Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 21:47
Publier une réponse Page 3 sur 7   [ 62 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 03 Juin 2015, 16:53 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 07 Mars 2014, 21:20
Message(s) : 25
CalicoDan a écrit :
The Master Magician a écrit :
Proporrei queste 5 idee:
1- Nella sezione Mercato un nuovo pulsante il quale cliccandolo, e scegliendo un proprio mazzo, si ha una panoramica delle carte che possono essere inserite in tale mazzo. Questo non porterebbe degli effettivi guadagni alla Feerik, ma rendere felici i giocatori non fa mai male.
2- Un leggero aumento di bottino in cristalli nelle partite in Sala (e magari non solo lì) perché come tutti avranno notato la Sala si sta svuotando. L'aumento di bottino renderebbe i giocatori più attivi sia in Sala che nel gioco in generale.
3- La possibilità di offrire una contropartita per un acquisto di una carta (per chi ci gioca come in FIFA 15) il cui valore, sommato ad una cifra di cristalli a scelta, non debba essere inferiore alla metà o superiore al doppio della carta desiderata. Questo renderebbe più felici i giocatori di Eredan e il limite di valore negli scambi renderebbe l'organizzazione di scambi illeciti meno vantaggiosa.
4- Maggiori guadagni di cristalli e medaglioni nei Tornei, questo incentiverebbe tutti i giocatori ad una maggiore attività in Torneo, magari anche con un piccolo guadagno al momento dell'iscrizione... Questo aiuterebbe i novizi, ad esempio quando ci si iscrive a Lucyan si guadagnano 1000 cristalli, in Quilingo 2500 e Amnezy 7000 (Cifre puramente esemplificative).
5- Si potrebbe mettere un premio in medaglioni a coloro che fanno parte del primo terzo nella Arena dei Confini e nella Prova del Consiglio per riattivarli e rendere più numerosi i giocatori che vi si iscrivono, mi dispiace perché questi due tornei sono già morti da un bel pezzo.

Ora non mi viene altro in mente, se avrò nuove idee aggiornerò questo post.
Spero apprezzerete e prenderete in considerazione almeno una delle mie idee. :D



I suggerimenti relativi ai cristalli (in sala e in torneo), ti dico subito che non avrebbero nessun effetto (anzi avrebbero un effetto deleterio) perché:
.se l'incremento di cristalli è piccolo, non stimolerebbe in nessun modo il gioco perché l'aumento di cristalli "guadagnati" è minimo e non pesa sul proprio bottino
.se l'incremento di cristalli è alto, questo stimolerebbe sì i giocatori a giocare, ma svaluterebbe i cristalli, portando i prezzi del mercato a lievitare per la maggiore quantità di cristalli in circolo. E alla lunga lo stimolo a giocare sparirebbe. Il gioco ha bisogno di tutto tranne che di un'ulteriore inflazione. Anzi, ci sarebbe bisogno del contrario.

Gli altri suggerimenti sono presentabili. Non ho ben capito quello relativo alla contropartita.


RISPOSTA
Hai ragione CalicoDan, ora che rileggo i consigli dei cristalli mi rendo conto che non avrebbero vantaggi concreti per nessuno.
La questione della contropartita è complicata e forse non un ottima idea comunque te la espongo: con questa contropartita si ha la possibilità di offrire una propria carta e una somma di cristalli per acquistare una carta al mercato... Colui che mette la carta in vendita può decidere se accettare o meno l'offerta del compratore.

_________________
Italian Elite Players
"Be Proud, But Never Satisfied"
Vi consiglio vivamente di guardare le Creazioni di
Cronoares e quelle di Belo96
Il mio mazzo principale:
Deck Pirati Kamikaze


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 04 Juin 2015, 14:30 
Aventurier

Inscription : 25 Avril 2013, 19:54
Message(s) : 52
Proporrei oltre al migloramento dei premi giornalieri la possibilitá di visualizzare le 9 carte proposte al fine del completamento delle 5 giornaliere, per poi sceglierne una a caso.
Un po' come eredan su android, almeno posso arrabbiarmi di non aver preso quella interessante di carta. In 4 anni non mai predo una rara, cio mi fa dubitare che ce ne siamo XD


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 04 Juin 2015, 16:23 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
klou1991 a écrit :
Proporrei oltre al migloramento dei premi giornalieri la possibilitá di visualizzare le 9 carte proposte al fine del completamento delle 5 giornaliere, per poi sceglierne una a caso.
Un po' come eredan su android, almeno posso arrabbiarmi di non aver preso quella interessante di carta. In 4 anni non mai predo una rara, cio mi fa dubitare che ce ne siamo XD


già, mai una rara.. +1

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 05 Juin 2015, 14:40 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Ho appena inoltrato i suggerimenti finora raccolti. Vi terrò aggiornati su ciò che uscirà fuori dal confronto con lo staff.

