BASTAAA!!!
Moderator: Amministratore Italiano
-
Danilo_Zecca
- RANK_NEOPHYTE
Re: BASTAAA!!!
bravissimi almeno potrebbero introdurre un opzione standard dove quando non si giocano carte la scelta te la fa automatica invece di perdere così
QUOTO!!
1) Gli ZIL prima di tutto. 2) Percorrere il mondo. 3) L'ombra è nostra alleata 4) Colpisci alle spalle 5)Se si muove, colpisci ancora 6)Amiamo i tuoi segreti 7) Dare spettacolo!
Quanto mi mancano quei bellissimi eventi che facevano sempre e che permettevano di guadagnare tanti cristalli,ora niente eventi,pochissime uscite anche inutili,tutti questi bug irrisolti per mancanza dello staff,la crisi colpisce anche eredan
.Fra qualche altro mesetto vedremmo sto gioco chiudersi

Quoto pienamente tutto ciò che è stato detto da tutti, basta giocare sempre con la paura di perdere per bug! 
I miei mazzi:
Splash Envy
Amnezy counter
Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
----------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>Canale Youtube<<<<
Splash Envy
Amnezy counter
Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
----------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>Canale Youtube<<<<
-
MalloWkill
- RANK_AVENTURIER
Quoto e buon natale...ah ma è ancora la vigilia 
- Mario-Pezzella
- RANK_MARCHAND
qasuos wrote:Quanto mi mancano quei bellissimi eventi che facevano sempre e che permettevano di guadagnare tanti cristalli,ora niente eventi,pochissime uscite anche inutili,tutti questi bug irrisolti per mancanza dello staff,la crisi colpisce anche eredan.Fra qualche altro mesetto vedremmo sto gioco chiudersi
![]()
![]()
Ormai ho esaurito le parole per esprimere il mio dissenso, mi sembra di star parlando ad un sordo. Mi limito a un +1, tutto quello che c'era da dire é già stato detto.
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
+ 1 bug insopportabile
Feerik merda
Buon natale !
Feerik merda
Buon natale !