Mazzo per farmare Basic

Vieni a discutere delle tue composizioni di Mazzi o delle tue strategie

Moderator: Amministratore Italiano

Post Reply
Naya
RANK_NEOPHYTE
Posts: 1
Joined: 17 August 2015, 18:26

Mazzo per farmare Basic

Post by Naya »

salve , da poco ho iniziato a giocare, mi sto costruendo per il global un pirata powder e per basic sto girando col pirata vagabonodo

ecco , vorrei sapere come migliorare e rendere competitivo il mio mazzo ,per farmare il più possibile :



x1
x2
x2
x2
x2
x1
x1
x2
x1
x2
x1
x1
x2




Grazie
Ken Kazaki
RANK_DUELLISTE
Posts: 24
Joined: 22 February 2014, 13:10

Re: Mazzo per farmare Basic

Post by Ken Kazaki »

Per uno sguardo ai mazzi più giocati in basico puoi consultare questo topic:
http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=78&t=1982

Io gioco il NW (=Nehant War) e ho affrontato varie volte il PV (=Pirati Vagabondi), che si è rivelato un osso duro; non ho idea della sua efficacia contro il WB (=WitchBlade=Stregaspada) che è il mazzo da top in Basico.
Devi senza dubbio inserire tra i personaggi, a mio parere al posto di .
Per quello che ho avuto modo di vedere giocandoci contro, il core (=carte fondamentali) del mazzo è:
3 x
3 x
3 x

Quando hai l'iniziativa (=il cristallo contagiri ti designa), la combo + è devastante, soprattutto se l'avversario non se l'aspetta.
Di sicuro metterei altre 2 (così da arrivare a tre con quella inclusa nel precostituito) e per incatenare forse .
Spero che qualcuno che giova il PV ti aiuti di più.
learchus
RANK_GUEMELITE
Posts: 150
Joined: 14 July 2013, 14:45

Re: Mazzo per farmare Basic

Post by learchus »

ciao, purtroppo per fare piazzamenti alti in basic oltre alle carte normali ti serviranno comunque le due legend del set base, cioè un nuovo inizio e nehant divora tutto. per il resto se vuoi competere in lucyan con pv sostituisci uno dei pg dello starter con azalys e usa la combo narvalo/vincere o morire, i festini pirata e le pistole infernali (almeno in 2 o 3x) e dovresti riuscire ad arrivare almeno in top20.
hikami
RANK_NEOPHYTE
Posts: 1
Joined: 20 August 2015, 04:28

Re: Mazzo per farmare Basic

Post by hikami »

ciao rispondo col mio main account, sono riuscito a ritrovare i dati , col mazzo postato sono arrivato secondo in basic 2 giorni fa, potevo arrivar primo ma ho giocato poco , lo scarto era di tipo 10-12 pt

comunque mi son dato al classico WB ignorante per farmare
Post Reply

Return to “Mazzi e Strategie”