"Ultimo gesto" - (Non la carta)!
Moderator: Amministratore Italiano
Re: "Ultimo gesto" - (Non la carta)!
Non posso far altro che approvare in toto i 5 punti, anche perché ne avevamo anche discusso assieme.
Aggiungerei anche un punto fondamentale e cioè il prezzo del mercato, è impossibile per un nuovo giocatore farsi un mazzo non dico ottimo ma quantomeno decente.
Come sempre inoltrerò il suggerimento ma più di quello non posso fare.
Aggiungerei anche un punto fondamentale e cioè il prezzo del mercato, è impossibile per un nuovo giocatore farsi un mazzo non dico ottimo ma quantomeno decente.
Come sempre inoltrerò il suggerimento ma più di quello non posso fare.
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan
Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte
WEIRD DECKS
-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte
WEIRD DECKS
-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
I giocatori fuori dall'Italia provano a commentare ma non gli viene permesso dal Forum! Assurdo!!!
+1 su tutto quello che hai detto wild
- Step_Dragon
- RANK_GUEMELITE
+1 quoto in pieno. Forse per abbassare i prezzi del mercato si potrebbero rendere vendibili anche le carte droppate , cioè le carte invendibili ma non faranno mai e poi mai una cosa simile 
io mi associo a tutto quello che è stato scritto e come giocatore non nuovissimo ma comunque presente da pochi mesi sponsorizzo ciò che conosco di più ovvero la questione prezzi del mercato,troppo alti per permettere a qualunque nuovo giocatore come me di farsi anche solo un mazzo decente,con i mazzi che ho adesso posso permettermi al massimo di fare le 10 vittorie in amnezy e arrivare nei primi 15 in lucyan quilingo è assolutamente inarrivabile per me almeno per ora!!!!
Eriandor The Revenge Shadow
- Mario-Pezzella
- RANK_MARCHAND
Assolutamente +1, Eredan va recuperato.
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
-
Luponero82
- RANK_NEOPHYTE
Mi associo anch'io....
Trovo che Eredan Itgt sia un bellissimo gioco, molto più di Eredan Arena, purtroppo però, al momento uno dei tornei principali è in bug ed è da moltissimo tempo che non comincia un evento nuovo. Inoltre le nuove carte che escono settimanalmente il più delle volte sono repliche di versioni precedenti.
alla lunga tutto ciò può scoraggiare i giocatori che alla fine optano per altri giochi abbandonando questo.....
Trovo che Eredan Itgt sia un bellissimo gioco, molto più di Eredan Arena, purtroppo però, al momento uno dei tornei principali è in bug ed è da moltissimo tempo che non comincia un evento nuovo. Inoltre le nuove carte che escono settimanalmente il più delle volte sono repliche di versioni precedenti.
alla lunga tutto ciò può scoraggiare i giocatori che alla fine optano per altri giochi abbandonando questo.....
+1 ho loggato oggi dopo 10 giorni che non giocavo e dopo due partite dove il lag era ogni turno più snervante mi passa la voglia di giocare! è normale che poi la gente si dedichi a altri giochi simili (magari peggiori dal punto di vista di gioco e strategia) ma più seguiti e regolarmente aggiornati!