BOOSTER ACQUISTATO CHE NON SI APRE
Moderator: Amministratore Italiano
-
Alberto_Gigante
- RANK_NEOPHYTE
BOOSTER ACQUISTATO CHE NON SI APRE
Salve, vorrei sapere se anche ad altri è successo di comprare un booster, averlo in riserva, e nel momento in cui si va ad aprirlo esce la finestra di caricamento e non si apre nulla. La finestra resta aperta per svariati minuti e non da la pagina con le carte. Ho fatto un nuovo login più volte ma risulta sempre lo stesso problema.
- Vincenzo_Daniele
- RANK_MARCHAND
Re: BOOSTER ACQUISTATO CHE NON SI APRE
il tuo account in gioco ha lo stesso nome del tuo account qui sul forum?
ho lo stesso problema (ed ho stesso nick qui e nel gioco) oltretutto non riuscendo ad aprire i booster non ricevo nemmeno "gli spiriti"
-
neil_peart
- RANK_DUELLISTE
il problema principale, per me, sono gli spiriti... ho sbustato un booster proprio per arrivare a prendere l ultimo travestimento... risolvete quanto prima...
stesso nick, sono neil_peart anche in gioco.
stesso nick, sono neil_peart anche in gioco.
-
Gabriele_Baroncelli
- RANK_DUELLISTE
Anche a me è successo con un booster standard proprio adesso, mentre con un booster newcomers tutto regolare.
Il problema sono gli spiriti visto che volevo prendere dei travestimenti e domani mattina non potrò collegarmi su eredan.
Il problema sono gli spiriti visto che volevo prendere dei travestimenti e domani mattina non potrò collegarmi su eredan.
-
neil_peart
- RANK_DUELLISTE
a me ora mi ha dato booster e spiriti, controllate, dovrebbero aver risolto...
-
Gabriele_Baroncelli
- RANK_DUELLISTE
A me ancora niente. Ho provato ad aprire un nuovo booster newcomers e anche quello adesso mi ha dato il solito problema.
In gioco il mio nick è lo stesso di questo sul forum, ho provato a uscire, rientrare e anche pulire la cache ma niente
In gioco il mio nick è lo stesso di questo sul forum, ho provato a uscire, rientrare e anche pulire la cache ma niente
Stesso problema, booster acquistato che non si apre = niente spiriti.
Stesso nick del forum nel gioco
PS. certo che, tornare dopo un annetto di assenza, e ricominciare subito con un bug non è molto incoraggiante
Stesso nick del forum nel gioco
PS. certo che, tornare dopo un annetto di assenza, e ricominciare subito con un bug non è molto incoraggiante
-
Gabriele_Baroncelli
- RANK_DUELLISTE
Sono appena entrato in gioco e mi ha dato entrambi i booster e gli spiriti. Ora posso andare a lavoro più tranquillo 
-
Andrea_Sciuto
- RANK_NEOPHYTE
Vincenzo_Daniele wrote:il tuo account in gioco ha lo stesso nome del tuo account qui sul forum?
anche io ho appena aperto un booster che nn si apre risolvete per favore grazie