TZead - Top Zil
Moderator: Amministratore Italiano
Re: TZead - Top Zil
non mi piace più ç_ç , come bracco è diventato un potenziarsi senza senso per shottare senza difficoltà ne bisogno di strategia l'avversario, poi ovvio la differenza si vede fra chi ci fa 20esimo o 1 posto, per quello complimenti 
@Ray
La strategia c'è sempre, e ti assicuro che ci vuole più testa per giocarlo rispetto ad un bracco, anche se alla fine è comunque un mazzo relativamente easy da usare.
@Donde
Grazie, non fumate l'ho battuto oggi prendendo qualche massimo, mi scuso con lui, chissà le bestemmie! XD
La strategia c'è sempre, e ti assicuro che ci vuole più testa per giocarlo rispetto ad un bracco, anche se alla fine è comunque un mazzo relativamente easy da usare.
@Donde
Grazie, non fumate l'ho battuto oggi prendendo qualche massimo, mi scuso con lui, chissà le bestemmie! XD
Passa dalla chat italiana di eredan ;)
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Ecco la bocca della verità, l'ho notato anche io, il mazzo è diventato una fusione overpowizzata del tz e del dagger, mischiando le due vecchie strategie.Ray-L wrote:non mi piace più ç_ç , come bracco è diventato un potenziarsi senza senso per shottare senza difficoltà ne bisogno di strategia l'avversario, poi ovvio la differenza si vede fra chi ci fa 20esimo o 1 posto, per quello complimenti
P.s.: un piccolo complimenti a Read.
Bastard mode: on
IO non mi congratulo e tutta Fortuna V.V
Bravo Read! Complimenti! 
Record ELO 2007 Punti
Tornei del forum vinti:
Mirror Tournament I (organizzato da Read)
I miei mazzi:
- Runici Umani - Ourenos Ex Top - Vincolapietre Aria - Ourenos Multi-Sap
Tornei del forum vinti:
Mirror Tournament I (organizzato da Read)
I miei mazzi:
- Runici Umani - Ourenos Ex Top - Vincolapietre Aria - Ourenos Multi-Sap
come si potrebbe modificare il deck aggiungendo deflessione e magari dio del male?
che ne pensate inoltre di exoduse mineptra? ci starebbero bene?
che ne pensate inoltre di exoduse mineptra? ci starebbero bene?
SONO DOGMA (MARIKAGIO)
-
Gianluca_Marconato
- RANK_AVENTURIER
naa rallenterebbero, piuttosto aggiungi doppia (arckam di giro che va di maestro assassino+tenebramanzia shotta un po' tutti), oppure in amnezy giudizio penso sia fondamentale in tempi di homchai, meccanici e cieli minacciosi
invece lame nascoste??
grazie proverò con 2 tenebramanzia
cosa toglieresti per 2 tenebramanzia?
giudizio c'è già nella lista
grazie proverò con 2 tenebramanzia
cosa toglieresti per 2 tenebramanzia?
giudizio c'è già nella lista
SONO DOGMA (MARIKAGIO)
-
Gianluca_Marconato
- RANK_AVENTURIER
Mmm... a pelle, toglierei la fine di un'epoca
Lame nascoste la vedo meglio in una build con saphyra o chantelain, più sui danni diretti, però la potresti provare
Lame nascoste la vedo meglio in una build con saphyra o chantelain, più sui danni diretti, però la potresti provare
come mai lame nascoste la vedi meglio con quei 2 champ?
sta benissimo con danza lama..si magari il mazzo sarebbe più performante ora con più danni diretti, data l'enormità difese che trovo in giro
sta benissimo con danza lama..si magari il mazzo sarebbe più performante ora con più danni diretti, data l'enormità difese che trovo in giro
SONO DOGMA (MARIKAGIO)