Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 20 Juillet 2025, 08:03
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 9 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : la feerik ha veduto
Message Publié : 16 Février 2015, 10:32 
Guémélite

Message(s) : 261
http://www.feerik.com/

poichè non ho visto niente a riguardo (nemmeno sul forum francese) ho pensato di creare questa discussione, vorrei chiedere a reycom o qualche altro moderatore se questo signore vorrà riportare eredan agli antichi splendori con degli aggiornamenti importanti, oppure se lo lascerà morire.

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: la feerik ha veduto
Message Publié : 16 Février 2015, 11:11 
Guémélite

Message(s) : 167
Bhe se qualcuno l'ha comprata l'avra fatto di sicuro per investerci sopra.....spero....

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 16 Février 2015, 11:23 
Vénérable

Message(s) : 657
Come dice Belo, se è stata comprata immagino sia perché ci sia voglia di investirci.
Più di questo non so dirti o non saprebbe dirti anche Reycom.
Non penserai che il nuovo capo di Feerik Games si metta a sbandierare la sua strategia di mercato a tutti?
Nell'articolo si fa riferimento all'intenzione di espandere OhMyDollz ed Eredan, quindi è lecito aspettarsi un inizio di miglioramento a breve. Magari anche piccole cose.

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 16 Février 2015, 12:02 
Guémélite

Message(s) : 261
si avete ragione ma mi sembrava starno che nessuno avesse scritto niente a riguardo sul forum, per questo chiedevo.
la mia preoccupazione è che con eredan intenda arena più che itgc ma spero di sbagliarmi.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 16 Février 2015, 12:09 
Vénérable

Message(s) : 657
No, hai fatto benissimo.
Volevo farlo io ma me ne son dimenticato.

No, io spero sia ITCG. Già la scorsa settimana sono ripresi, dopo secoli, le patch alle vecchie carte ( Soraya e Scudo di Scarabei). Era il giorno in cui è stato comunicato il cambio di proprietà.
Io ci spero.
Più di questo non posso fare.

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 17 Février 2015, 20:57 
Marchand

Message(s) : 491
Sarebbe bello che investissero sul gioco, perchè è uno dei giochi di carte più belli!

Lo spero davvero!

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 18 Février 2015, 15:21 
Aventurier

Message(s) : 76
Chiunque sia stato a comprare, ha fatto a mio avviso un vero affare, ha comprato un determinato oggetto ricoperto di gloria nei tempi passati nel momento del suo minimo storico.
Ora bisognerà vedere che tipo di strategia utilizzerà, a mio avviso il vero sintomo di rilancio non sarà tanto l'uscita o il miglioramento di tornei e carte, ma il passaggio a una versione giocabile da tablet visto che la quasi totalità dei game optano per quel tipo di mercato.
Cmq siamo talmente al minimo che qualunque cosa sia fatta non potrà che migliorare la situazione ormai stagnante da troppo tempo.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 18 Février 2015, 19:56 
Duelliste

Message(s) : 25
Marko_Spinn a écrit :
Chiunque sia stato a comprare, ha fatto a mio avviso un vero affare, ha comprato un determinato oggetto ricoperto di gloria nei tempi passati nel momento del suo minimo storico.
Ora bisognerà vedere che tipo di strategia utilizzerà, a mio avviso il vero sintomo di rilancio non sarà tanto l'uscita o il miglioramento di tornei e carte, ma il passaggio a una versione giocabile da tablet visto che la quasi totalità dei game optano per quel tipo di mercato.
Cmq siamo talmente al minimo che qualunque cosa sia fatta non potrà che migliorare la situazione ormai stagnante da troppo tempo.

Ecco tu marko hai centrato il discorso, passare ad una versione giocabile per smartphone e/o tablet, diciamocelo, questo gioco non è impossibile da riprodurre, renderlo tascabile se così si può dire è il mio sogno di sempre. oltre a ciò cercare di fermare questa decadenza dovuta un 80% alla vecchia gestione ed un 20% a chi se ne approfittato dei player.

speriamo che non investano denaro e questo permettetemelo in quel water a 4 ruote di gioco senza-senso super casuale di Eredan arena, se cosi fosse cancellerei per sempre questo account senza pensarci 2 volte.
:D

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 11 Mars 2015, 12:16 
Eminence

Message(s) : 1005
C'è questa discussione nel forum inglese. Non ne ho la certezza matematica, ma credo che l'acquisto di Frederic Markus e la discussione siano legate. L'intenzione è quella di dare nuova linfa al gioco, e il gioco ne ha veramente bisogno. Se ne parlava tempo fa quando il gioco cominciava a perdere colpi, che per risollevarlo serviva qualcuno con più grinta e volontà dello staff di allora di far andare avanti questo progetto. Speriamo che questo Frederic Markus sia la persona giusta.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 9 message(s) ]