"Ultimo gesto" - (Non la carta)!
Moderator: Amministratore Italiano
Re: "Ultimo gesto" - (Non la carta)!
Reycom voglio anche il tuo +1!
Mi farebbe piacere leggere una tua opinione, indossando i panni abbandonati da un po', da vecchio utente appassionato! Il tuo supporto e la tua dedizione è fondamentale per la community italiana. Ti aspetto.
Mi farebbe piacere leggere una tua opinione, indossando i panni abbandonati da un po', da vecchio utente appassionato! Il tuo supporto e la tua dedizione è fondamentale per la community italiana. Ti aspetto.
+1
Scusate il ritardo, mi è stato fatto presente poco fa. Ho segnalato i suggerimenti allo staff, spero li prendano in considerazione. Grazie del vostro aiuto e supporto.
Scusate il ritardo, mi è stato fatto presente poco fa. Ho segnalato i suggerimenti allo staff, spero li prendano in considerazione. Grazie del vostro aiuto e supporto.
- Mario-Pezzella
- RANK_MARCHAND
Per ora, almeno, i rallentamenti ed i lag sembrano essere spariti. Si spera solo attuino i cambiamenti proposti.
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
- Drewkingston
- RANK_DUELLISTE