Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 13:59
Publier une réponse Page 2 sur 7   [ 62 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 27 Mai 2015, 19:57 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:13
Message(s) : 582
Localisation : Foggia
Mi aggrego alle richieste proponendo:
- Gestione migliore della propria collezione:
dei filtri migliori per la ricerca delle carte, tipo per le carte uniche, per quelle che hanno avuto una riedizione ecc ed un update di quelli già presenti perché se ad esempio vado nella mia collezione e setto il filtro per ultime uscite (date + > - per intenderci) mi fa sempre vedere le carte mitiche oppure evento...
- una meccanismo di rimessa in vendita veloce delle carte non vendute:
metto in vendita x carte, dopo 2 giorni ricevo un messaggio di y carte non vendute, servirebbe un bottone per rimettere direttamente in vendita quelle y carte al prezzo impostato precedentemente (e se superiore al max corrente si imposta il nuovo max)

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 28 Mai 2015, 10:17 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 20:04
Message(s) : 51
Altro suggerimento:

Migliorare le missioni giornaliere / migliorare il premio


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 28 Mai 2015, 10:57 
Néophyte

Inscription : 23 Avril 2015, 20:52
Message(s) : 3
Ciao CalicoDan, bella iniziativa... che mi ha portato a scrivere il mio primo post :)

Essendo praticamente nuovo di Eredan (gioco da un mesetto spinto da un amico), non conosco bene le dinamiche e le sto imparando lentamente... i forum purtroppo non sono troppo popolati, quindi spesso è anche difficile per chi è alle prime armi farsi un'idea ben definita dei mazzi top.

In sostanza, secondo me sarebbe utile ed anche interessante poter avere nella sezione comunità, oltre alla classifica dei giocatori, anche una classifica dei mazzi con i migliori ratio w/l, oppure i mazzi che arrivano primi ai vari tornei. Penso che
sarebbe una piccola aggiunta molto interessante ed anche utile per "studiare", almeno per me lo sarebbe di sicuro :)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 28 Mai 2015, 10:59 
Néophyte

Inscription : 23 Avril 2015, 20:52
Message(s) : 3
Gedjn a écrit :
Mi aggrego alle richieste proponendo:
- Gestione migliore della propria collezione:
dei filtri migliori per la ricerca delle carte, tipo per le carte uniche, per quelle che hanno avuto una riedizione ecc ed un update di quelli già presenti perché se ad esempio vado nella mia collezione e setto il filtro per ultime uscite (date + > - per intenderci) mi fa sempre vedere le carte mitiche oppure evento...
- una meccanismo di rimessa in vendita veloce delle carte non vendute:
metto in vendita x carte, dopo 2 giorni ricevo un messaggio di y carte non vendute, servirebbe un bottone per rimettere direttamente in vendita quelle y carte al prezzo impostato precedentemente (e se superiore al max corrente si imposta il nuovo max)


assolutamente d'accordo su entrambe le cose


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 02 Juin 2015, 13:23 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
viewtopic.php?f=79&t=12239

Qui un suggerimento molto utile, sopratutto per dare motivazione e un senso alle partite giocate (quello di inserire nuovi trofei)

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 02 Juin 2015, 16:19 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 18:30
Message(s) : 329
Localisation : L'Arc-Kadia
Permettere di droppare i pet dragoni dai draghi dell'avventura.
(Si presuppone una possibilità di dropparli molto bassa, obv).

Il motivo è semplice: il divario tra chi ha i pet draghi e chi non li ha può essere davvero pesante, specialmente se si considera quello noz che si attiva praticamente subito. Chi è mancato all'evento dei draghi è troppo svantaggiato rispetto a chi lo ha completato.

_________________
Don't be sad. Even if the world won't forgive you, i'll forgive you.
Don't be sad. Even if you won't forgive the world, i'll forgive you.
So please tell me. How do I make you forgive me?


Frederica Bernkastel


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 02 Juin 2015, 16:27 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 20:04
Message(s) : 51
Altri suggerimenti:

-Un contatore dei turni su carte che si attivano su più turni

-I numeri negativi sulle statistiche, esempio, se faccio un -6 ad un personaggio che ha 4 di attacco sarebbe carino vedere -2 alla statistica invece di 0 così da sapere bene quanto serve per annullare il bonus con precisione


