Consulter les messages sans réponse | Consulter les sujets actifs
| Auteur |
Message |
|
Famoso99
|
Publié : 25 Février 2013, 16:23 |
|
| Aventurier |
 |
|
Sightrasher a écrit : Te la posto anche qui, Famoso, visto che mi sembra ti sia piaciuta  ♬ Yo MC Costa, rappa insieme a me! ♪ nei tuoi super deck metti sempre treflé, ♩ anche stavolta capitana te la sei dimenticata, ♭ se non la metti verrà fuori una grandissima cacata! ♫ Adesso voglio chiederti una cosa in privato, ♪ dove compri la roba, che ti rende così schizzato, ♬ sai com'è, dalle mie parti così buona non si trova, ♪ FORZA MC COSTA, DIMMI DOVE COMPRI LA DROGA! ♩ Yo!! Questo è trolling!!!!
_________________ La chat di eredan per eccelennza: http://italyeredan.angelfire.com/ Dammi una N,dammi un O,dammi una Z: NOZ!!!
|
|
| Haut |
|
 |
|
Eilias
|
Publié : 25 Février 2013, 16:32 |
|
| Marchand |
 |
|
Famoso99 a écrit : Sightrasher a écrit : Te la posto anche qui, Famoso, visto che mi sembra ti sia piaciuta  ♬ Yo MC Costa, rappa insieme a me! ♪ nei tuoi super deck metti sempre treflé, ♩ anche stavolta capitana te la sei dimenticata, ♭ se non la metti verrà fuori una grandissima cacata! ♫ Adesso voglio chiederti una cosa in privato, ♪ dove compri la roba, che ti rende così schizzato, ♬ sai com'è, dalle mie parti così buona non si trova, ♪ FORZA MC COSTA, DIMMI DOVE COMPRI LA DROGA! ♩ Yo!! Questo è trolling!!!! questo non è trolling Questa è Spartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! cit.
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!
|
|
| Haut |
|
 |
|
Sightrasher
|
Publié : 25 Février 2013, 16:36 |
|
| Aventurier |
 |
|
Eilias a écrit : Famoso99 a écrit : Sightrasher a écrit : Te la posto anche qui, Famoso, visto che mi sembra ti sia piaciuta :)
♬ Yo MC Costa, rappa insieme a me! ♪ nei tuoi super deck metti sempre treflé, ♩ anche stavolta capitana te la sei dimenticata, ♭ se non la metti verrà fuori una grandissima cacata! ♫ Adesso voglio chiederti una cosa in privato, ♪ dove compri la roba, che ti rende così schizzato, ♬ sai com'è, dalle mie parti così buona non si trova, ♪ FORZA MC COSTA, DIMMI DOVE COMPRI LA DROGA! ♩ Yo!! Questo è trolling!!!! questo non è trolling Questa è Spartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! cit. http://www.youtube.com/watch?v=rvYZRskNV3wFamoso99 a écrit : Sightrasher a écrit : Te la posto anche qui, Famoso, visto che mi sembra ti sia piaciuta :)
♬ Yo MC Costa, rappa insieme a me! ♪ nei tuoi super deck metti sempre treflé, ♩ anche stavolta capitana te la sei dimenticata, ♭ se non la metti verrà fuori una grandissima cacata! ♫ Adesso voglio chiederti una cosa in privato, ♪ dove compri la roba, che ti rende così schizzato, ♬ sai com'è, dalle mie parti così buona non si trova, ♪ FORZA MC COSTA, DIMMI DOVE COMPRI LA DROGA! ♩ Yo!! Questo è trolling!!!! Ma anche no, Famoso... Ti ho solo messo in rima il mio consiglio riguardante il tuo deck, visto che so che sei un un grande fan dell'hip-hop :)
_________________ "Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013
|
|
| Haut |
|
 |
|
sergiosuper
|
Publié : 05 Mars 2013, 16:07 |
|
| Marchand |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 17:39 Message(s) : 534 Localisation : stomaco dell'idra della nebbia
|
Sightrasher a écrit : Te la posto anche qui, Famoso, visto che mi sembra ti sia piaciuta  ♬ Yo MC Costa, rappa insieme a me! ♪ nei tuoi super deck metti sempre treflé, ♩ anche stavolta capitana te la sei dimenticata, ♭ se non la metti verrà fuori una grandissima cacata! ♫ Adesso voglio chiederti una cosa in privato, ♪ dove compri la roba, che ti rende così schizzato, ♬ sai com'è, dalle mie parti così buona non si trova, ♪ FORZA MC COSTA, DIMMI DOVE COMPRI LA DROGA! ♩ Yo!! dovresti fare il rapper 
|
|
| Haut |
|
 |