Nel frattempo potete continuare ad inoltrare suggerimenti. Mi raccomando, siate dettagliati e motivate le vostre idee. Più sono convincenti più hanno la possibilità di essere prese in considerazione per l'implementazione in game.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 06 Juin 2015, 21:02 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 08:07
Message(s) : 32
Salve! ho appena visto che vi era questo topic,sennò avrei postato qui il suggerimento!

ottima idea\O:O/

cmq il mio suggerimento è quello esposto in questo topic:

viewtopic.php?f=79&t=16785

in pratica , vi sono centinaia di deck,e altrettante carte,che erano performanti in quilingo,ma non lo sono abbastanza per amenzy, così,una volta che gli atti proseguono,vengono bannate dal quilingo,ma non verranno mai usate in amenzy,quindi vengono dimenticate . o.o

e questa è la situazione di buona parte,forse il 70% delle carte di eredan,una volta che divengono illegali in quilingo, scomaiono,considerando che in amenzy vi sono sempre la solita decina di super-deck.


quindi la mia idea era suggerire un quarto torneo,alternativo ai 3 lucyan,quilingo e amnezy,dove poter usufruire delle carte di eredan degli ultimi 5-6 o 7 atti.una sorta di formato legacy,insomma . ecco questo erai l suggerimento,ditemi che pensate o.o in questo modo il gioco avrebbe una botta immensa di vita,considerando che si darebbe uno scopo a centinaia di crte che ,una volta,venivano amabilmente usilizzatei n quilingo in altrettanti mazzi,ma che poi,una volta usciti fuori dallo standard,sono state dimenticate ,perchè non sufficientemente performanti per un amenzy ormai spietato o.o

ditemi che pensate!O:O


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 06 Juin 2015, 21:21 
Guémélite

Inscription : 14 Février 2013, 22:09
Message(s) : 117
Localisation : GB
Bravo koross, se ho capito bene un torneo legacy con permesse solo le carte non mitiche e non appartenenti ai nuovi arrivi, magari allo stesso livello di premi di quiligo. Cosi si dà un senso a molte carte che non vengono accettate in Lucyan, quiligo e non performanti x Amnezy.

_________________
[URL=https://matchnow.info]Supreme Сasual Dating[/URL]


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 09 Juin 2015, 18:12 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Scrivo per informarvi che tutti i suggerimenti sono stati visionati e presi in considerazione. Adesso spetta allo staff valutare quali e in che modo possano essere effettivamente implementati in game.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 10 Juin 2015, 14:41 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 18:30
Message(s) : 329
Localisation : L'Arc-Kadia
Basico: introdurre un minimo di varietà in più. Capisco che il pool dei mazzi giocabili possa essere volutamente ridotto per facilitare la comprensione e agevolare i nuovi player, ma il è fatto che 1-2 mazzi vincono, tutti gli altri non sono abbastanza performanti per competere contro wb e nehant.

Sopratutto trovo assurdo che alcune gilde siano quasi completamente tagliate fuori dal torneo

Quindi:
-Dare disponibilità di nuove carte da usare in basico che rendano fattibile la creazione di nuovi mazzi come minimo performanti per Cuore di Linfa, Kotoba, Nomadi, Mercenari (Non dico Runici e Vincola, sono gilde nuovissime e naturalmente c'entrano poco col concetto di basico)

Questa era l'idea principale, aggiungo anche un piccolo sfizio che mi è venuto in mente ma che potrebbe essere molto simpatico:
- Introdurre un "ciclo" di ban standardizzato e, appunto, ciclico.
A purissimo scopo esemplificativo:
Lunedì: bannata.
Martedì: bannata.
Mercoledì: bannata.
Giovedì: bannata.
Venerdì, sabato, domenica: carte x, y e z sono giocabili e sono giocabili SOLO in questi tre giorni (esempio: carte più powa come altre rare nehant, zil, noz e pirati (?)e via discorrendo)

Così facendo si va a creare un minimo di varietà che facilita la perfomance e il divertimento di chi è nuovo nel torneo.
Ad esempio, se con il mio piccolo mazzo pv basico non riesco assolutamente a battere le wb, posso aspettare il lunedì per tentare la botta e giocare meglio.

Spero piaccia.

_________________
Don't be sad. Even if the world won't forgive you, i'll forgive you.
Don't be sad. Even if you won't forgive the world, i'll forgive you.
So please tell me. How do I make you forgive me?


Frederica Bernkastel


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 23 Juin 2015, 17:04 
Duelliste

Inscription : 09 Avril 2014, 23:39
Message(s) : 44
Ma scusatemi, ma in quale gioco serio uno non potrebbe vendere le carte droppate in avventura??Cioè ma secondo voi è normale che devo vendere le carte rare a 1250 cristalli mentre al mercato valgono almeno 50000???Ma stiamo scherzando?Un 'altra considerazione...dunque ricapitoliamo io oggi inizio a giocare ad eredan, gioco qualche giorno dopodichè smetto poichè noto che tutte le carte avvenimento dei vari atti non li posso più prendere e considerando che dalla modalità avventura prima che ti esce una carta rara devono passare millenni (se ti va bene) , un ragazzo che entra abbandona subito il gioco.Per quanto concerne le carte avvenimento io propongo di far fissare un prezzo di medaglioni (non stratosferico) per comprarle e per il mercato la possibilità di vendere le carte dell'avventura.Ma so già che non cambierà nulla.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Venti di cambiamento
Message Publié : 27 Juin 2015, 14:04 
Guémélite

Inscription : 14 Février 2013, 22:09
Message(s) : 117
Localisation : GB
Gaetano, sono carte limitate e per questo possibili da prendere gratis solo durante gli event, ha senso. Le carte event vecchie comunque vengono vendute a medaglioni di già nel negozio, random ok, ma vendute.
Se è così come dici te tutti prenderebbero e e e non degnerebbero di uno sguardo le altre...farsi il culo durante gli event paga di solito nel lungo periodo sia per quanto riguarda la collezione sia quando si scoprono usi insostituibili di carte che hanno preso polvere x piu di un anno...()

_________________
[URL=https://matchnow.info]Supreme Сasual Dating[/URL]


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 3 sur 7   [ 62 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 2 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB