Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 02 Décembre 2025, 16:27
Publier une réponse Page 2 sur 4   [ 32 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Re: Un senso a briscar
Message Publié : 01 Avril 2013, 19:02 
Guémélite

Message(s) : 110
Vegeth86 a écrit :
Complimenti per la top 50, penso proprio che lo proverò... visto che già uso una verisone di PV con briscar molto simile cui però non avevo pensato di aggiungere (ed in effetti immortali o sacerdoti runici non riuscivo mai a batterli) nè (l'effetto di pescare un oggetto dal mazzo non è male oltretutto)...

già che ci sono vi chiedo: avete pensato a come possibile tool al posto di o pensate che l'effetto di sia sufficiente? (io la uso al posto di , anche se il contributo al deck è ovviamente mooooolto inferiore)

Intanto grazie dei complimenti :D Per immortali non è impossibile batterli anche senza da dietro. devi cercare di uccidere ba shet il prima possibile con le tascabili che visto che hanno difesa 0 sono molto efficaci. Avevo preso in considerazione nessuna armatura! ma il problema sta nel fatto che aumenta l'attacco e i nostri pv sono bassi di resistenza... quindi credo che da dietro sia sufficente... comunque non è una brutta idea ;) assassino si deve levare visto che non chaina e spesso lo scarto... ma non c'è un'alternativa valida (speriamo che la prossima uscita pirata ci aiuti)
Grazie dei consigli =)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 01 Avril 2013, 19:08 
Aventurier

Message(s) : 99
Assasinio ci và...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 01 Avril 2013, 19:12 
Guémélite

Famoso99 a écrit :
Assasinio ci và...

Se troviamo un sostituto no... non chaina...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 02 Avril 2013, 13:49 
Aventurier

Message(s) : 95
cmq da dietro è buggata... i miei avversari si alzano la difesa come e quando vogliono... sti cazzo di preti sono arriovati a 9 in difesa con da dietro attiva O.O'

ma li vogliono sistemare sti bug?!?!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 02 Avril 2013, 13:57 
Guémélite

Vegeth86 a écrit :
cmq da dietro è buggata... i miei avversari si alzano la difesa come e quando vogliono... sti cazzo di preti sono arriovati a 9 in difesa con da dietro attiva O.O'

ma li vogliono sistemare sti bug?!?!

Non ho capito bene se sia un bug XD a quanto pare è questione di codici ma fatto sta che ho perso ben 30 punti per sto bug o quel che sia...

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 06 Avril 2013, 12:14 
Aventurier

Message(s) : 95
Con la risoluzione del bug di da dietro ho potuto usarlo un po' e con meno di 30 partite giocate il risultato è stato questo:

Citer :
Il torneo 'Torneo di Quilingo' è terminato.
E' stato vinto da Bru_Tus.
Sei arrivato 26° con un punteggio di 1632.
Hai vinto il trofeo 'Competitore di Quilingo' + 4 000 cristalli + 30 carte 'Medaglione del Campione'.
Vai il tuo storico dei tornei per vedere la classifica finale.

Ribadisco quindi i complimenti per la struttura del deck, che ho ripreso pari pari cambiando solo due carte dopo le prime 15/20 partite:

fuori , dentro (che dopo averla inserita mi ha fatto finalmente vincere contro maghi pirati da cui le prendevo sempre),
fuori (mai usata neanche per scartare le collane) dentro un terzo (che è davvero indispensabile contro preti runici ed utile anche contro le cure date dalle spade e resistenze dei runici war e di entrambi i deck ne girano parecchi).

In generale il deck patisce molto i maghi (che è anche il motivo per cui come tool ho deciso di inserire la counter anti sortilegio al posto di assassinio, tanto per ridurre un po' i MU sfavorevoli, tanto assassinio non la usavo mai)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 06 Avril 2013, 17:44 
Guémélite

Vegeth86 a écrit :
Con la risoluzione del bug di da dietro ho potuto usarlo un po' e con meno di 30 partite giocate il risultato è stato questo:

Citer :
Il torneo 'Torneo di Quilingo' è terminato.
E' stato vinto da Bru_Tus.
Sei arrivato 26° con un punteggio di 1632.
Hai vinto il trofeo 'Competitore di Quilingo' + 4 000 cristalli + 30 carte 'Medaglione del Campione'.
Vai il tuo storico dei tornei per vedere la classifica finale.

Ribadisco quindi i complimenti per la struttura del deck, che ho ripreso pari pari cambiando solo due carte dopo le prime 15/20 partite:

fuori , dentro (che dopo averla inserita mi ha fatto finalmente vincere contro maghi pirati da cui le prendevo sempre),

fuori (mai usata neanche per scartare le collane) dentro un terzo (che è davvero indispensabile contro preti runici ed utile anche contro le cure date dalle spade e resistenze dei runici war e di entrambi i deck ne girano parecchi).

In generale il deck patisce molto i maghi (che è anche il motivo per cui come tool ho deciso di inserire la counter anti sortilegio al posto di assassinio, tanto per ridurre un po' i MU sfavorevoli, tanto assassinio non la usavo mai)

Hanno risolto il bug di Da dietro??? Ottimo! finalmente posso rigiocare ;) cmq rapina serve quindi proprio non credo che la leverò invece assassino perche mi serve poco e niente.... il problema è uccidere qui dannati vincola speriamo che, con storia d'amore, riusciremo a contrastarli.. peccato non si possa mettere deflessione o scudo magico. Vedrò anche i pro e i contro per il terzo da dietro ;) grazie ancora per i complimenti e i suggerimenti :D

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 07 Avril 2013, 12:35 
Aventurier

Message(s) : 99
Storia d'amore l'avevamo valutata fino dall'inizio ma ho notato che spesso non serve cmq nel mazzo ho messo che si puo aggiungere.Riguardo al terzo da dietro diventa una carta pesante.Io resto affezionato a rapina.
EDIT:complimenti per la posizione ;)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 07 Avril 2013, 13:50 
Guémélite

Famoso99 a écrit :
Storia d'amore l'avevamo valutata fino dall'inizio ma ho notato che spesso non serve cmq nel mazzo ho messo che si puo aggiungere.Riguardo al terzo da dietro diventa una carta pesante.Io resto affezionato a rapina.
EDIT:complimenti per la posizione ;)

Io sto gia provando da dietro (o per ultimo) e devo dire che non è affatto una carta pesante. ho levato anche polvere negli occhi che ti levava i marcatori e con festa pirata ti rovinava il gioco. Quindi potresti per favore modificare la lista? (x 3 da dietro leva polvere e assassinio)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 07 Avril 2013, 18:09 
Guémélite

Message(s) : 160
Non ho le carte per provare, ma cosa ne pensate di mettere 3x polvere negli occhi e 3x di sempre armato togliendo le pistole infernali? Le pistole sono una chain simpatica, ma sinceramente preferisco usare mille volte gli effetti delle tascabili, no? Non so quanto questa modifica influenzerebbe sulla giocata dei fuochi alimentati, ma è comunque da provare la cosa secondo me ;)

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 2 sur 4   [ 32 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4  Suivant