Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 08 Juillet 2025, 00:56
Publier une réponse Page 4 sur 7   [ 62 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Re: BUG RE TUONANTE
Message Publié : 16 Janvier 2015, 17:21 
Marchand

Message(s) : 444
Bru_Tus a écrit :
Mario-Pezzella a écrit :
La lancia si riattiva correttamente alla fine del combattimento quando si attacca al re, anche se era stato lui a giocarlo, non é un bug.
Il bug, come già detto, sta nella mancata attivazione delle corone.
Anche io gioco re e se parto già con una lancia attaccata per poi giocarne un'altra più mercato nero, riesco a fare quattro volte i danni. (1 a inizio combattimento, 1 per la lancia giocata, 1 per la lancia copiata e 1 alla fine del combattimento.)
Ripeto che in questo caso non ci sono bug.

Mario con tutto il rispetto ho aperto un topic e aspetto una risposta dagli amministratori e non da te!
se tu pensi che la lancia sia corretta va bene ma non farmi la critica al mio Topic sl xkè hai il Re Tuonante, ce l'ho anche io ma secondo me è un BUG anche se te sei contrario (La LAncia del RE T. riporta in calce " alla fine del combattimento questa carta si attacca al Re T. se è in vita, ma nn c'è scritto ke si RIATTIVA!!!), se tu la pensi così apriti un topic e fai le tue considerazioni, L'effetto della Lancia del Re Tuonante è BUGGATO ed Io aspetto ancora che qualche amministratore o affine mi risponda che almeno la cosa sia stata segnaleata, o che dica la risposta della Feerik a riguardo!
Piuttosto se anke la Corona del Re Tunonante è buggata apri un topic e posta gli screenshot visto ke io non le ho vendute e non le ho più!

Bro rifletti, se la lancia si attaccasse solo al re, senza riattivarsi, sarebbe vano il bonus l'attacco che, comunque sia, resterebbe solo per il primo combattimento. Calmati, noi tutti attendiamo delucidazioni.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 16 Janvier 2015, 20:52 
Guémélite

Message(s) : 120
Mario-Pezzella a écrit :
Bru_Tus a écrit :
Mario-Pezzella a écrit :
La lancia si riattiva correttamente alla fine del combattimento quando si attacca al re, anche se era stato lui a giocarlo, non é un bug.
Il bug, come già detto, sta nella mancata attivazione delle corone.
Anche io gioco re e se parto già con una lancia attaccata per poi giocarne un'altra più mercato nero, riesco a fare quattro volte i danni. (1 a inizio combattimento, 1 per la lancia giocata, 1 per la lancia copiata e 1 alla fine del combattimento.)
Ripeto che in questo caso non ci sono bug.

Mario con tutto il rispetto ho aperto un topic e aspetto una risposta dagli amministratori e non da te!
se tu pensi che la lancia sia corretta va bene ma non farmi la critica al mio Topic sl xkè hai il Re Tuonante, ce l'ho anche io ma secondo me è un BUG anche se te sei contrario (La LAncia del RE T. riporta in calce " alla fine del combattimento questa carta si attacca al Re T. se è in vita, ma nn c'è scritto ke si RIATTIVA!!!), se tu la pensi così apriti un topic e fai le tue considerazioni, L'effetto della Lancia del Re Tuonante è BUGGATO ed Io aspetto ancora che qualche amministratore o affine mi risponda che almeno la cosa sia stata segnaleata, o che dica la risposta della Feerik a riguardo!
Piuttosto se anke la Corona del Re Tunonante è buggata apri un topic e posta gli screenshot visto ke io non le ho vendute e non le ho più!

Bro rifletti, se la lancia si attaccasse solo al re, senza riattivarsi, sarebbe vano il bonus l'attacco che, comunque sia, resterebbe solo per il primo combattimento. Calmati, noi tutti attendiamo delucidazioni.

Ho riflettuto, e molto, sennò non avrei aperto il topic, cmq il bonus di attacco (+2) si ottiene con l'attaccamento della lancia...il suo effetto invece viene dall'attivazione e questa non deve riavvenire perchè è già avvenuta quando la si gioca...è molto logico, prova tu a rifletterci su..

