Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 13:43
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 12 Juin 2015, 20:09 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
Da quando hanno risolto il bug di gloria eterna i prezzi non sono scesi tantissimo, quindi ho pensato ad una cosa abbastanza facile da fare per la feerik (almeno credo).

Creando un Bot che inserisca alcune carte al mercato al prezzo di taglio, in modo che quando io le compro, i cristalli non vanno nelle tasche di nessuno, e di conseguenza i prezzi scendono.

Perchè? Comprando booster i giocatori non mettono nuove carte sul mercato?

Se io compro un booster potrebbe sembrare che sto inserendo più carte al mercato e il prezzo scende, ma secondo me non è così perchè se io sbusto e vendo le carte, un giocatore che si è fatto 10 milioni con il bug le compra con cristalli rubati, e alla fine quei cristalli rimangono sempre in circolo nel gioco.

Spero di aver spiegato chiaramente quello che intendo.

Voi che ne pensate? E' un ragionamento corretto?
Secondo me potrebbe funzionare!

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 12 Juin 2015, 22:12 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 20:04
Message(s) : 51
+1, ma certe carte valgono di più (o di meno) del valore standard, a questo punto meglio mettere un -100 cristalli del taglio dell'ultima carta in vendita


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 12 Juin 2015, 22:34 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Bisognerebbe tenere il prezzo abbastanza più basso del taglio corrente, per far scendere i prezzi e invogliare all'acquisto di queste carte-bot, altrimenti un giocatore che vende lo stesso tipo di carta, se si vede il prezzo scavalcato di poco, ritira la vendita e la mette a -100 andando a lasciare tutto un po' com'era prima.

Il problema è: quanto bassi devono essere i prezzi? E quante carte di questo tipo dovrei mettere in mercato? Perché di sicuro non potrei metterne infinite: tutti comprerebbero queste e il mercato che prima zoppicava, adesso non ha manco più le gambe.

Poi bisogna valutare che risultato apporterebbe effettivamente una cosa del genere. Al momento, come idea mi suona sensata, ma il fatto che introduco nel gioco carte dal nulla così come ritiro cristalli per "distruggerli" non mi convince troppo. E' una cosa che andrebbe bilanciata moooolto bene e in sistemi relativamente grandi -come può essere un mercato di questo tipo- azioni del genere di solito fanno più danni che benefici.

Insomma ti direi di si, ma anche di no... :|


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 19 Juin 2015, 10:41 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 07 Mars 2014, 21:20
Message(s) : 25
+1 ma ritengo sia una scelta azzardata e molto complicata da attuare nel concreto... Comunque apprezzo il fatto che qualcuno comunque provi a proporre delle idee ;)

_________________
Italian Elite Players
"Be Proud, But Never Satisfied"
Vi consiglio vivamente di guardare le Creazioni di
Cronoares e quelle di Belo96
Il mio mazzo principale:
Deck Pirati Kamikaze


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 5 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB