Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 16 Juin 2025, 16:43
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 8 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : connessione?
Message Publié : 21 Février 2013, 18:55 
Néophyte

Message(s) : 14
premetto che non è un bug, ma ho bisogno di un aiuto perchè non me ne intendo molto di elettronica... praticamente quando loggo in eredan la prima volta mi va tutto bene e va normalmente per un paio di ora circa dopo di che mi disconnette e nn riesco + a loggare... ho provato pure a cancellare la cronologia ma nulla da fare....
tra l'altro la connessione nn ha problemi ma penso sia qualcos'altro perchè anche youtube e dei giochi di faebook nn caricano/ vanno lentissimi.....
se c'è qualcuno che mi può aiutare ne sarei grato!!
Kid

edit: penso sia un problema di plugin o robe simili ma nn vorrei dire cazzate^^
praticamente mi si blocca il caricamento e nn va + avanti...

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: connessione?
Message Publié : 21 Février 2013, 19:09 
Marchand

Message(s) : 582
Ho sentito anche altri che si lamentano dell'attesa che c'è da aspettare dopo essere stati disconnessi dal server in seguito all'aggiornamento del 18/02, non appena possiamo lo faremo presente e vi faremo sapere. Per la lentezza della rete non saprei sicuramente molto dipende dalla tua connessione e dal tuo pc:

- connessione: cosa hai? ad esempio io con infostrada da contratto ho una 6 mb e facendo dei test qui mi ridà questi risultati:
server di vasto (non consigliato dal sito) 93 ms di ping 4.74 in download e 0.42 in upload
server di avellino (consigliato dal sito) 35 ms di ping 5.35 in down e 0.42 in up
e bene o male sono vicino alla quota dei 6 mb quindi non posso lamentarmi; fai dei test tenendo attivo solo quella pagina e non altri programmi che sfruttino internet (tipo programmi p2p, youtube ecc) e vedi se bene o male sei vicino alla velocità del tuo contratto telefonico, altrimenti contatta il tuo gestore e lamentati :P.

- pc: cerca di tenere sempre aggiornati tutti i programmi che sono necessari per i giochi online tipo adobe flash player, adobe air, adobe shockwave e java oppure se usi delle versioni alternative aggiornale. Poi sempre in termini di pc conviene tenerlo protetto con programmi che facciano da firewall e antivirus (io sono la versione di Comodo Internet Security free e mi trovo molto bene) ecc e programmi che lo puliscano da vecchie ddl, file inutilizzati ecc tipo Ccleaner (basta che li cerchi su google non se posso mettere tutti questi link a programmi esterni xD).

Prova ad aggiornarli e facci sapere ;)

Edit:
Quoto Bleach s5 non usare IE, meglio o Firefox o Chrome, poi se proprio vuoi essere fuori dal coro Safari o Opera XD

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 21 Février 2013, 19:12 
Marchand

Message(s) : 491
a me youtube e i giochi di facebook andavano lentissimi, perchè usavo internet explorer, ora invece uso firefox e funzionano meglio tutti i siti.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 21 Février 2013, 19:15 
Néophyte

ok per il momento grazie mille gedjin!!!

@bleach uso anchio firefox e nn ho mai avuto questi problemi.... è iniziato ad andarmi lento da domenica pomeriggio...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 22 Février 2013, 01:22 
Néophyte

penso sia un problema di rete perchè da oggi va lentissimo, se dovesse persistere sento quelli di alice... speriamo bene...

@ged per il programma che guarda la connessione bisogna iscriversi?
p.s. ho fatto un test ora e mi risulta 417ms / 0.34mps / 0.22mps come ti pare?

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 22 Février 2013, 01:35 
Golem

Message(s) : 860
Kid Darkness a écrit :
penso sia un problema di rete perchè da oggi va lentissimo, se dovesse persistere sento quelli di alice... speriamo bene...

@ged per il programma che guarda la connessione bisogna iscriversi?
p.s. ho fatto un test ora e mi risulta 417ms / 0.34mps / 0.22mps come ti pare?

è troppo bassa la connessione,il 417 dovrebbe essere tra 20 e 40 per l'adsl,lo 0.34 dovrebbe essere almeno tra 5 e 7 e o 0.22 almeno 1/2 ;)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 22 Février 2013, 10:36 
Eminence

Message(s) : 1005
Si kid, è un problema di rete. I 417 ms sono il ritardo che hai nel segnale. E quasi mezzo secondo è tantissimo. I 0.34 sono la velocità di download, ed è quella che conta di più. In base alla connessione dovresti avere poco meno di quello che prevede l'abbonamento (cioè se hai un abbonamento ADSL da 10 mega, dovresti stare sui 9 circa, con un abbonamento da 6, sui 5.50 e così via).

Prova a chiamare il gestore. Molto probabilmente è un problema dovuto a loro.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 22 Février 2013, 11:48 
Néophyte

perfetto grazie a tutti!!! ora vedo cosa riesco a fare visto che il fine settimana si avvicina :( comunque appena si risolve vi aggiorno

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 8 message(s) ]