Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 22 Juillet 2025, 18:08
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : BUG DEL MERCATO
Message Publié : 09 Mai 2014, 19:07 
Guémélite

Message(s) : 145
RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI non basta che siete RIDICOLI vi permettete di chiudere anche il post non permettendo ai player di parlare , RIDICOLI! Non siete neanke stati in grado di dare una risposta alla domanda :''ma è permanente ?''
cmq per cio che mi riguarda , entrare in un torneo con delle carte bannate è sanzionabile , importunare è sanzionabile, io ho giocato...sono stato al mercato ho fatto compravendita e non mi importa un ........ dei vostri errori ! gli errori sono vostri e VOI NE PAGATE LE CONSEGUENZE !
il bug non è stato creato da noi! non siamo stati noi player a creare una falla nel mercato ! non basta che vi è stata segnalata ve la prendete con noi che abbiamo giocato ! irregolarmente dite ??? e dove sta scritto ke io non potevo fare compra vendita delle glorie ? è uscito un avviso ? è uscito un articolo ?!? è uscito qualcosa che dichiarava ufficialmente BUG la carta gloria eterna ?! NO! OGNUNO DI NOI HA GIOCATO IN MANCANZA DI AVVISI NON SIAMO RESPONSABILI DEI VOSTRI ERRORI ! abbiamo sofferto per anni con tutti i bug vostri riguardanti le carte ,riguardanti le partite perse per un bug mai corretto da voi ! non avete mai restituito punti elo , o fatto mai nnt ! AI TORNEI ce chi è stato bannato poichè usava delle carte che non poteva usare..e ok..ma qui nessuno ha segnalato niente ! LA COLPA è V O S T R A !

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: BUG DEL MERCATO
Message Publié : 09 Mai 2014, 20:23 
Néophyte

Message(s) : 11
quoto in pieno...RIDICOLI e VERGOGNOSI

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Mai 2014, 21:04 
Marchand

Message(s) : 479
Non arrampicatevi sugli specchi che fate la figura dei rosiconi, ridicoli oltretutto.

Se una carta che costa 2500 la compri a 2250 e la rivendi a 2500 è un bug. E proprio perché è un errore di chi il gioco lo gestisce si chiama bug, e approfittarne è normalmente vietato, ma non solo su eredan, su tutti i giochi esistenti.

Ora, sono stati tolti i cristalli guadagnati illecitamente ed è stata data una punizione aggiuntiva quale il blocco del mercato, che come specificato da reycom nell'altra discussione non è permanente, di cosa vi lamentate?

E inutile dire che non l'avete creato voi (sarebbe stato hacking), ma voi ne avete approfittato. Non c'è molto altro da aggiungere. Se non che siete stati fortunati ad avere una punizione tanto lieve.

Buona giornata.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Mai 2014, 21:16 
Eminence

Message(s) : 1005
Questo è il link alla discussione ufficiale, che avevo annunciato anche nella discussione che ho chiuso. Nella discussione puoi leggere che ancora non ci è stata comunicato quanto durino i ban al mercato (e come nota di margine vorrei ricordare che non siamo noi a stabilire la pena, noi che ti scriviamo siamo solo dei portavoce, ma non so perché è un concetto che risulta di difficile comprensione a molti).

Come ha detto anche vincenzo, il vostro è bug using, ed è sanzionabile in gioco anche col ban permanente. Questo è scritto in quel documento che si accetta sempre senza leggere quando si crea un account o si installa un programma (Termini e Condizioni, per intenderci), ancora una volta, non siamo noi a stabilirlo.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 10 Mai 2014, 01:03 
Aventurier

Message(s) : 50
ragazzi per quanto mi riguarda e dalle esperienze fatte nella vita chi fa errori se ne paga le conseguenze da se,l'errore non è per niente sanzionabile "non è nostro" e sempre per esperienza,approfittarne sulla pelle degli altri (come abbiamo fatto noi player)non è illecito;(scusate se metto in mezzo anche la politica)al governo lo fanno tutti i giorni,quindi restituiscano il mal tolto e se sbagliano sono caz.... loro.
io sinceramente sono stufo di dover lasciare in continuazione giochi dove a rimetterci sono sempre e solo i player fatevi sentire TUTTI i COINVOLTI IN QUESTA PRESA PER IL CUL...

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]