Auteur |
Message |
Bru_Tus
|
Publié : 18 Novembre 2014, 12:52 |
|
Inscription : 17 Mars 2013, 18:16 Message(s) : 120
|
Giocando Festività notavo un bug nella carta, ho fatto dei screenshot per migliorare la comprensione del problema. Spiego:In combattimento giocando Festività (cit: tutti i personaggi che non sono in combattimento ottengono il loro bonus d'ordine) con Ammiraglia Altristre (affiancata da Sybelle e Lady Dynamite), il bonus d'ordine di uno dei personaggi fuori combattimento viene attivato normalmente sul personaggio stesso, il secondo Bonus però invece di attivarsi sul secondo personaggio fuori combattimento si attiva sul personaggio in combattimento che è (l'Ammiraglia) quello che ha giocato Festività. Quindi il bug è sul secondo Pg fuori combattimento che attiva il suo bonus d'ordine ma non ne beneficia egli stessso bensì ne beneficia il Pg in combattimento. screenshot: 1 - attivazione Festività e giusto beneficio del Bonus D. da parte del primo Pg fuori combattimento: http://i62.tinypic.com/dxi8nt.png 2 - attivazione errata del secondo Bonus D: http://i62.tinypic.com/14aaqsn.pngSe interplreto in modo errata la carta mi scuso anticipatamente per il disturbo altrimenti spero di una pronta risoluzione del bug. Grazie
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 19 Novembre 2014, 09:09 |
|
Vénérable |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 16:27 Message(s) : 657
|
Ciao, l'ho notato anche io perché volevo usare la tua stessa strategia. Non è un bug però. Il bonus d'ordine di lady Dynamite dice che un Fiammeggiante verrà creato e giocato a seguito delle tue carte. Usando Festività, viene creato e giocato su chi ha impartito l'ordine e cioè in quel caso ammiraglia.
_________________ Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di EredanCerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle CarteWEIRD DECKS- Mercenari Top - Swag Trio- Cortigiani - Without Hero- Vincolapietre - Panta Rei
|
|
Haut |
|
 |
Bru_Tus
|
Publié : 19 Novembre 2014, 12:31 |
|
Inscription : 17 Mars 2013, 18:16 Message(s) : 120
|
ok..però ho notato anke un'altro bug con sybelle, cioè anke se nel turno delin cui beneficia el suo bonus d'ordine giocando "è Tempo" o "ordine di marcia" l'effetto del suo bonu si riattiva, che è errato...non ho screenhot xkè non l'ho notato nel mio deck ma in quello di + d un avversario...
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 19 Novembre 2014, 13:41 |
|
Vénérable |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 16:27 Message(s) : 657
|
|
Haut |
|
 |
Bleach s5
|
Publié : 19 Novembre 2014, 13:46 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 05 Février 2013, 00:21 Message(s) : 491
|
si confermo, hanno usato contro di me 2 Ordine di marcia al giro 4 con Sybelle, e i marcatori non si toglievano. QUindi ha attivato 3 volte il suo bonus contro di me.
_________________ NekrosisOR in game.I miei mazzi: Katla Tornado AoE <3
|
|
Haut |
|
 |
WeirdFish
|
Publié : 19 Novembre 2014, 14:09 |
|
Vénérable |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 16:27 Message(s) : 657
|
|
Haut |
|
 |
Bru_Tus
|
Publié : 19 Novembre 2014, 14:13 |
|
Inscription : 17 Mars 2013, 18:16 Message(s) : 120
|
il fatto ke Sybelle non perda i suoi marcatori dopo avere usato il suo bonus d'ordine c'è sempre stato, è un bug secondo a quello ke è scritto sulla carta, ma io modificherei la scritta sulla carta e non il bug che svaluterebbe di molto un pg ke non è già un grankè, ma è solo un'opinione. il fatto ke "è tempo" o "ordine di marcia" attivino il bonus (solo su sybelle) anke quando questa ne abbia già beneficiato x il turno è un bug.
Ci sono due Bug, 1:Sybelle non perde i suoi marcatori, 2: Su Sybelle si riattiva il bonus D'ordine già beneficiato giocando "è tempo" o "ordine di marcia".
per i screenshot mi dovrei organizzare ma vista la carenza di tempo se ci potesse pensare qualcun'altro sarebbe meglio.
|
|
Haut |
|
 |
Bru_Tus
|
Publié : 19 Novembre 2014, 14:16 |
|
Inscription : 17 Mars 2013, 18:16 Message(s) : 120
|
WeirdFish a écrit : Il bug dei marcatori che non si levano l'ho segnalato.
È un bug molto fastidioso perché avevo intenzione di usare Sybelle per prima sparare i suoi danni magici e poi usare Fiamma della fenice. infatti io correggerei la scritta della carta ke secondo me così com'è è giocabile, altrimente diventerebbe un'altra carta inutile e vista la carenza di uscite di nuove carte renderei questa migliore lasciandola così com'è di effetto. prova a suggerirlo se puoi..
|
|
Haut |
|
 |