| Auteur |
Message |
|
CalicoDan
|
Publié : 12 Juin 2014, 15:11 |
|
| Eminence |
 |
|
|
Visto che è comunque uno scenario incerto immagino preferiscano fare prima dei test: non sanno se permettere di far rivendere le carte a chi le ha prese col glitch giovi o meno al sistema mercato-giocatore.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Marko_Spinn
|
Publié : 12 Juin 2014, 19:45 |
|
|
|
Ma guarda alla fine potremmo stare a discuterne una vita, troveremmo tante ipotesi a favore e altrettante contro;solo una cosa è a mio avviso certa, che mentre loro pensano e testano la gente continua a mollare non so se avete dato uno sguardo al numero dei giocatori nei tornei, ergo brutta o bella che sia, risolutiva o meno che si prenda una decisione e il prima possibile altrimenti non ci sarà più nulla da salvare.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Cronoares
|
Publié : 12 Juin 2014, 23:28 |
|
| Guémélite |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:55 Message(s) : 158 Localisation : Italia
|
|
Io ammetto di essere uno dei tanti "bug abuser" e non mi vergogno di dirlo, alla fine gloria eterna non è stato un bug tanto più grande di un altro che moltissimo tempo fa permetteva di prendere moltissimi Feez (e che purtroppo non ho potuto provare perché non giocavo ancora) dove gente si è arricchita 3 volte tanto di quanto ho potuto fare io con gloria (e che magari, non lo so, ma ora potrebbe fare il santarello puntando il dito su noi "nuovi" bug abuser) .....detto tutto ciò io avendo il mercato bloccato mi sto veramente annoiando, anche se ho le tanto acclamate leggendarie quali void, machia ecc... non gioco neanche nei tornei, ormai anche la storia dei trofei gratis con i raid contro i draghi sta diventando noiosa e quindi mi viene sempre più voglia di mollare il gioco. Ormai è evidente che la feerik punta tutto su eredan arena (che mi trovo seguire visto che sono un admin di un gruppo) e sta sempre di più trascurando ITC. Le proposte che fanno tutti i giocatori non vengono prese in considerazione e non si fa più nulla di nuovo se non 1 evento ogni morte di papa e 1 carta alla settimana, a questo punto con mercato bloccato, nessuna novità nulla di nulla cosa mi fa continuare a giocare? Non ho nulla da perdere se non un account di quasi 3 anni dove ho speso soldi che magari sarebbero serviti a migliorare un minimo il gioco che invece andato a picco già da prima che apparisse la tanto incolpata gloria. (Ovviamente ha fatto gravi danni al mercato però ammettiamolo che ormai non si faceva gia più nulla in sto gioco). Scusate lo sfogo, però dopo mesi che leggo le solite cose su questo argomento non potevo non dire la mia. Proverò a giocare ancora, ma giusto per non buttare l account che mi sono costruito in tanto tempo. Ciao e buon game (se ne vale ancora la pena di dire)
_________________ I miei mazzi:Splash EnvyAmnezy counterGalmara Bomb (noz)Familiare Mage-Splash---------------------------------------------------------------------------------------------- >>>>Canale Youtube<<<<
|
|
| Haut |
|
 |
|
Belo96
|
Publié : 12 Juin 2014, 23:46 |
|
| Guémélite |
 |
|
|
Che dire, quoto in pieno tutto quello che Cronoares ha detto perchè mi trovo nella stessa situazione. La feerik deve spicciarsi a trovare una soluzione perchè se aspetta ancora un pò finira che troveranno una soluzione ma oramai non ci saranno più i player; poi è facile dire che le legend sono sparite per colpa di chi le ha prese con le glorie, alcune sono nelle loro tasche ma forse non vi rendete conto di quanti giocatori con collezioni piene di carte abbia mollato molto tempo fa e non per colpa nostra.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Ermengarda
|
Publié : 13 Juin 2014, 01:03 |
|
Inscription : 14 Février 2013, 22:09 Message(s) : 125 Localisation : GB
|
|
Quoto Belo e Cronoares...le gilde si stanno svuotando e ormai facciamo fusioni a nastro....ci sono + gilde che giocatori. Se volete che ITC chiuda, fate un bell'avviso pubblico, che farete solo manutenzioni, che non ci sarà + nessuna novità e morta lì.
