| Auteur |
Message |
|
Auron93
|
Publié : 07 Mars 2013, 00:49 |
|
|
fonta9221 a écrit : Keltas a écrit : Allora,toglierei battaglia di akushin e metterei un altra furia oscura e un altra illuminazione Poi,visto che ora ci sono gli sconti,prenderei rompere la seconda catena che è importantissima! mi mancano i fee'z... in quanto alle illuminazioni spesso mi ritrovo ad avere una mano dove illuminazione o rompere il legame ke mi intralciano... odio nn può giocarle e basta ke ne abbia in mano 1 di rompere il legame e illuminazione ke la mano spesso è "barcollante" xkè mi rimangono 2 carte ke nn sempre incatenano... ke ne pensi? Per ovviare a questo problema toglierei gran divoratore e i due giochi da villani e metterei la terza furia oscura, e appena puoi via battaglia d'akushin e dentro rompere la seconda catena e via illuminazione dentro eredità d'artrezil
|
|
| Haut |
|
 |
|
fonta9221
|
Publié : 07 Mars 2013, 01:00 |
|
| Guémélite |
 |
|
Auron93 a écrit : fonta9221 a écrit : Keltas a écrit : Allora,toglierei battaglia di akushin e metterei un altra furia oscura e un altra illuminazione Poi,visto che ora ci sono gli sconti,prenderei rompere la seconda catena che è importantissima! mi mancano i fee'z... in quanto alle illuminazioni spesso mi ritrovo ad avere una mano dove illuminazione o rompere il legame ke mi intralciano... odio nn può giocarle e basta ke ne abbia in mano 1 di rompere il legame e illuminazione ke la mano spesso è "barcollante" xkè mi rimangono 2 carte ke nn sempre incatenano... ke ne pensi? Per ovviare a questo problema toglierei gran divoratore e i due giochi da villani e metterei la terza furia oscura, e appena puoi via battaglia d'akushin e dentro rompere la seconda catena e via illuminazione dentro eredità d'artrezil fatto... adesso vedo come gira con la terza furia
|
|
| Haut |
|
 |
|
Luca_Tessore
|
Publié : 12 Mars 2013, 02:01 |
|
|
|
Potrebbe essere una miglioria mettere al posto di e al posto di ?
|
|
| Haut |
|
 |
|
Keltas
|
Publié : 12 Mars 2013, 15:43 |
|
| Golem |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:30 Message(s) : 860 Localisation : Discard Land
|
Paranoia è una carta indispensabile in ogni mazzo vagabondo e ancor di più con dei demoni,visto che chaina..magari i terrore si possono inserire ma si dovrebbe fare una versione full mage(dimizar ricettacolo e ombrosa magari),quindi preferirei avere paranoia piuttosto che terrore,profumo di pestilenza può essere utile in particolari elo in cui dominano i maghi,bisognerebbe testare 
_________________ MASTER OF CIRCUS
|
|
| Haut |
|
 |
|
Luca_Tessore
|
Publié : 13 Mars 2013, 00:02 |
|
|
|
alla fine ho visto che non incatena con quindi e' da scartare, l'avevo messo credendo di avere un incatenamento universale, e in effetti e' meglio avendo un effetto immediato e facendoci pescare 2 carte in piu'.
al momento lo gioco cosi'
odio ombrosa utkin
x2 x3 x3 x3 x3
x3 x1
Smembramento cambiabile con ma non se nemmeno se convenga o no e magari con l'eredita di atcoso o con per il resto nn so... sarei curioso di provare tormento al posto di odio e vorrei tanto trovare una carta al posto di esitazione che anche se la ho in x3 non capita mai all'inizio, strano ma vero ho devastato ogni pirata fulmine e ho buscato da stregaspada , mucche runiche e mazzi con alte stat
|
|
| Haut |
|
 |
|
Keltas
|
Publié : 13 Mars 2013, 00:23 |
|
| Golem |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:30 Message(s) : 860 Localisation : Discard Land
|
Allora: Tempesta su smembramento,sì -2 esitazione + 2 illuminazione Il segreto del corvo lascialo,e aggiungi eredità d'artrezil ed esecuzione che male non fanno,e togli 1 nerezza 
|
|
| Haut |
|
 |
|
Luca_Tessore
|
Publié : 13 Mars 2013, 00:27 |
|
|
|
| Haut |
|
 |
|
Keltas
|
Publié : 13 Mars 2013, 00:34 |
|
| Golem |
 |
|
Io gioco con 21 carte a dire la verità,e il mazzo mi gira molto bene,puoi provare a giocare solo eredità o solo esecuzione,vedi tu con quale ti trovi meglio 
|
|
| Haut |
|
 |
|
Luca_Tessore
|
Publié : 13 Mars 2013, 13:33 |
|
|
|
Ho sostituito le 2 con 2 ed ho aggiunto nonostante tutto riesco a passare turni e turni senza ahahah
|
|
| Haut |
|
 |
|
fonta9221
|
Publié : 30 Mars 2013, 01:09 |
|
| Guémélite |
 |