Auteur |
Message |
Gedjn
|
Publié : 20 Juin 2015, 13:03 |
|
Marchand |
|
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Ciao a tutti, forse i vecchi del forum mi conosco e sanno il tipo di gioco che predilico, quindi ecco al volo la mia richiesta: qualcuno potrebbe postarmi una qualche lista per "". Non deve esser competitivo in amnezy ma semplicemente uno sfizioso for fun (se servono bianche non fa niente :p) Grazie in anticipo, Mic
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
|
Burn;
|
Publié : 20 Juin 2015, 13:54 |
|
Guémélite |
|
Inscription : 01 Février 2013, 13:49 Message(s) : 261 Localisation : italy
|
ciao ged, io avevo pensato a questa lista sin da subito quando è uscito, però ora come ora non ho abbastanza cr per provarla quindi la posto ma sono apertissimo a critiche/consigli. 3 3 3 2 utili per aumentare i danni e li usa pure il coniglio 3 per aumentare la resistenza dei nostri pg 2 3 2 1 ritorno a noz dingard da usare su klemence 1 poi come tool box metterei
e magari qualche carta anti-maghi
|
|
Haut |
|
|
Gedjn
|
Publié : 20 Juin 2015, 16:03 |
|
Marchand |
|
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Burn; a écrit : ciao ged, io avevo pensato a questa lista sin da subito quando è uscito, però ora come ora non ho abbastanza cr per provarla quindi la posto ma sono apertissimo a critiche/consigli. 3 3 3 2 utili per aumentare i danni e li usa pure il coniglio 3 per aumentare la resistenza dei nostri pg 2 3 2 1 ritorno a noz dingard da usare su klemence 1 poi come tool box metterei sommerso in apnea machiavellismo nehant divora tutto e magari qualche carta anti-maghi Messo la Klemence con i multi bracci, mi manca sommero e per la carta anti-mago messo i , grazie mille Poi quando vuoi possiamo provarlo
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
|
Mac_Baren
|
Publié : 21 Juin 2015, 19:35 |
|
Guémélite |
|
|
Io lo uso come for fun ma parecchio diverso ^^ Punta solo a far diventare invincibile il coniglietto.. Non si vedono le ultime carte nell'immagine bisogna aprirla in un altra finestra :S
|
|
Haut |
|
|
Bleach s5
|
Publié : 21 Juin 2015, 19:50 |
|
Marchand |
|
|
Purtroppo il fatto che non può incatenare rovina di molto il pg..
_________________ NekrosisOR in game.I miei mazzi: Katla Tornado AoE <3
|
|
Haut |
|
|
Burn;
|
Publié : 21 Juin 2015, 20:05 |
|
Guémélite |
|
Inscription : 01 Février 2013, 13:49 Message(s) : 261 Localisation : italy
|
anche se la strategia è completamente differente l'idea mi piace molto, ma come dice bleach il non-incatenamento lo rende troppo un mazzo ff.
|
|
Haut |
|
|
Phawk
|
Publié : 22 Juin 2015, 08:35 |
|
Marchand |
|
Inscription : 04 Février 2013, 18:30 Message(s) : 329 Localisation : L'Arc-Kadia
|
Piacerebbe anche a me fare uno screen unendo i pezzi di mazzo, ma sono troppo negato con paint. Vado alla vecchia maniera: 3x 2/3x 1/2x 3x 3x 3x 2x 2x Toolbox1x 1x 1x (22 carte) Eviterei di mettere troppe carte, l' è inutile nei suoi turni se non gioca o che dire si voglia, bisogna averl in mano quanto prima.
_________________ Don't be sad. Even if the world won't forgive you, i'll forgive you. Don't be sad. Even if you won't forgive the world, i'll forgive you. So please tell me. How do I make you forgive me?
Frederica Bernkastel
|
|
Haut |
|
|
Mario-Pezzella
|
Publié : 22 Juin 2015, 13:29 |
|
Marchand |
|
|
Burn; a écrit : ciao ged, io avevo pensato a questa lista sin da subito quando è uscito, però ora come ora non ho abbastanza cr per provarla quindi la posto ma sono apertissimo a critiche/consigli. 3 3 3 2 utili per aumentare i danni e li usa pure il coniglio 3 per aumentare la resistenza dei nostri pg 2 3 2 1 ritorno a noz dingard da usare su klemence 1 poi come tool box metterei
e magari qualche carta anti-maghi Io lo gioco allo stesso modo ma con l'aggiunta di qualche disco d'ambra
_________________ Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.
|
|
Haut |
|
|