Ho sentito anche altri che si lamentano dell'attesa che c'è da aspettare dopo essere stati disconnessi dal server in seguito all'aggiornamento del 18/02, non appena possiamo lo faremo presente e vi faremo sapere. Per la lentezza della rete non saprei sicuramente molto dipende dalla tua connessione e dal tuo pc:
- connessione: cosa hai? ad esempio io con infostrada da contratto ho una 6 mb e facendo dei test
qui mi ridà questi risultati:
server di vasto (non consigliato dal sito) 93 ms di ping 4.74 in download e 0.42 in upload
server di avellino (consigliato dal sito) 35 ms di ping 5.35 in down e 0.42 in up
e bene o male sono vicino alla quota dei 6 mb quindi non posso lamentarmi; fai dei test tenendo attivo solo quella pagina e non altri programmi che sfruttino internet (tipo programmi p2p, youtube ecc) e vedi se bene o male sei vicino alla velocità del tuo contratto telefonico, altrimenti contatta il tuo gestore e lamentati

.
- pc: cerca di tenere sempre aggiornati tutti i programmi che sono necessari per i giochi online tipo
adobe flash player,
adobe air,
adobe shockwave e
java oppure se usi delle versioni alternative aggiornale. Poi sempre in termini di pc conviene tenerlo protetto con programmi che facciano da firewall e antivirus (io sono la versione di Comodo Internet Security free e mi trovo molto bene) ecc e programmi che lo puliscano da vecchie ddl, file inutilizzati ecc tipo Ccleaner (basta che li cerchi su google non se posso mettere tutti questi link a programmi esterni xD).
Prova ad aggiornarli e facci sapere

Edit:
Quoto Bleach s5 non usare IE, meglio o Firefox o Chrome, poi se proprio vuoi essere fuori dal coro Safari o Opera XD
Hai un dubbio su Eredan, c'è la
wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla
chat. ;)