è una sezione apposita su questo forum, che viene totalmente ignorata. Per risollevare il gioco bisogna ascoltare anzitutto i suggerimenti dei giocatori, che verrebbero così invogliati ad investire e tornare ad appassionarsi come un tempo. Anche una revisione dei premi dei vari tornei (o almeno dell'Amnezy, che resta il torneo maggiore) secondo me spingerebbe una buona fetta di giocatori medi a migliorare i propri mazzi al fine di renderli più competitivi. Non mi sembra giusto che il 6° classificato abbia lo stesso premio del 50°.. Bisognerebbe fare premi a scendere, magari tenendo la top 5 com'è e rivedere i premi magari a fette di 10 posizioni. Poi se lo scopo è quello di chiudere i battenti avendo come scusante il fatto che nessuno si metta più a spendere quello che può per Eredan allora siete sulla giusta strada. Nessuno, nemmeno i giocatori più accaniti, si metterebbero a spendere CINQUE EURO per una bustina da 12 carte nella speranza di trovare una delle due carte uscite durante quella settimana. Ecco, anche questo è un punto su cui battere, il prezzo dei pack/feez, che sono davvero troppo alti.. Si potrebbe abbassare il costo di uno dei due elementi per far si che uno venga invogliato a spendere.. Magari con 5 euro al posto di un pack ne prende due, e siamo tutti più contenti, i giocatori che hanno più possibilità di migliorare la propria collezione, e la Feerik che comunque incassa. Eredan potenzialmente è uno dei giochi più belli in rete, e sta a chi lo gestisce scegliere se mandarlo avanti o chiudere i battenti. Una strada è stata palesemente presa, ora vedremo se faranno dietrofront oppure continueranno per crearsi un alibi, abbastanza finto. Detto questo ho finito, ho scritto un romanzo che ovviamente nemmeno si prenderanno la briga di leggere, ma almeno ci ho provato. Saluti a tutti!
|
|
Haut |
|
 |
Ray-L
|
Publié : 09 Janvier 2014, 12:45 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 16:25 Message(s) : 232
|
leggendolo meglio e guardando il forum francese mi è venuto un dubbio: potenzieranno le vecchie carte per renderle al livello delle nuove quindi? se si è possibile sapere un minimo la frequenza e se farebbero parte dell'uscita settimanale?
|
|
Haut |
|
 |
David_Pacco
|
Publié : 09 Janvier 2014, 12:58 |
|
Inscription : 05 Février 2013, 14:11 Message(s) : 89
|
Concordo appieno con quanto detto da Callister_R-Mix, purtroppo..
|
|
Haut |
|
 |
croce88
|
Publié : 09 Janvier 2014, 13:55 |
|
Inscription : 05 Février 2013, 16:19 Message(s) : 5
|
sicuro che nessuno sbusterà più di una volta al mese quando prima veniva fatto una volta alla settimana ad esempio..e chi non lo faceva prima sicuro non lo farà ora.. oltretutto, dato il malcontento generale la gente comincierà a dedicare meno tempo a eredan che con meno uscite crea la possibilità a player già "avviati" di starci dietro più facilmente (e di conseguenza la possibilità si dedicare più tempo a altri giochi online, cosa assolutamente negativa per la feerik)..tutto ciò abbassa il lv del gioco che rischia di rallentare troppo e risultare noioso.
basta vedere che quando c'è una novità come un evento la sala +11 è così piena che non ci si riesce ad accedere (apro una piccola parentesi : se il trofeo settimanale lo mettono 1 al mese, non voglio immaginare gli eventi...) e loro ora stanno facendo esattamente il contrario!..
|
|
Haut |
|
 |
Adolfplata
|
Publié : 09 Janvier 2014, 14:39 |
|
Aventurier |
 |
Inscription : 05 Février 2013, 01:28 Message(s) : 65
|
il gioco ultimamente già risultava noioso, con questo cambiamento che stanno facendo a parere mio molti giocatori lasceranno. Anche il mercato ne risentirà molto non uscendo carte nuove quindi possibilità di fare nuovi mazzi le vecchie caleranno notevolmente di prezzo. con questa notizia il gioco ci ha perso moltissimo!! (DamScirok)
|
|
Haut |
|
 |
croce88
|
Publié : 09 Janvier 2014, 14:41 |
|
Inscription : 05 Février 2013, 16:19 Message(s) : 5
|
spero non sia una trovata per far mollare più player possibili e poi chiudere i battenti
|
|
Haut |
|
 |
Xehanort97
|
Publié : 09 Janvier 2014, 15:03 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 16:58 Message(s) : 173
|
Personalmente non mi piace molto come "aggiornamento", è vero che forse prima uscivano troppe carte, però così è veramente lento. Poi come già detto se esce un trofeo al mese figuriamoci gli eventi... 1 o 2 all'anno? L'unica cosa (forse) positiva è che andranno ad aggiornare carte vecchie, però non si capisce: se verranno potenziate, quante carte ogni settimana, se saranno utilizzabili in Quilingo e se quelle vecchie saranno direttamente aggiornate. Se sono 4 o 5 carte a settimana con effetti cambiati sarebbe quasi come un'uscita normale (da 5/7 carte), e se vengono sostituite quelle vecchie si avranno direttamente. Bisogna vedere, anche se però non ci spero molto...
|
|
Haut |
|
 |
Burn;
|
Publié : 09 Janvier 2014, 15:09 |
|
Guémélite |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 13:49 Message(s) : 261 Localisation : italy
|
HAHAHAHAH è una palese presa in giro vero? ahahah dai tornate seri
aspetta ma sono seri? ho preso la play 4 al momento giusto.
|
|
Haut |
|
 |