Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 17 Avril 2026, 12:53
Publier une réponse Page 4 sur 17   [ 162 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 10 Mai 2014, 22:38 
Guémélite

Message(s) : 150
Vabbè, la strategia della feerik sarebbe comprensibile se si applicasse a tutti, e tutto sommato all'inizio non me la sono presa affatto quando hanno applicato il ban e l'azzeramento dei cristalli, perché credevo che lo avessero fatto con tutti. In questo senso era l'unica scelta sensata e non potevo che approvarla. Quello che trovo pazzesco è scoprire che il ban e l'azzeramento è stato applicato solo ai giocatori italiani. E' talmente assurdo che non riesco a credere che sia vero. In questo modo una buona parte dei nostri giocatori è stata esclusa per sempre dalla possibilità di giocare a livello competitivo, senza peraltro raggiungere lo scopo che sarebbe stato l'unico ragionevole per la Feerik, e cioè riequilibrare il mercato e spingere i giocatori a spendere soldi per i Fee'z. Infatti, tutti i giocatori non italiani si tengono il "maltolto", e quindi non saranno certo incentivati a spendere granché visto che potranno continuare per lungo tempo a vivere di rendita, gli italiani che prima o poi verranno sbannati torneranno sul mercato senza una lira, e quindi non potranno permettersi i prezzi dopati. Risultato: molti giocatori italiani abbandonano subito (come il sottoscritto) o tra un po', pochi rimarranno e magari sì shopperanno, ma quanti?, e per tutti gli altri non cambiera nulla. Se è giustizia questa...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Mai 2014, 00:41 
Eminence

Message(s) : 1005
Ora, non sono riuscito ancora a capire da dove derivi questa voce, ma vorrei chiarire che la punizione è stata inflitta a tutti quelli che hanno abusato del bug, non solo agli italiani.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Mai 2014, 06:51 
Aventurier

Message(s) : 59
si parla solo di punire chi ha abusato del bug cosa che secondo me (se non si tolgono le carte comprate illegalmente) è inutile, capisco ora che sia difficile verificare tutti i movimenti nel mercato e quindi non è fattibile, io propongo, magari verrò preso per scemo di premiare invece chi il bug non lo ha usato perché alla fine chi ci ha perso davvero son i giocatori onesti, visto che si sa chi ha usato il bug e chi no perché non fare un evento o anche donare una carta a chi ha giocato correttamente e seguendo le regole? a mio parere sarebbe carina una carta che da vantaggio in torneo contro coloro che han abusato del bug (per intenderci come quella che funzionava solo quando sei contro uno dello staff "incontro con lo staff" mi pare) sarebbe una cosa che andrebbe a premiare i corretti e penalizzare gli scorretti anche se di poco.

bisogna distinguere chi lo ha usato da chi no tutto qui

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Mai 2014, 09:56 
Duelliste

Message(s) : 30
Ok calico, ci credo, ma è possibile che sui forum solo noi stiamo smadonnando?

E' impossibile, se davvero è stata inflitta a tutti almeno un theard su un altro forum (spagnolo, inglese, francese ecc..) sarebbe apparso, invece niente.

Oramai la punizione è questa, amen, ma che non si sia una distinzione perchè se no poi mi ci rode e penso anche alla maggior parte dell'utenza, ed anche a voi dovrebbe che anche se non coinvolti nello sfruttamento del bug almeno siete italiani. E fatevi sentire no?

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Mai 2014, 10:06 
Guémélite

D'accordo con Mallowkill, non tanto sul discorso di creare delle vere e proprie "liste di proscrizione" in stile nazista per distinguere i "buoni" dai "cattivi", quanto su un premio bontà da attribuire a chi non ha sfruttato il bug. A sto punto però distinguiamo anche chi ha farmato per comprarsi una singola carta che non poteva permettersi a causa dell'inflazione innaturale del mercato da chi si è fatto tutta la collezione, e così via, e non la finiremo più. Ormai il danno è fatto, se è vero che la sanzione è stata applicata a tutti e non solo ai giocatori italiani mi pare che la Feerik abbia agito in maniera intelligente, o almeno nel modo meno dannoso possibile per evitare la rovina definitiva di sto gioco, chiudiamo sta polemica e andiamo avanti...

P.S. leggo adesso l'osservazione di Mazaari, e mi unisco. Mi sembra strano che sugli altri forum non se ne parli neppure. Inoltre vedo giocatori stranieri che sono abbastanza sicuro aver sfruttato il bug continuare ad usare tranquillamente il mercato...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Mai 2014, 12:37 
Marchand

Message(s) : 444
Come avevo previsto il provvedimento preso non ha fatto altro che bloccare l'ormai statico mercato. Sono quattro giorni che cerco una non comune.
Per giunta i prezzi non si sono mossi e non si smuoveranno per diverso tempo.
Grazie, davvero la cosa giusta da fare.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Mai 2014, 13:11 
Guémélite

i prezzi non scenderanno se davvero i cristalli sono stati tolti solo agli italiani, perché gli altri continuano ad avere gli stessi soldi di prima e in più hanno meno concorrenza visto che gli italiani che potrebbero vendere hanno il mercato bloccato...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Mai 2014, 15:47 
Marchand

CalicoDan a écrit :
Ora, non sono riuscito ancora a capire da dove derivi questa voce, ma vorrei chiarire che la punizione è stata inflitta a tutti quelli che hanno abusato del bug, non solo agli italiani.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Mai 2014, 15:59 
Guémélite

Message(s) : 173
L'unico modo per ristabilizzare il mercato è permettere alla gente di vendere le carte, se nessuno vende (perché non può vendere a causa del ban) è impossibile che i prezzi scendano.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Mai 2014, 16:25 
Marchand

Xehanort97 a écrit :
L'unico modo per ristabilizzare il mercato è permettere alla gente di vendere le carte, se nessuno vende (perché non può vendere a causa del ban) è impossibile che i prezzi scendano.

La penso allo stesso modo. La Feerik deve fare qualcosa per rivitalizzare il mercato.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 4 sur 17   [ 162 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Suivant