_________________ [URL=https://matchnow.info]Supreme Сasual Dating[/URL]
|
|
| Haut |
|
 |
|
Bleach s5
|
Publié : 13 Juin 2014, 08:57 |
|
| Marchand |
 |
|
Cronoares a écrit : Le proposte che fanno tutti i giocatori non vengono prese in considerazione e non si fa più nulla di nuovo se non 1 evento ogni morte di papa e 1 carta alla settimana, a questo punto con mercato bloccato, nessuna novità nulla di nulla cosa mi fa continuare a giocare? Giusto, almeno se ripetessero qualche evento passato, magari una settimana si e due no, farebbe felici un sacco di giocatori. Invece no.. non fanno nemmeno questo, che dovrebbe essere abbastanza semplice..
_________________ NekrosisOR in game.I miei mazzi: Katla Tornado AoE <3
|
|
| Haut |
|
 |
|
learchus
|
Publié : 13 Juin 2014, 10:28 |
|
|
|
Ma questa storia è stata sballata fin dall'inizio... che senso ha bannare i giocatori che hanno farmato le glorie dal mercato? Piuttosto dovevano bannarci dai tornei, perché in fondo lo squilibrio vero sta nel fatto che chi ha farmato glorie ha avuto un ingiusto vantaggio che gli ha permesso di comprare carte più forti e quindi di essere più competitivo di quelli che non hanno sfruttato il bug. Mentre avrebbero dovuto lasciare il mercato aperto, permettere ai bug abuser di rivendersi le carte a un prezzo ribassato, e poi sbannarli. Questo ban dal mercato è la cosa più stupida che ci sia, non giova a nessuno e irrita tutti, tranne quelli che così si sentono appagati nella loro brama di giustizia (ma poi non ci guadagnano nulla perché quando cercano le carte al mercato non le trovano...)
|
|
| Haut |
|
 |
|
Bleach s5
|
Publié : 13 Juin 2014, 14:26 |
|
| Marchand |
 |
|
|
una possibilità ora che ci penso sarebbe
1) bannare i bug abuser dai tornei, e sbloccarli solo dopo che hanno pagato una "multa" in base a quanto hanno guadagnato grazie a Gloria eterna (magari non per forza tutto quanto, perchè si rischia che lascino il gioco e le carte vadano perdute, ma anche un 80% - 70% -50 % può andare bene secondo me, almeno per ammortizzare i danni)
2) sbloccare il mercato in modo che vendano le carte
PROBABILI conseguenza
1) Prima o poi sono costretti a pagare la multa per partecipare ai tornei, soprattutto se si creano eventi in cui bisogna giocare lì per completarli.
2) Poco probabile che i giocatori lascino, perchè alla fine un pò di cristalli in più ce l'hanno (anche se questa cosa non andrà bene al 99% dei giocatori che non hanno usato il bug)
3) IN GENERALE, si ammortizzano i danni creati da Gloria eterna.
E' una buona idea secondo voi?
|
|
| Haut |
|
 |
|
learchus
|
Publié : 14 Juin 2014, 20:35 |
|
|
|
Quindi i bug abuser vengono prima bannati x + di due mesi dal mercato, poi li sbannano dal mercato ma li bannano per i tornei, poi una volta che riescono a sbannarsi dai tornei cosa gli banniamo? Le avventure? Mah...
|
|
| Haut |
|
 |
|
Bleach s5
|
Publié : 14 Juin 2014, 21:20 |
|
| Marchand |
 |
|
learchus a écrit : Quindi i bug abuser vengono prima bannati x + di due mesi dal mercato, poi li sbannano dal mercato ma li bannano per i tornei, poi una volta che riescono a sbannarsi dai tornei cosa gli banniamo? Le avventure? Mah... no, poi basta, il ban del mercato, lo hanno fatto solo per impedire che vendano le carte, perchè prima devono decidere cosa fare se fanno così almeno si recupera un pò al danno fatto
|
|
| Haut |
|
 |