News 6 maggio - Uscita di carte : Kitsana

Vieni a discutere qui degli aggiornamenti d'Eredan iTCG

Moderator: Amministratore Italiano

Reycom
Administrateur

News 6 maggio - Uscita di carte : Kitsana

Post by Reycom »

Image

Image

Image Image

Image Image

. Rara. Oggetto Arma a una mano Spada. Kotoba. Tsoutaï. Durata : 3 giri. Spirito +1. Tsoutaï : Ogni volta che una carta "... del cercafalla" viene giocata, un Oggetto avversario attaccato a un personaggio viene scartato.

. (3 evoluzioni in totale). Alla sua ultima evoluzione : Poco Comune. Kotoba. Mago. Umano. Guemelite della Guerra. Tsoutai. Spirito 2. Attacco 6/9. Difesa 3. Punti di vita 14. I tuoi Maghi non multi-classe hanno Spirito +1 fino a fine partita. Ogni volta che un "Cercafalla distorto" o una "Meditazione del cercafalla" si attiva, "Kitsana" viene curata di 2 Punti di vita. Giro 5 o meno : Kitsana e il suo avversario non possono esser curati in combattimento.

. Poco Comune. Sortilegio della Guerra. Kotoba. Mago. Tsoutaï. Infligge 1 punto di danno diretto a tutti i personaggi avversari per ognuno dei tuoi personaggi portante almeno una carta "... del cercafalla". Incatenamento.

Le seguenti carte sono delle riedizioni di vecchie carte :

. Poco Comune. Azione. Permanente. Si attacca su un personaggio che non porta una "Protezione del cercafalla". Il portatore ha Difesa +2 se è Kotoba. Dopo aver giocato le sue carte, una "Protezione del cercafalla" viene creata e giocata. Mago : Incatenamento.

. Poco Comune. Sortilegio della Guerra. Kotoba. Mago. Tsoutaï. Infligge X punti di danno magico al personaggio avversario, dove X è uguale allo Spirito del tuo personaggio, +2 per ogni altra carta "... del cercafalla" attiva.

Queste carte sono adesso disponibili nel booster Nuovi Arrivi.

Buon divertimento!
MalloWkill
RANK_AVENTURIER

Re: News 6 maggio - Uscita di carte : Kitsana

Post by MalloWkill »

bellissima uscita mi piace molto e come sempre adoro E. torque
"Ogni uomo è colpevole del bene che non ha fatto"
Bleach s5
RANK_MARCHAND

Post by Bleach s5 »

Belle uscite, mi piacciono.

Sto avendo l'impressione che le ultime uscite servono per contrastare maghi e DK.

Ben fatto! Un buon modo per bilanciare il meta! Grazie!
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3
WeirdFish
RANK_VENERABLE

Post by WeirdFish »

Uscita ottima. Detesto gli Tsoutai ma era un'uscita necessaria ed è stata ben pensata. DK e mazzi mago ne escono indeboliti e il meta prende una bella boccata di aria nuova. Da non sottovalutare neppure il cercafalla distorto, può essere un'ottima finisher.

Bello il disegno della maghetta. Mi piacciono i lavori della disegnatrice.
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
izZy
RANK_GUEMELITE

Post by izZy »

bella uscita, mi sta un po sulle palle perchè mi daranno del filo da torcere ma staremo a vedere :)

per il resto apprezzo che vengano lanciate incisive sul meta, se a queste si unisse un cambio costante dei ban del torneo amnezy sono sicuro che molta più gente parteciperebbe!
Bru_Tus
RANK_GUEMELITE

Post by Bru_Tus »

Bella Bella Bella!!!

Però quello ke non capisco è xkè Maestria del cercafalla dell'atto 6 non risulta utilizzabile in quilingo come tutte le carte degli atti passati ke sono state rieditate...?

http://i62.tinypic.com/b9cgg1.png

So' ke nn è il topic giusto x segnalare ma visto ke siamo nel discorso....
Xehanort97
RANK_GUEMELITE

Post by Xehanort97 »

Mi pare che le ristampe siano utilizzabili in Quilingo dal prossimo Quilingo in poi (quindi tra 2 giorni), o comunque dopo 1/2 giorni. Correggetemi se sbaglio.
WeirdFish
RANK_VENERABLE

Post by WeirdFish »

Xehanort97 wrote:Mi pare che le ristampe siano utilizzabili in Quilingo dal prossimo Quilingo in poi (quindi tra 2 giorni), o comunque dopo 1/2 giorni. Correggetemi se sbaglio.
Sì, è facile che sia così. Comunque chiedo in merito.
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
Keltas
RANK_GOLEM

Post by Keltas »

ciao ragazzi,volevo avere se possibile una delucidazione in merito al nuovo PG.

l'ho sbustata ma quando sono andato a vedere se eventualmente serviva qualche carta x farla evolvere,mi dice che la carta in questione non ha evoluzioni...possibile?

:o :? :D

magari e un bug della carta,infatti anche sulle uscite la carta ha il numero in giallo come max evoluzione!!!

ciao a tutti
MASTER OF CIRCUS
Belo96
RANK_GUEMELITE

Post by Belo96 »

Keltas wrote:ciao ragazzi,volevo avere se possibile una delucidazione in merito al nuovo PG.

l'ho sbustata ma quando sono andato a vedere se eventualmente serviva qualche carta x farla evolvere,mi dice che la carta in questione non ha evoluzioni...possibile?

:o :? :D

magari e un bug della carta,infatti anche sulle uscite la carta ha il numero in giallo come max evoluzione!!!

ciao a tutti
L'ho notato anch'io 8-)
Post Reply

Return to “Annunci”