Aiuto mazzo
Moderator: Amministratore Italiano
Aiuto mazzo
Raga cosa posso montare con 250k/300 k cristalli ? quando avevo lasciato i prezzi delle carte erano molto più bassi XD,
poi come carte che possono essere utili ma non scambiabili ho 1 armatura stregaspada, 1 balla con il volk, 1 kararine e 1 palla di fuoco
mi piacerebbe usare magari un elfine ma comunque consigliatemi voi :)
poi come carte che possono essere utili ma non scambiabili ho 1 armatura stregaspada, 1 balla con il volk, 1 kararine e 1 palla di fuoco
mi piacerebbe usare magari un elfine ma comunque consigliatemi voi :)
Last edited by dc6dom3 on 23 July 2015, 09:05, edited 13 times in total.
Re: Aiuto mazzo
Scusate ma non so postare bene le immagini XD cmq le carte evento sono , , , ,
Last edited by dc6dom3 on 23 July 2015, 09:05, edited 1 time in total.
per far vedere l'immagine delle carte il metodo più veloce e migliore è quello di usare il tastino "card" che hai sopra la zona di scrittura del testo
il codice è questo, tra le due parti di codice ci metti il nome della carta
il risultatò sarà tipo:
per il resto non ti posso aiutare, ho smesso di giocare per diverso tempo e non so cosa sia forte al momento e quanto ci voglia per farsi i vari mazzi, l'unica cosa che posso dirti è che le elfette da quasi sempre costano un patrimonio per essere divertenti e forti, un mazzo elfa incompleto fa quasi solo prendere bastonate assolutamente non divertenti xD
Code: Select all
[card][/card]il codice è questo, tra le due parti di codice ci metti il nome della carta
il risultatò sarà tipo:
per il resto non ti posso aiutare, ho smesso di giocare per diverso tempo e non so cosa sia forte al momento e quanto ci voglia per farsi i vari mazzi, l'unica cosa che posso dirti è che le elfette da quasi sempre costano un patrimonio per essere divertenti e forti, un mazzo elfa incompleto fa quasi solo prendere bastonate assolutamente non divertenti xD
Ray-L wrote:per far vedere l'immagine delle carte il metodo più veloce e migliore è quello di usare il tastino "card" che hai sopra la zona di scrittura del testoCode: Select all
[card][/card]
il codice è questo, tra le due parti di codice ci metti il nome della carta
il risultatò sarà tipo:
Grazie lo stesso XD allora cerco di farmi qualche altro mazzo , volevo anche chiedere ma quando acquisti carte trofeo nel negozio devi fare anche la missione o te la danno direttamente ? p.s. il budget è salito a 400 k XD
devi fare anche la missioni, per i trofei è consigliato fare i raid, in modo da sbloccare gratuitamente i trofei
Parli dei raid dei dragoni dell'avventura?
Ray-L wrote:devi fare anche la missioni, per i trofei è consigliato fare i raid, in modo da sbloccare gratuitamente i trofei
Cosa sarebbero i raid?
Cosa intendete per raid?
I raid sono attacchi di svariati giocatori della medesima gilda contro i draghi dell'avventura. Questi draghi appaiono un paio di volte al giorno, per la durata di un'ora e mezza se ricordo bene.
Se l'insieme dei giocatori riesce a battere il drago per un totale di 30 volte in sette minuti si ottiene un ticket.
Grazie a questo ticket si possono acquistare gratuitamente i trofei settimanali invece che pagarli con feez.
Se l'insieme dei giocatori riesce a battere il drago per un totale di 30 volte in sette minuti si ottiene un ticket.
Grazie a questo ticket si possono acquistare gratuitamente i trofei settimanali invece che pagarli con feez.
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan
Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte
WEIRD DECKS
-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte
WEIRD DECKS
-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei
Sì durano 2 ore.Ma devi disporre di un clan di almeno 10 membri per ottenere il ticket, tutti e 10 devono avere le capacità per sconfiggerli.Io li sconfiggo ma non ho altre 9 persone quindi....da sempre mi attacco al tram.