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 16 Janvier 2015, 21:46 
Golem

Message(s) : 878
L'intitulé dit:
1- attaque +2
2- à l'activation et en début de combat:effectue 2 dégâts direct a un adversaire de ton choix
3- en fin de combat s'attache au .

Donc à l'étape 3 l'étape 1 et 2 ce font sur .

La carte en soit ne bug pas même si ça ne parait pas vraiment logique, il faudrait changé le texte de la carte ce qui nécessite de l'encodage et donc ne sera pas fait.
Le dernier changement de texte (hors sortie) à été celui de et on connait le résultat ...

XXxiixXX le 26/07/14 a écrit :

OK je vois l'origine du bug de , un changement de texte :
Tours 2, 3 et 6 : une Arme à deux mains de votre Deck ou votre Main est jouée. (viewtopic.php?f=115&t=13729)
pour:

Tours 2, 3 et 6 : une Arme à deux mains de votre Deck ou votre Main sera jouée après vos cartes.
Pas super utile mais bon passons, par contre vous pourriez vous assurer que cela FONCTIONNE merci!

Il titolo dice:
1- attacco 2
2- all'attivazione e prime battaglie: 2 danni diretti fatto a un avversario a scelta
3- fine della lotta attribuisce alla .

Quindi, al punto 3 punto 1 e 2 sono sulla scheda .

La mappa non è lo stesso bug se non sembra molto logico, sarebbe modificare il testo della carte che richiede la codifica e quindi non lo farà.
L'ultimo testo modifica (non in uscita) è stata quella di e sappiamo il risultato ...

Le Cap'tain
Record elo perma: 3087

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 17 Janvier 2015, 00:16 
Duelliste

Message(s) : 36
La vita di questo fanciullo dev'essere particolarmente piena ed interessante! Passa il tempo sul gioco a scrivere insulti e sul forum a scrivere con google translate.. che se parlasse in aramaico lo si capirebbe meglio. Saranno forse aperte le candidature di Admin in Francia? Se e' per far numero di post qualcuno gli suggerisca che vanno bene anche messaggi brevi come: "ciao, sono una nullità"!

Un saluto al per far finta di non essere andato OT!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 17 Janvier 2015, 08:32 
Vénérable

Message(s) : 657
Questa volta non mi pare abbia insultato nessuno ;)

Brutus, Mario. La carta è buggata ed io l'ho segnalata. Ne ho anche sollecitato la correzione, vediamo se servirà a qualcosa.

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 17 Janvier 2015, 08:46 
Guémélite

grazie WeirdFish.

questo è il deck di statics..

http://i57.tinypic.com/f2k4eg.png

i risultati ke ottiene..

http://i62.tinypic.com/nbvolv.png

e i tornei ke vince o cmq si posiziona guadagnando cristalli e medaglioni..

http://i62.tinypic.com/2ephama.png

spero si possa segnalare anke lui..

grazie ancora e speriamo ke facciano qualcosa..

Bru_Tus

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 17 Janvier 2015, 09:02 
Vénérable

Per quanto riguarda Statics. Ho fatto già presente che c'è gente lo accusa di essere un bug abuser ma, fin quando non ci saranno prove che dimostrino che utilizza carte buggate, non credo si potrà far nulla.

WEIRD DECKS

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 17 Janvier 2015, 15:21 
Guémélite

WeirdFish a écrit :
Per quanto riguarda Statics. Ho fatto già presente che c'è gente lo accusa di essere un bug abuser ma, fin quando non ci saranno prove che dimostrino che utilizza carte buggate, non credo si potrà far nulla.

Bè nel momento in cui si ritiene ke Lancia del Re Tuonante è una carta buggata e lui la gioca è già una prova, o no?

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 18 Janvier 2015, 15:25 
Guémélite

Message(s) : 150
conosco gente ch usa il mazzo del re tuonante senza neanche sapere del bug, non ci sono prove che statics lo sfrutti scientemente.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 18 Janvier 2015, 15:35 
Vénérable

Esattamente quello che dice Learchus.
Con Sordillo, c'erano le prove che sfruttasse il bug che freezava le partite, in questo caso no.
Non è così automatica la questione, altrimenti ogni persona che usa carte buggate sarebbe da punire.

WEIRD DECKS

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 4 sur 7   [ 62 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Suivant