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 02 Juin 2015, 20:42 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 07 Mars 2014, 21:20
Message(s) : 25
Proporrei queste 5 idee:
1- Nella sezione Mercato un nuovo pulsante il quale cliccandolo, e scegliendo un proprio mazzo, si ha una panoramica delle carte che possono essere inserite in tale mazzo. Questo non porterebbe degli effettivi guadagni alla Feerik, ma rendere felici i giocatori non fa mai male.
2- Un leggero aumento di bottino in cristalli nelle partite in Sala (e magari non solo lì) perché come tutti avranno notato la Sala si sta svuotando. L'aumento di bottino renderebbe i giocatori più attivi sia in Sala che nel gioco in generale.
3- La possibilità di offrire una contropartita per un acquisto di una carta (per chi ci gioca come in FIFA 15) il cui valore, sommato ad una cifra di cristalli a scelta, non debba essere inferiore alla metà o superiore al doppio della carta desiderata. Questo renderebbe più felici i giocatori di Eredan e il limite di valore negli scambi renderebbe l'organizzazione di scambi illeciti meno vantaggiosa.
4- Maggiori guadagni di cristalli e medaglioni nei Tornei, questo incentiverebbe tutti i giocatori ad una maggiore attività in Torneo, magari anche con un piccolo guadagno al momento dell'iscrizione... Questo aiuterebbe i novizi, ad esempio quando ci si iscrive a Lucyan si guadagnano 1000 cristalli, in Quilingo 2500 e Amnezy 7000 (Cifre puramente esemplificative).
5- Si potrebbe mettere un premio in medaglioni a coloro che fanno parte del primo terzo nella Arena dei Confini e nella Prova del Consiglio per riattivarli e rendere più numerosi i giocatori che vi si iscrivono, mi dispiace perché questi due tornei sono già morti da un bel pezzo.
Inoltre vi linko le mie idee su nerf/buff: http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=74&t=12042&p=148606#p148606

Ora non mi viene altro in mente, se avrò nuove idee aggiornerò questo post.
Spero apprezzerete e prenderete in considerazione almeno una delle mie idee. :D

_________________
Italian Elite Players
"Be Proud, But Never Satisfied"
Vi consiglio vivamente di guardare le Creazioni di
Cronoares e quelle di Belo96
Il mio mazzo principale:
Deck Pirati Kamikaze


Dernière édition par The Master Magician le 03 Juin 2015, 20:39, édité 1 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 02 Juin 2015, 21:03 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 06 Avril 2013, 13:51
Message(s) : 146
Quoto in pieno il post di master +1

_________________
Deck

- Deck top Re caramellato
- Deck Bracconaggio selvaggio

Discussioni

-Evoluzioni e Personaggi


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 03 Juin 2015, 14:25 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
The Master Magician a écrit :
Proporrei queste 5 idee:
1- Nella sezione Mercato un nuovo pulsante il quale cliccandolo, e scegliendo un proprio mazzo, si ha una panoramica delle carte che possono essere inserite in tale mazzo. Questo non porterebbe degli effettivi guadagni alla Feerik, ma rendere felici i giocatori non fa mai male.
2- Un leggero aumento di bottino in cristalli nelle partite in Sala (e magari non solo lì) perché come tutti avranno notato la Sala si sta svuotando. L'aumento di bottino renderebbe i giocatori più attivi sia in Sala che nel gioco in generale.
3- La possibilità di offrire una contropartita per un acquisto di una carta (per chi ci gioca come in FIFA 15) il cui valore, sommato ad una cifra di cristalli a scelta, non debba essere inferiore alla metà o superiore al doppio della carta desiderata. Questo renderebbe più felici i giocatori di Eredan e il limite di valore negli scambi renderebbe l'organizzazione di scambi illeciti meno vantaggiosa.
4- Maggiori guadagni di cristalli e medaglioni nei Tornei, questo incentiverebbe tutti i giocatori ad una maggiore attività in Torneo, magari anche con un piccolo guadagno al momento dell'iscrizione... Questo aiuterebbe i novizi, ad esempio quando ci si iscrive a Lucyan si guadagnano 1000 cristalli, in Quilingo 2500 e Amnezy 7000 (Cifre puramente esemplificative).
5- Si potrebbe mettere un premio in medaglioni a coloro che fanno parte del primo terzo nella Arena dei Confini e nella Prova del Consiglio per riattivarli e rendere più numerosi i giocatori che vi si iscrivono, mi dispiace perché questi due tornei sono già morti da un bel pezzo.

Ora non mi viene altro in mente, se avrò nuove idee aggiornerò questo post.
Spero apprezzerete e prenderete in considerazione almeno una delle mie idee. :D



I suggerimenti relativi ai cristalli (in sala e in torneo), ti dico subito che non avrebbero nessun effetto (anzi avrebbero un effetto deleterio) perché:
.se l'incremento di cristalli è piccolo, non stimolerebbe in nessun modo il gioco perché l'aumento di cristalli "guadagnati" è minimo e non pesa sul proprio bottino
.se l'incremento di cristalli è alto, questo stimolerebbe sì i giocatori a giocare, ma svaluterebbe i cristalli, portando i prezzi del mercato a lievitare per la maggiore quantità di cristalli in circolo. E alla lunga lo stimolo a giocare sparirebbe. Il gioco ha bisogno di tutto tranne che di un'ulteriore inflazione. Anzi, ci sarebbe bisogno del contrario.

Gli altri suggerimenti sono presentabili. Non ho ben capito quello relativo alla contropartita.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 2 sur 7   [ 62 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 0 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB