Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 15:03
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Familiare Mage-Splash
Message Publié : 01 Mars 2015, 19:18 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:55
Message(s) : 158
Localisation : Italia
Dopo aver visto decine di varianti del mazzo con i familiari demoniaci ho deciso di postare una mia versione.
Non sarà un mazzo competitivo da elo però sa il fatto suo in sala e il divertimento è assicurato :D

Partiamo dai pg:
Image Image Image

: E' lui il tank del mazzo ed il personaggio più preso di mira del gioco dopo la Dama Izandra, cercate di tenerlo in vita il più possibile o la vostra strategia potrebbe crollare...
: Troviamo un posto per questa povera leggendaria tanto dimenticata, sarà sottovalutato per tutto il resto della partita, ma anche lui può far la differenza con oppure offerto in sacrificio al
: che dire, il pg forse più op della gilda nehant, attenzione che trasormarla in Mortelame non sarà più utilizzabile il suo effetto di morte.

Le carte:
x3: da un piccolo bonus, ma un grande aiuto ad Abraxal e Rituale oscuro
x3: una carta perfetta per i danni diretti, ancora familiari...
x3: fiacchiamo i pg avversari per non perdere i nostri troppo in fretta
x2: il karma automatico
x2: utile solo a Ricettacolo, scambiamo l'attacco con il nostro pg più pompato e anche Ricettacolo sarà in grado di dare qualche sberla ....ps: se giocata per 3° carta si ha la possibilità di pompare Abraxal giocando i familiari per poi cambiare l'attacco
x3: oggettino utile per pompare un po' i nostri demonietti, è giocabile anche da Mortelame evocata
x2: in partite lunghe da qualche malus ai pg sulla quale è attaccata oppure infliggergli danni per fare più danni possibili insieme alle nerezze
x1: evochiamo Mortelame se ci sono almeno 3 o più familiari, ovviamente più ce ne meglio è ....ps: in caso non avete voglia di calcolare il massimo di attacco che può ottenere è di 36 con 6 familiari
x1: carta carina per dare un buon bonus ad Abraxal, prende al massimo +3 atk visto che abbiamo solo 3 corruzioni, ma meglio di niente
x1: ovviamente l'ho messa per attaccarla su Abraxal, ma la si può comunque giocare con Tormento o Mortelame
x1: si sa...
x1: ricicliamo, per partite lunghe oppure riprendiamo a giocare altri familiari se sono stati scartati
x1 / : a seconda di quello che avete, se lo avete... io avendo entrambi preferisco quello d'ombra

Questo mazzo va lento quindi i danni diretti a modo splash li si fanno poco alla volta mentre i pg si pompano.
Non ho mai capito i mu, quindi posso dirvi che soffre parecchio i maghi, elfine, scarta o qualunque mazzo rapido non counterabile con , invece contro i mazzi lenti e noiosi come Gdt, Immortali ecc.. si prova a pomparsi il più possibile perchè i danni diretti non fanno neanche solletico.

Carte utili che si potrebbero giocare che non ho messo per non "intasare" il mazzo:
: accentua il lato splash, ma ne aumenta la fragilità



queste sono alcune che mi sono venute in mente...

Sono ben accetti consigli e idee per cambiare qualcosa e renderlo ancora più divertente! :D
Ma anche lamentele se non vi piace :?

GG

Video Youtube:
Image

_________________
I miei mazzi:
Splash Envy
Amnezy counter
Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
----------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>Canale Youtube<<<<


Dernière édition par Cronoares le 26 Juillet 2015, 21:24, édité 1 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Familiare Mage-Splash
Message Publié : 01 Mars 2015, 20:32 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
Ma che bello!
Però non mi piacciono le maschere demoniache e la spada.
Non si potrebbero mettere i ? Con un estasi e magari una nerezza in campo possono essere molto utili.

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Familiare Mage-Splash
Message Publié : 01 Mars 2015, 21:40 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:55
Message(s) : 158
Localisation : Italia
WeirdFish a écrit :
Non si potrebbero mettere i ? Con un estasi e magari una nerezza in campo possono essere molto utili.


Buona idea, certo il rosario da un malus di attacco e difesa in più, però con le maschere attaccate e le nerezze posso infliggere danni aoe ad ogni fine giro, invece con i rosari solo durante il turno del pg che ce l'ha attaccato e aoe solo se c'è estasi.
Comunque grazie del consiglio lo proverò :)

Forse uno lo metto comunque al posto della spada che non piace neanche a me...

_________________
I miei mazzi:
Splash Envy
Amnezy counter
Galmara Bomb (noz)
Familiare Mage-Splash
----------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>Canale Youtube<<<<


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Familiare Mage-Splash
Message Publié : 03 Mars 2015, 21:04 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:37
Message(s) : 158
carino come ff

_________________
"Attraverso la furia della battaglia vidi il bagliore del sole su una chioma dorata, lo splendore della gloria vestito di una corazza; lasciai cadere la mia spada e piansi per la stupidità della guerra." [Arconte Sfavillante - MtG]

=> EREDAN DB - IL SEARCH ENGINE ITALIANO DI EREDAN <=


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 0 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB