Auteur |
Message |
ThunderFlacco
|
Publié : 14 Mai 2014, 15:50 |
|
|
Allora, mi sono trovato in amnezy, io contro un altro giocatore italiano. Non penso che lui ne abbia colpa, anzi ne sono sicuro, dato che dopo che gli ho chiesto spiegazioni anche lui è rimasto basito, poi magari si ritrova bannato ingiustamente per un bug minimo. Nell'ultimo turno mi sono ritrovato a subire un attacco fisico, l'attacco del personaggio avversario era 0/1 e gli avevo attaccato il bouquet e dunque aveva -2 ai danni che infliggeva. in poche parole, dopo che ha giocato sfasamento, senza farmi un attacco magico, mi ha attaccato e tolto 17 punti, avevo 9 di vita e 4 di difesa e sono andato a -4.
Lui giocava sfasamento non come difensore ma come attaccante, aveva 10 di spirito e lo sfasamento gli ha dato +7 ai danni inflitti. é stato calcolato lo spirito, 10, è sfasamento +7, mi ha mandato, con un attacco fisico a -4.
purtroppo non ho uno screen in quanto è stata una cosa rapidissima ed inaspettata. era vinta al 100%.
Attendo delucidazioni quanto prima.
EDIT: parlando con diretto interessato m'ha detto che era in difesa, ed ora che ricordo era proprio in difesa, ma gli ha dato + 7 ai danni inflitti fisicamente calcolando come base lo spirito che era di 10.
anche lui gradirebbe capirne di più.
grazie per l'attenzione
|
|
Haut |
|
 |
CalicoDan
|
Publié : 14 Mai 2014, 17:30 |
|
Eminence |
 |
|
Hai modo di ricreare la situazione (magari col diretto interessato, o semplicemente con un compagno di clan) in modo da fare uno screen e poter segnalare senza problemi?
Perchè così come l'hai descritta la situazione non è chiarissima, anche perchè non si sa che carte sono state giocate (oltre a sfasamento) e in generale la situazione in campo. Questo è uno di quei bug che ha bisogno assolutamente di uno screen per essere segnalato.
|
|
Haut |
|
 |
ThunderFlacco
|
Publié : 14 Mai 2014, 20:38 |
|
|
CalicoDan a écrit : Hai modo di ricreare la situazione (magari col diretto interessato, o semplicemente con un compagno di clan) in modo da fare uno screen e poter segnalare senza problemi?
Perchè così come l'hai descritta la situazione non è chiarissima, anche perchè non si sa che carte sono state giocate (oltre a sfasamento) e in generale la situazione in campo. Questo è uno di quei bug che ha bisogno assolutamente di uno screen per essere segnalato. Calico ci provo ma non ti assicuro niente, se qualcuno oltre a me ha modo di fare un riscontro, ben venga.
|
|
Haut |
|
 |
Mazaari
|
Publié : 16 Mai 2014, 16:00 |
|
|
E' capitato anche a me.. moderatori, fate qualcosa, non aspettate il print nostro. il bug c'è, controllate.
|
|
Haut |
|
 |
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 16 Mai 2014, 16:20 |
|
Marchand |
 |
|
 Ecco lo screen. In pratica se o si gioca come difensore si hanno .7 ai danni subiti e +7 ai danni fisici inflitti. Saluti.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
CalicoDan
|
Publié : 16 Mai 2014, 16:34 |
|
Eminence |
 |
|
|
Haut |
|
 |
CalicoDan
|
Publié : 16 Mai 2014, 17:49 |
|
Eminence |
 |
|
Scusate il doppio post. Mi dicono sia stato corretto. Se ci sono ancora problemi con la carta scrivetelo pure qui.
|
|
Haut |
|
 |